errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare?

3 partecipanti

Andare in basso

errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Empty errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare?

Messaggio Da elena975 Ven Ago 31, 2018 5:04 pm

Buongiorno a tutti, oggi Modena ha pubblicato le assegnazioni provvisorie del mio grado posto comune, ieri quelle di sostegno (non le graduatorie, le assegnazioni vere e proprie).
Ero presente in entrambe le graduatorie, anche se non ho la specializzazione in sostegno.

1) Nelle assegnazioni di sostegno il mio nome non compare proprio, pensavo che fosse perché avrei avuto la materia, visto che le ore ci dovevano essere (ho un part-time). E' un ragionamento corretto? O dovevo comunque figurare?
2) Nelle assegnazioni di materia ha ottenuto l'assegnazione solo la prima della graduatoria, ma dalle disponibilità iniziali dovevano esserci più posti e non capisco che fine abbia fatto lo spezzone orario che era perfetto per me tra l'altro nella scuola dietro l'angolo. Ho cercato dei moduli di reclamo ma ho trovato solo reclami vs graduatorie, basta una pec in cui chiedo spiegazioni? O mi conviene sentire dalla scuola che aveva lo spezzone come prima cosa?
3) A questo punto posso fare un reclamo anche per sostegno, giusto? Mi confermate che se nelle scuole che ho chiesto ci sono solo cattedre intere di sostegno, dovrebbero spezzarle per chi chiede ap con part-time?

Grazie!

elena975

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Empty Re: errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare?

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 31, 2018 5:10 pm

Scusami ma era ap interprovinciale? Altrimenti non puoi avere sostegno senza titolo.

Controlla che le cattedra su posto comune non siano andate alle utilizzazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Empty Re: errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare?

Messaggio Da elena975 Ven Ago 31, 2018 5:15 pm

sì, ap interprovinciale!

lo spezzone a cui puntavo non è andato a nessuno. E' possibile che non si siano accorti che ho un part-time? nella domanda non andava specificato ma dovrebbero saperlo...

elena975

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Empty Re: errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare?

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2018 12:50 pm

elena975 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi Modena ha pubblicato le assegnazioni provvisorie del mio grado posto comune, ieri quelle di sostegno (non le graduatorie, le assegnazioni vere e proprie).
Ero presente in entrambe le graduatorie, anche se non ho la specializzazione in sostegno.

1) Nelle assegnazioni di sostegno il mio nome non compare proprio, pensavo che fosse perché avrei avuto la materia, visto che le ore ci dovevano essere (ho un part-time). E' un ragionamento corretto? O dovevo comunque figurare?
2) Nelle assegnazioni di materia ha ottenuto l'assegnazione solo la prima della graduatoria, ma dalle disponibilità iniziali dovevano esserci più posti e non capisco che fine abbia fatto lo spezzone orario che era perfetto per me tra l'altro nella scuola dietro l'angolo. Ho cercato dei moduli di reclamo ma ho trovato solo reclami vs graduatorie, basta una pec in cui chiedo spiegazioni? O mi conviene sentire dalla scuola che aveva lo spezzone come prima cosa?
3) A questo punto posso fare un reclamo anche per sostegno, giusto? Mi confermate che se nelle scuole che ho chiesto ci sono solo cattedre intere di sostegno, dovrebbero spezzarle per chi chiede ap con part-time?

2) Bisogna vedere se rispondono alle mail. Se puoi, ti conviene andare di persona.
3) Ti assegnano su una cattedra intera e poi danno le ore che lasci a supplenza, però il tuo orario di part time deve essere compatibile con quello dei ragazzi certificati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Empty Re: errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare?

Messaggio Da elena975 Sab Set 01, 2018 6:11 pm

Grazie Dec, intanto mando una mail e lunedì vado di persona

elena975

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare? Empty Re: errori usp nelle assegnazioni provvisorie, cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.