Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

+13
Beebe
sempreconfusa1
franco71
Veronica.P
Ila81
Cozza
paniscus_2.1
mac67
gugu
chicca70
seasparrow
@melia
elirpe
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da elirpe Mer Dic 26, 2018 7:48 pm

Quante verifiche vi accompagneranno nelle feste natalizie? Io otto di cui ne ho corrette due in questi tre giorni...

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da @melia Mer Dic 26, 2018 7:51 pm

Io ne ho 2, entrambe da 2 ore, una su una classe da 31 e l'altra su una classe di 25. Non ho ancora fatto niente, mi metterò solo il prossimo anno. Però sono più preoccupata per quelle che devo preparare e poi correggere subito a gennaio.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 26, 2018 8:33 pm

Io nessuna. Abbiamo il trimestre ed ho riconsegnato tutto entro il 22.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da gugu Mer Dic 26, 2018 8:34 pm

Idem, trimestre. Tutto concluso e proposta di voti già inserita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da mac67 Mer Dic 26, 2018 8:51 pm

chicca70 ha scritto:Io nessuna. Abbiamo il trimestre ed ho riconsegnato tutto entro il 22.

Idem.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Dic 26, 2018 9:35 pm

Nessuna, pur non avendo il trimestre. Al massimo avrei un po' di lavoro da fare (ma con calma) per preparare i prossimi compiti per l'ultima verifica di gennaio, ma da correggere non ho nulla.

Mi sono fatta un mazzo così per fissarle in anticipo e per corrreggerle subito, in maniera da consegnarle prima di Natale.

Ma non solo perché non avrei avuto voglia di correggerle durante le vacanze, ma proprio per motivi strategici: se si riportano dopo tre settimane, semplicemente, a livello didattico non serve a niente, è inutile farli riflettere sulle motivazioni del risultato, non si ricordano nemmeno più il perché le hanno fatte e quale era l'argomento!

Preferisco mille volte riportargliele prima e chiarire in maniera inequivocabile che quelli che hanno avuto risultati scarsi saranno i primi a essere nuovamente interrogati sugli argomenti del compito, appena li rivedo a gennaio..


paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 26, 2018 10:39 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Ma non solo perché non avrei avuto voglia di correggerle durante le vacanze, ma proprio per motivi strategici: se si riportano dopo tre settimane, semplicemente, a livello didattico non serve a niente, è inutile farli riflettere sulle motivazioni del risultato, non si ricordano nemmeno più il perché le hanno fatte e quale era l'argomento!

Questo è vero ma vale sempre, non solo per le vacanze di Natale. Per me l'aspetto essenziale, quello che mi ha sempre spinto a riconsegnare i compiti prima di natale anche quando non avevo il trimestre, è il desiderio di avere due settimane di riposo totale.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 27, 2018 12:38 am

Se le avessi, piuttosto che correggerle le farei a strisciate col distruggi documenti. Ma sono ammalata e domani sono in ospedale per l'intera giornata e devo ancora controllare se il mio zainetto ha dentro tutto in ordine.

Ciao amici, ci risentiamo tra un paio di giorni quando mi sarò già rimessa. A presto !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da Cozza Gio Dic 27, 2018 10:30 am

Non ne ho da correggere ora...ma so che avrò da pedalare a gennaio. Ho programmato una verifica per classe...tutte nella stessa settimana. Dieci classi.
Sono masochista.

In bocca al lupo prosecco!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da Ila81 Gio Dic 27, 2018 11:28 am

Anch'io mi sono organizzata per correggerle e riconsegnarle entro la chiusura, in modo da riuscire a dare i voti proposti e fare le eventuali interrogazioni di recupero. Per le vacanze mi resta solo da guardare i compiti per le vacanze che ho dato loro e programmare le lezioni del resto del quadrimestre, nel senso che essendo il primo anno che spiego queste materie è un po' tutto nuovo da organizzare e mi guarderò un po' bene i testi e i programmi.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da Veronica.P Gio Dic 27, 2018 12:37 pm

Trimestre concluso. Dopo un dicembre di fuoco (o meglio metà novembre-metà dicembre) le meritate vacanze.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da elirpe Lun Dic 31, 2018 12:37 pm

Aggiornamento: me ne mancano tre.

Buon anno a tutti i forumisti!

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da chicca70 Lun Dic 31, 2018 2:56 pm

Povero Elirpe , neanche un giorno di vacanza

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da elirpe Lun Dic 31, 2018 5:50 pm

franco71 ha scritto:Tutta colpa del quadrimestre.
Come si dice, una cosa fatta a Capodanno poi la fai tutto l'anno. Ad Elirpe, ma non solo a lui, toccherà corregger compiti.
Buon 2019(+x) a tutti!

Capodanno è domani, mica sono così sprovveduto, mi fermo alle 19 di oggi ;-)

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Dic 31, 2018 8:07 pm

franco71 ha scritto:
elirpe ha scritto:
franco71 ha scritto:Tutta colpa del quadrimestre.
Come si dice, una cosa fatta a Capodanno poi la fai tutto l'anno. Ad Elirpe, ma non solo a lui, toccherà corregger compiti.
Buon 2019(+x) a tutti!

Capodanno è domani, mica sono così sprovveduto, mi fermo alle 19 di oggi ;-)
Non è che ti trovi a Sydney oppure Hong Kong?

CAPODANNO significa il primo giorno di gennaio.

Attualmente in Italia siamo ancora al 31 dicembre, quindi è corretto dire che Capodanno è domani.

A Sydney o a Hong Kong Capodanno è già adesso.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da elirpe Mar Gen 01, 2019 9:07 pm

Confermo di non essere a Sidney ad ammirare l'Opera House e di aver interrotto la correzione verifiche che riprenderà domani

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Gen 01, 2019 11:27 pm

franco71 ha scritto:Da quando, su OS, non c'è più il localizzatore google per utenti, siamo ubiquitari:)

era troppo discriminatorio...per alcuni diceva il vero e per altri....inventava meravigliosamente!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da elirpe Mer Gen 02, 2019 11:49 am

Aggiornamento: me ne mancano due. Ora però sento che è arrivato il blocco del correttore.

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio. Empty Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.