Stop improvviso convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stop improvviso convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stop improvviso convocazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Stop improvviso convocazioni Empty Stop improvviso convocazioni

Messaggio Da CANE222 Gio Ott 25, 2018 9:11 pm

Buonasera, scrivo per chiedere un parere a qualcuno più esperto di me.
Da inizio ottobre ho iniziato una supplenza di due mesi come AA. Sin dall'inizio dell'anno scolastico avevo ricevuto diverse convocazioni prima di questa (alcune per tutto l'anno, altre anche solo per pochi giorni) poi non concretizzatesi perché aveva risposto qualcuno in posizione migliore della mia in graduatoria.
Non so se sia una casualità o se possa essere successo qualcosa, ma dal giorno della mia presa di servizio in questa scuola per questa supplenza breve non ho più ricevuto alcuna convocazione, neanche per poche ore o pochi giorni, da parte di altre scuole. Secondo voi è una casualità o può essere successo qualcosa, o la scuola dove lavoro può aver fatto qualcosa? Mi sembra veramente strano che per un mese ho ricevuto tante convocazioni e da quando ho iniziato qui, nemmeno una. Sono alle prime armi e mi scuso se la domanda può sembrare banale. Grazie a chi può chiarire questo mio dubbio.

CANE222

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torna in alto Andare in basso

Stop improvviso convocazioni Empty Re: Stop improvviso convocazioni

Messaggio Da Dec Ven Ott 26, 2018 12:20 am

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/10/25/supplenze-ata-possibilita-di-lasciare-una-supplenza-in-corso-per-altra-supplenza/
Puoi essere convocato solo per supplenze che volendo potresti accettare; sarebbe inutile convocarti per quelle che non potresti accettare nemmeno se lo volessi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stop improvviso convocazioni Empty Re: Stop improvviso convocazioni

Messaggio Da CANE222 Dom Ott 28, 2018 5:03 pm

Grazie per la risposta. So bene che non posso accettare altre chiamate, a meno che non siano al 30/6. Quello che voglio capire è se il sistema in automatico non mi fa arrivare convocazioni brevi, essendo io impiegato in una supplenza breve, o se si tratta solo di una casualità...
L'anno scorso ho fatto un'altra supplenza breve ma mi arrivarono diverse convocazioni mentre la stavo facendo, che ovviamente non ho potuto accettare. Magari hanno cambiato qualcosa e qualcuno più esperto di me lo sa.

CANE222

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torna in alto Andare in basso

Stop improvviso convocazioni Empty Re: Stop improvviso convocazioni

Messaggio Da Dec Lun Ott 29, 2018 12:35 am

Sì, il sistema in automatico dovrebbe bloccare l'invio delle convocazioni che non puoi accettare. Qualche volta non funziona ed è quello che probabilmente ti è successo l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stop improvviso convocazioni Empty Re: Stop improvviso convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.