Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

sostituzione scrutini per assenza docente  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

sostituzione scrutini per assenza docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lilli60

sostituzione scrutini per assenza docente  Empty
MessaggioTitolo: sostituzione scrutini per assenza docente    sostituzione scrutini per assenza docente  EmptyDom Gen 13, 2019 7:04 pm

Buongiorno
Sono una docente a t.i. alla quale è stato chiesto di sostituire altra docente dell'istituto agli scrutini delle sue classi. Io sono titolare su potenziamento nell'area linguistica per lingue diverse da quella della docente che dovrei sostituire, per cui non ho nè abilitazione nè titolo ad insegnarla, inoltre non ho neppure quelle classi. Mi è stato detto che fa parte dell'area linguistica ed è difficile reperire altro personale (credo pure da graduatoria). Quindi è automatico l'obbligo? Non ho avuto neppure nomina. Io ho letto che ci dovrebbe essere perlomeno pagamento. Grazie per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: sostituzione scrutini per assenza docente    sostituzione scrutini per assenza docente  EmptyDom Gen 13, 2019 7:28 pm

è gratis, la pratica è corretta e avrai la nomina il giorno stesso degli scrutini
lilli60

MessaggioTitolo: Re: sostituzione scrutini per assenza docente    sostituzione scrutini per assenza docente  EmptyLun Gen 14, 2019 3:41 pm

a dire il vero ho già fatto un'ora e la nomina non l'ho vista!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sostituzione scrutini per assenza docente    sostituzione scrutini per assenza docente  Empty

sostituzione scrutini per assenza docente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: