Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonietta.luzzi

titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo Empty
MessaggioTitolo: titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo   titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo EmptySab Dic 01, 2018 12:26 pm

Salve,
sono entrata in ruolo nel il 01/09/2017. Nella dichiarazione sostitutiva "titoli e servizi docenti neoimmessi in ruolo AS 2017-2018" ho inserito per errore come titolo di accesso il Diploma Quadriennale di Nuova Scuola di Didattica della Musica pur avendo come titolo abilitante anche il Corso abilitante OM 153/99 per la classe A029(ex A031). Ho commesso un errore perché l'accesso alle GAE lo feci in realtà nel 2000 con il Corso abilitante OM 153/99 e vorrei mettere quest'ultimo come titolo di accesso alla GAE. Vorrei invertire i due titoli. Questo mi consentirebbe di acquisire ulteriori 5 punti nella graduatoria dei docenti soprannumerari mettendo il Diploma come ulteriore titolo.

Per poter fare questo a chi devo rivolgermi?
Grazie per ogni consiglio.

Antonietta
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo   titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo EmptySab Dic 01, 2018 12:52 pm

Non ho capito dove vorresti inserirli.
La graduatoria interna è tutta da fare, quando la farai metterai tutti i tuoi titoli.
Torna in alto Andare in basso

titolo di abilitazione per neoimmessi in ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: