Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli

+7
gugu
giustell
Veronica.P
arrubiu
franci75
Dec
aquilegia
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Empty Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli

Messaggio Da aquilegia Mer Gen 02, 2019 11:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono stata assunta su ambito nel 2017 e con la mobilità verso altra regione sono passata su scuola. Ora vorrei cambiare verso un'altra scuola di comune diverso, ma ho sentito che verrà ridata la precedenza, come in passato, ai passaggi all'interno dello stesso comune.

Sperando lo stesso di poter ottenere la mobilità, nonostante verso comune diverso, vorrei sapere se, nella prospettiva futura di cambiare ancora, chiedendo passaggio di ruolo (e restando le regole attuali) dovrò ugualmente fare i conti con il fatto che sarà data precedenza ai richiedenti all'interno dello stesso comune.
Voglio dire, questa precedenza alla mobilità intra comunale, è criterio per la concessione delle assegnazioni anche per chi chiede il passaggio di ruolo?
Dovrò in ogni caso attendere 3 anni per il passaggio di ruolo, se quest'anno ottengo la mobilità?

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso


Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Empty Re: Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli

Messaggio Da psicopompo Lun Gen 14, 2019 2:59 am

Dec ha scritto:No, la fase comunale c'è solo per i trasferimenti, non per i passaggi.
Se ottieni mobilità (di qualunque tipo) su una scuola scelta con preferenza analitica, avrai il vincolo triennale in quella scuola e non potrai più chiedere né trasferimento né passaggio per quei tre anni. Se invece ottieni una scuola avendo richiesto comune, distretto o provincia, potrai chiedere un altro trasferimento o il passaggio di ruolo anche l'anno prossimo.

Scusa Dec confermami se ho capito bene:

io per motivi seri di famiglia ho necessita di tornare nel comune di residenza (attualmente sono fuori comune nella stessa provincia e in utilizzazione nel mio comune di residenza ).

Chiderò trasferimento nel comune con priorità e in subordine passaggio di cattedra sempre nel comune.

Se metto gerericamente solo il comune in tutti e due i casi conservo il diritto il prossimo anno a chiedere il traferimento?

E se metto la precedente scuola di titolarità come unica sede analitica conservo pure il diritto all'utilizzazione anche se sono soddisfatto , è giusto?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Empty Re: Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli

Messaggio Da arrubiu Lun Gen 14, 2019 7:19 am

Se non metti preferenze analitiche e finisci in una scuola di un comune diverso da quello attuale nin parte alcun vincolo.

Non ho capito l'ultima domanda: sarai sovrannumerario o sei stato sovrannumerario?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Empty Re: Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli

Messaggio Da psicopompo Mar Gen 15, 2019 12:04 am

arrubiu ha scritto:Se non metti preferenze analitiche e finisci in una scuola di un comune diverso da quello attuale nin parte alcun vincolo.

Non ho capito l'ultima domanda: sarai sovrannumerario o sei stato sovrannumerario?


Sono sovannumerario. Attulmente sono utilizzato nel comune di residenza. E con sede di servizio in un altro comune.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Empty Re: Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli

Messaggio Da Dec Gio Gen 17, 2019 12:52 pm

Se ottieni il rientro nell'ex-scuola di titolarità, non credo che tu possa più chiedere utilizzazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli - Pagina 2 Empty Re: Passaggio di ruolo, precedenze, vincoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.