Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole?

2 partecipanti

Andare in basso

Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Empty Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole?

Messaggio Da manus87 Dom Set 18, 2011 3:15 pm

ho preso l'incarico annuale (30 giugno) tramite provveditorato: ho accettato uno spezzone da 12 h in una scuola + uno spezzone da 10 h in un'altra scuola (parlo di scuole primarie).
se lo stesso giorno si accavallano ad esempio delle riunione in entrambe le scuole....io cosa faccio? le scuole fanno parte di due IC diversi di due paesi diversi.
altra domanda: il massimo di punti accumulabili in un anno per il servizio è di 12 punti, ma uno che lavora part-time prende 12 punti come uno che fa 24 ore? ciò che cambia è solo lo stipendio?
scusate ma sono inesperta dato che è il mio primo anno di insegnamento, ma grazie di cuore a chi vorrà rispondere ed aiutarmi!

Manuela

manus87

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole? Empty Re: Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Set 18, 2011 3:17 pm

manus87 ha scritto:ho preso l'incarico annuale (30 giugno) tramite provveditorato: ho accettato uno spezzone da 12 h in una scuola + uno spezzone da 10 h in un'altra scuola (parlo di scuole primarie).
se lo stesso giorno si accavallano ad esempio delle riunione in entrambe le scuole....io cosa faccio? le scuole fanno parte di due IC diversi di due paesi diversi.

http://www.orizzontescuola.it/node/19323

File n. 5


altra domanda: il massimo di punti accumulabili in un anno per il servizio è di 12 punti, ma uno che lavora part-time prende 12 punti come uno che fa 24 ore? ciò che cambia è solo lo stipendio?

Sì.

scusate ma sono inesperta dato che è il mio primo anno di insegnamento, ma grazie di cuore a chi vorrà rispondere ed aiutarmi!

Manuela
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.