Giorni per concorso docente seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni per concorso docente seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni per concorso docente seconda fascia

Andare in basso

Giorni per concorso docente seconda fascia Empty Giorni per concorso docente seconda fascia

Messaggio Da molecolina Ven Feb 15, 2019 1:03 pm

Gentilmente chiedo dei chiarimenti per la mia situazione. Quest'anno sto lavorando su tre scuole superiori. Agli inizi di marzo devo sostenere la prova per concorso docente abilitati per la classe A34 , la cui sede é , per tutto il sud Italia , in Sicilia. Ho inoltrato domanda per 3 giorni di ferie alla scuola dove ho preso prima servizio e dove ho più ore. Deve essere questa scuola a comunicare i giorni di ferie alle altre o devo cmq fare domande anche alle altre segreterie? Grazie

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.