Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Voto pratico sul registro elettronico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Voto pratico sul registro elettronico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Us3R

Voto pratico sul registro elettronico Empty
MessaggioTitolo: Voto pratico sul registro elettronico   Voto pratico sul registro elettronico EmptyDom Ott 28, 2018 11:49 am

Salve,
Ho il seguente dubbio : analizzando il registro elettronico ho notato che nella pagina per gli scrutini figurano le tabelle Scritto e Orale quando io dovrei fare soltanto Orale e Pratico.
Il voto pratico,che risulta assente pur essendci un ITP in compresenza,dove andrà inserito?Al posto di Scritto?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Voto pratico sul registro elettronico   Voto pratico sul registro elettronico EmptyDom Ott 28, 2018 1:06 pm

In altri registri lo spazio per il voto pratico c'è, come dovrebbe essere. Visto che avete questo registro, chiedi istruzioni al Dirigente o ai suoi collaboratori o al responsabile del registro elettronico. Dovrebbero essersi posti il problema e aver trovato una soluzione.
herman il lattoniere

MessaggioTitolo: Re: Voto pratico sul registro elettronico   Voto pratico sul registro elettronico EmptyDom Ott 28, 2018 5:28 pm

si chiede al dirigente e al responsabile del re di inserire un campo in più per lo scritto.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Voto pratico sul registro elettronico   Voto pratico sul registro elettronico EmptyDom Ott 28, 2018 5:58 pm

Dec ha scritto:
In altri registri lo spazio per il voto pratico c'è, come dovrebbe essere. Visto che avete questo registro, chiedi istruzioni al Dirigente o ai suoi collaboratori o al responsabile del registro elettronico. Dovrebbero essersi posti il problema e aver trovato una soluzione.
E' strano che trovi il voto per lo scritto che non faccio.
Poi li dentro si può decidere se è uno scritto-scritto o uno scritto-pratico.
Boh
Mi informerò
Grazie
Concy01

MessaggioTitolo: Re: Voto pratico sul registro elettronico   Voto pratico sul registro elettronico EmptyLun Nov 12, 2018 6:39 pm

Buonasera a tutti…io insegno alla scuola primaria. Vorrei sapere se sul registro elettronico, per inserire i voti, si può utilizzare il voto unico, visto che le verifiche comprendono sia prova scritta che orale.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Voto pratico sul registro elettronico   Voto pratico sul registro elettronico EmptyGio Nov 15, 2018 11:58 am

Dovreste averlo deciso a scuola (magari quando tu non eri ancora lì), perciò chiedi ai tuoi colleghi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Voto pratico sul registro elettronico   Voto pratico sul registro elettronico Empty

Voto pratico sul registro elettronico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: