Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
manus87

MessaggioOggetto: Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole?   Dom Set 18, 2011 3:15 pm

ho preso l'incarico annuale (30 giugno) tramite provveditorato: ho accettato uno spezzone da 12 h in una scuola + uno spezzone da 10 h in un'altra scuola (parlo di scuole primarie).
se lo stesso giorno si accavallano ad esempio delle riunione in entrambe le scuole....io cosa faccio? le scuole fanno parte di due IC diversi di due paesi diversi.
altra domanda: il massimo di punti accumulabili in un anno per il servizio è di 12 punti, ma uno che lavora part-time prende 12 punti come uno che fa 24 ore? ciò che cambia è solo lo stipendio?
scusate ma sono inesperta dato che è il mio primo anno di insegnamento, ma grazie di cuore a chi vorrà rispondere ed aiutarmi!

Manuela
Tornare in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole?   Dom Set 18, 2011 3:17 pm

manus87 ha scritto:
ho preso l'incarico annuale (30 giugno) tramite provveditorato: ho accettato uno spezzone da 12 h in una scuola + uno spezzone da 10 h in un'altra scuola (parlo di scuole primarie).
se lo stesso giorno si accavallano ad esempio delle riunione in entrambe le scuole....io cosa faccio? le scuole fanno parte di due IC diversi di due paesi diversi.

http://www.orizzontescuola.it/node/19323

File n. 5

altra domanda: il massimo di punti accumulabili in un anno per il servizio è di 12 punti, ma uno che lavora part-time prende 12 punti come uno che fa 24 ore? ciò che cambia è solo lo stipendio?

Sì.

scusate ma sono inesperta dato che è il mio primo anno di insegnamento, ma grazie di cuore a chi vorrà rispondere ed aiutarmi!

Manuela
Tornare in alto Andare in basso

Come fare combaciare gli impegni in 2 scuole?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa fare e non fare durante il pt?
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» sono andata a fare shopping
» vediamo di fare il punto della situazione
» per farvi fare una risata....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: