Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

diploma IGEA e corso di sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

diploma IGEA e corso di sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tilly

tilly

diploma IGEA e corso di sostegno Empty
MessaggioTitolo: diploma IGEA e corso di sostegno   diploma IGEA e corso di sostegno EmptyVen Feb 22, 2019 5:43 pm

scusate ,avevo già posto il quesito ma non lo trovo più
Mio figlio ha frequentato un ISIS ed il suo diploma è un IGEA (??così è chiamato )come posso fare per capire se può esser considerato ITP e quindi partecipare al corso di sostegno?Dalla tabella B non si capisce ...Help me
Torna in alto Andare in basso
tilly

tilly

MessaggioTitolo: Re: diploma IGEA e corso di sostegno   diploma IGEA e corso di sostegno EmptyVen Feb 22, 2019 6:20 pm

forse ho risolto la questione... cercando in rete ho trovato questo:

Istituto tecnico commerciale
L'istituto tecnico commerciale approfondisce le materie sociali rivolte all'economia, all'amministrazione e le lingue straniere. Erano presenti diversi indirizzi:

Ragioneria I.G.E.A. (indirizzo giuridico, economico e aziendale), il cui titolo di studio è ragioniere perito commerciale. La riforma Gelmini ha trasformato tale indirizzo in A.F.M. (Amministrazione, Finanza e Marketing)

l'indirizzo amministrazione finanza e marketing è presente nella tabella B
tilly

tilly

MessaggioTitolo: Re: diploma IGEA e corso di sostegno   diploma IGEA e corso di sostegno EmptySab Feb 23, 2019 10:01 am

Se potessi avere conferma da qualche esperto gli sarei immensamente grata

Inviato con Topic'it
tilly

tilly

MessaggioTitolo: Re: diploma IGEA e corso di sostegno   diploma IGEA e corso di sostegno EmptySab Feb 23, 2019 1:21 pm

Istituto tecnico commerciale
L'istituto tecnico commerciale approfondisce le materie sociali rivolte all'economia, all'amministrazione e le lingue straniere. Erano presenti diversi indirizzi:

Ragioneria I.G.E.A. (indirizzo giuridico, economico e aziendale), il cui titolo di studio è ragioniere perito commerciale. La riforma Gelmini ha trasformato tale indirizzo in A.F.M. (Amministrazione, Finanza e Marketing)

l'indirizzo amministrazione finanza e marketing è presente nella tabella B
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: diploma IGEA e corso di sostegno   diploma IGEA e corso di sostegno EmptySab Feb 23, 2019 1:35 pm

Ti ho risposto nell'altro topic. Hai dimenticato una parte dell'indicazione della tabella B. Chiudo questo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: diploma IGEA e corso di sostegno   diploma IGEA e corso di sostegno Empty

diploma IGEA e corso di sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: