Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

docente su due scuole e contemporaneità di impegni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roxcano

MessaggioTitolo: docente su due scuole e contemporaneità di impegni   Mer Nov 07, 2018 11:21 am

salve,
quest'anno sono su due scuole.
la prossima settimana, nella medesima date ed ora ho collegio docenti nella scuola principale e consiglio di classe nella scuola di completamento. Quale, tra i due impegni, è prevalente? Sapevo che non sempre e per forza gli impegni nella scuola principale devono essere assolti ma che c'è , in caso di concomitanza, una specie di ordine e che il consiglio prevale sul collegio. Ma sono reminescenze di quando, oltre 15 anni fa ho avuto esperienza su due scuole. Mi aiutate a ricordare? grazie
Torna in alto Andare in basso
michetta

MessaggioTitolo: Re: docente su due scuole e contemporaneità di impegni   Mer Nov 07, 2018 1:01 pm

https://www.orizzontescuola.it/guida/docenti-servizio-pi-scuole-come-decidere-ripartizione-degli-impegni/
roxcano

MessaggioTitolo: Re: docente su due scuole e contemporaneità di impegni   Mer Nov 07, 2018 1:16 pm

Grazie

docente su due scuole e contemporaneità di impegni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lettera dimissioni docente precario e riferimenti normativi...
» docente su due scuole: assenza per viaggio d'istruzione
» Servizio come docente su due scuole: come richiedere le ferie, i permessi non retribuiti, e l' aspettativa?
» supplenza e interdizione anticipata per gravidanza a rischio
» urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: