Voto pratico sul registro elettronico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voto pratico sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voto pratico sul registro elettronico

3 partecipanti

Andare in basso

Voto pratico sul registro elettronico Empty Voto pratico sul registro elettronico

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2018 11:49 am

Salve,
Ho il seguente dubbio : analizzando il registro elettronico ho notato che nella pagina per gli scrutini figurano le tabelle Scritto e Orale quando io dovrei fare soltanto Orale e Pratico.
Il voto pratico,che risulta assente pur essendci un ITP in compresenza,dove andrà inserito?Al posto di Scritto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voto pratico sul registro elettronico Empty Re: Voto pratico sul registro elettronico

Messaggio Da Dec Dom Ott 28, 2018 1:06 pm

In altri registri lo spazio per il voto pratico c'è, come dovrebbe essere. Visto che avete questo registro, chiedi istruzioni al Dirigente o ai suoi collaboratori o al responsabile del registro elettronico. Dovrebbero essersi posti il problema e aver trovato una soluzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voto pratico sul registro elettronico Empty Re: Voto pratico sul registro elettronico

Messaggio Da herman il lattoniere Dom Ott 28, 2018 5:28 pm

si chiede al dirigente e al responsabile del re di inserire un campo in più per lo scritto.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Voto pratico sul registro elettronico Empty Re: Voto pratico sul registro elettronico

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2018 5:58 pm

Dec ha scritto:In altri registri lo spazio per il voto pratico c'è, come dovrebbe essere. Visto che avete questo registro, chiedi istruzioni al Dirigente o ai suoi collaboratori o al responsabile del registro elettronico. Dovrebbero essersi posti il problema e aver trovato una soluzione.
E' strano che trovi il voto per lo scritto che non faccio.
Poi li dentro si può decidere se è uno scritto-scritto o uno scritto-pratico.
Boh
Mi informerò
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voto pratico sul registro elettronico Empty Re: Voto pratico sul registro elettronico

Messaggio Da Concy01 Lun Nov 12, 2018 6:39 pm

Buonasera a tutti…io insegno alla scuola primaria. Vorrei sapere se sul registro elettronico, per inserire i voti, si può utilizzare il voto unico, visto che le verifiche comprendono sia prova scritta che orale.

Concy01

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

Voto pratico sul registro elettronico Empty Re: Voto pratico sul registro elettronico

Messaggio Da Dec Gio Nov 15, 2018 11:58 am

Dovreste averlo deciso a scuola (magari quando tu non eri ancora lì), perciò chiedi ai tuoi colleghi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voto pratico sul registro elettronico Empty Re: Voto pratico sul registro elettronico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.