Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi

2 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Empty Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi

Messaggio Da paolino Mer Ago 03, 2011 5:46 pm

Ciao a tutte/i

Voglio presentare il modello B su istanze online ma non mi è chiaro un punto.Ho letto le ottime guide di LALLA ma purtroppo non ho trovato risposta quindi spero che qualcuno possa aiutarmi.

Io mi iscrissi alle graduatorie di istituto qualche anno fa(sicuramente non nel biennio 2009/2011) e quando compilo il modello B dalla web non appare il riferimento alla mia anteriore iscrizione;quindi non figuro nelle graduatorie del biennio 2009/2011.
Leggendo la documentazione del sito Istanze online ho trovato un link "Istruzioni per la compilazione"(del modello B).In queste istruzioni si indica,nel punto 2.1:

L’applicazione(istanze online) è destinata:
1. agli aspiranti presenti nelle graduatorie ad esaurimento
2. agli aspiranti presenti nelle graduatorie d’istituto del biennio 2009/2011
3. agli aspiranti di nuova inclusione.
Qualora, a fronte delle graduatorie richieste nel modello B, non corrispondano graduatorie valutate da USP e/o scuole, la presentazione del modello B risulterà inefficace ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto.


Fatta questa ampia premessa e tenendo in conto che,a quanto sembra,non sono iscritto nelle graduatorie 2009/2011 altrimenti dovrebbero apparire nella mia pagina web di istanze online,volevo sapere:

    1.Compilando il modello B mi si inserirá nelle graduatorie d'istituto?

    2.È necessario che presenti il modello A2?

    3.O devo presentare il modello A2bis?

    4.Nel caso,dove si deve presentare il modello A2 o A2bis?


grazie a tutte/i.

paolino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi Empty Re: Iscrizione Graduatorie III fascia:come fare in certi casi

Messaggio Da giomalo Mer Ago 03, 2011 11:57 pm

paolino ha scritto:Ciao a tutte/i

Voglio presentare il modello B su istanze online ma non mi è chiaro un punto.Ho letto le ottime guide di LALLA ma purtroppo non ho trovato risposta quindi spero che qualcuno possa aiutarmi.

Io mi iscrissi alle graduatorie di istituto qualche anno fa(sicuramente non nel biennio 2009/2011) e quando compilo il modello B dalla web non appare il riferimento alla mia anteriore iscrizione;quindi non figuro nelle graduatorie del biennio 2009/2011.
Leggendo la documentazione del sito Istanze online ho trovato un link "Istruzioni per la compilazione"(del modello B).In queste istruzioni si indica,nel punto 2.1:

L’applicazione(istanze online) è destinata:
1. agli aspiranti presenti nelle graduatorie ad esaurimento
2. agli aspiranti presenti nelle graduatorie d’istituto del biennio 2009/2011
3. agli aspiranti di nuova inclusione.
Qualora, a fronte delle graduatorie richieste nel modello B, non corrispondano graduatorie valutate da USP e/o scuole, la presentazione del modello B risulterà inefficace ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto.


Fatta questa ampia premessa e tenendo in conto che,a quanto sembra,non sono iscritto nelle graduatorie 2009/2011 altrimenti dovrebbero apparire nella mia pagina web di istanze online,volevo sapere:

    1.Compilando il modello B mi si inserirá nelle graduatorie d'istituto?

    2.È necessario che presenti il modello A2?

    3.O devo presentare il modello A2bis?

    4.Nel caso,dove si deve presentare il modello A2 o A2bis?


grazie a tutte/i.

se non eri presente nelle graduatorie 2009/2011 devi fare una nuova iscrizione, come se non fossi stato mai iscritto e devi utilizzare il modello A2, indirizzarlo e consegnarlo a una scuola che sarà la prima che sceglierai nel modello B.

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.