ultimo dubbio prima della consegna GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ultimo dubbio prima della consegna GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ultimo dubbio prima della consegna GI

3 partecipanti

Andare in basso

ultimo dubbio prima della consegna GI Empty ultimo dubbio prima della consegna GI

Messaggio Da sonia panico Mer Ago 03, 2011 9:13 am

buongiorno a tutti ......chi mi aiuta ???? a pagina 9 del modello A2 . sono inserita nelle GAE cdc AAAA ,e in GI in terza fascia cdc EEEE .svolgo serivizio paritario nella cdc AAAA .quindi nel riquadro di pag 9 devo inserire solo cdc EEEEE servizio nn specifico??? oppure anke AAAA servizio specifico??????

sonia panico

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

ultimo dubbio prima della consegna GI Empty Re: ultimo dubbio prima della consegna GI

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 3:21 pm

E' lo stesso. Nelle guide si consiglia di scrivere anche il servizio specifico per maggiore chiarezza (almeno nel primo riquadro), ma non credo che sia determinante per il riconoscimento del servizio non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ultimo dubbio prima della consegna GI Empty Re: ultimo dubbio prima della consegna GI

Messaggio Da Starfish Mer Ago 03, 2011 4:05 pm

sonia panico ha scritto:buongiorno a tutti ......chi mi aiuta ???? a pagina 9 del modello A2 . sono inserita nelle GAE cdc AAAA ,e in GI in terza fascia cdc EEEE .svolgo serivizio paritario nella cdc AAAA .quindi nel riquadro di pag 9 devo inserire solo cdc EEEEE servizio nn specifico??? oppure anke AAAA servizio specifico??????

Dec ho un dubbio, la guida ANIEF dice a proposito del secondo riquadro: "Indicare, una per riga, tutte le graduatorie di terza fascia nelle quali si vuol fare attribuire il punteggio". Detta così sembrerebbe che il servizio specifico prestato da grad. ad esaurimento e che si vuole valere come non specifico non andrebbe messo nel secondo riquadro. Poi però nella guida di Lalla, molto più precisa in quanto pone il caso in cui si debba far valere il servizio specifico prestato da grad. ad esaurimento come non specifico si legge:
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2

Io ho messo il servizio specifico prestato da grad. ad esaurimento oltre che nel primo anche nel secondo riquadro, come indicato dalla guida di Lalla.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ultimo dubbio prima della consegna GI Empty Re: ultimo dubbio prima della consegna GI

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 9:48 pm

Credo che entrambe le soluzioni siano accettate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ultimo dubbio prima della consegna GI Empty Re: ultimo dubbio prima della consegna GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.