Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Giorno libero e primo giorno di scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nashef

MessaggioTitolo: Giorno libero e primo giorno di scuola   Ven Set 14, 2018 4:54 pm

Salve, sono un docente in AP in una secondaria di II grado. Nella mia regione la scuola comincia lunedì 17 settembre. Nel sito della scuola è stato appena pubblicato l'orario provvisorio della settimana prossima ed io non ho classi lunedì 17, ma le ho da martedì a sabato. Come desiderata per il giorno libero avevo indicato il sabato o il lunedì; a quanto pare per il momento mi hanno dato il lunedì. Secondo voi lunedì 17 devo presentarmi a scuola comunque per eventuali sostituzioni e perché è il primo giorno di scuola o posso andare direttamente martedì? Contatterò anche la scuola, ma prima vorrei sentire voi. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Giorno libero e primo giorno di scuola   Ven Set 14, 2018 5:01 pm

Direi che puoi andare martedì (ammesso che non sia specificato diversamente nella circolare). Ma comunque tu 18 devi fare, quindi..
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Giorno libero e primo giorno di scuola   Ven Set 14, 2018 5:03 pm

Grazie. Per ora non ci sono circolari, solo l'orario che ho dovuto dedurre dall'orario delle classi. Non sono presente lunedì. In ogni caso per questa settimana ho 17 ore (più un'altra di recupero per eventuali sostituzioni), credo per il trambusto dell'inizio e per il fatto che hanno modificato la scansione oraria normale per questi primi giorni. Altrimenti ho 18 ore in classe.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Giorno libero e primo giorno di scuola   Dom Set 16, 2018 8:01 pm

Non hanno pubblicato comunicazioni in cui si dice che i docenti non in orario domani debbano presentarsi a scuola. Né lo hanno specificato oralmente. Io non vado, vado direttamente martedì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Giorno libero e primo giorno di scuola   Lun Set 17, 2018 1:40 am

Fai bene.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Giorno libero e primo giorno di scuola   Lun Set 17, 2018 7:41 am

Grazie.

Giorno libero e primo giorno di scuola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Malattia ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale
» Congedo parentale, giorno libero e vacanze pasquali- urgente, per favore
» DECURTAZIONE BRUNETTA PER GIORNO LIBERO TRA DUE CERFICATI DI MALATTIA?
» cambio giorno libero sostegno
» Attiità nel giorno libero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: