Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati Mobilità dove trovarli?

+20
giorgia16
lola2011
Alexjei
luxgiux
profInGae
Ciccio.8
Minervablu
megamostro
MAESTRA VERONICA
piera74
juppiter80
irene76
geodemi
creon79
griet
Highereducation
kalimero
arrubiu
verdeacqua
Stefania Biancani
24 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 08, 2019 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Mi accingo a fare domanda di mobilità per la prima volta in vita mia,ho dato un'occhiata alla vostra guida fatta lo scorso anno https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-guida-per-immagini-per-caricare-allegati-su-istanze-online/ guida molto completa e precisa,salvo un aspetto che non mi è chiaro e cioè gli allegati,come devono essere? un foglio word?pdf?e scritti come?esistono dei modelli già pronti da riempire poi con i dati dell'interessato?
Grazie in anticipo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Minervablu Mar Mar 12, 2019 5:32 pm

Grazie arrubiu, sempre gentile e puntuale. Hai consigli rispetto alla pluridichiarazione?

Minervablu

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 12, 2019 5:48 pm

Una qualsiasi va bene:)
OS ne pubblica una, io ne uso una mia personalizzata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2019 5:51 pm

MAESTRA VERONICA ha scritto:Buonasera, spero che questa sia la sezione corretta in cui porre la seguente domanda:
io mi trovo titolare su scuola - a seguito della mobilità 2018 - in una scuola primaria su posto comune.
Vorrei inoltrare mobilità sulla medesima scuola ma su posto di lingua inglese.
La dirigente ha precisato che all' Usp della mia provincia chiedono che vi siano almeno 18 ore scoperte nell'insegnamento della lingua inglese, ai fini di riconoscere il posto nell'organico di diritto e che, pertanto, questa volta dovrei riuscire a ottenerlo (sono scoperte 19 ore attualmente).
Ma il dubbio che ho è: ogni anno verrà conteggiato il numero di ore e io rischierei di dover ripassare su posto comune anno per anno? Dal momento che ogni anno con i pensionamenti e i conseguenti trasferimenti arriverà qualcuno nuovo e specializzato.
Qual è la normativa che disciplina questo aspetto?

Verresti riassorbita nella graduatoria del posto comune con il tuo punteggio e quindi non saresti tu l'ultima, un'altra sarà perdente posto, non tu che hai già più punti delle neo-assunte.
Leggi qui:
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-posti-lingua-inglese-scuola-primaria-puo-richiesta-titoli-requsiiti-quale-ordine-si-dispongono-movimenti/


Ultima modifica di TestaCuore il Mer Mar 13, 2019 11:17 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Minervablu Mar Mar 12, 2019 5:54 pm

arrubiu ha scritto:Una qualsiasi va bene:)
OS ne pubblica una, io ne uso una mia personalizzata.

Grazie ancora.

Minervablu

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Mar 12, 2019 5:57 pm

Io per due anni di seguito ho usato un modello D predisposto da OrizzonteScuola che è fatto molto meglio di quello miur e soprattutto dava la possibilità, anzi indicava già sotto l'intestazione, di "cancellare le voci che non interessano".
Nel mio caso risultava un'autodichiarazione di una sola pagina ed una sola tabella (la prima) di semplicissima compilazione e lettura.
Vorrei usare lo stesso file modificando titolarità (su scuola), riferimento alla normativa dell'attuale CCNI e aggiungendo l'ultimo anno di servizio dichiarabile.

Faccio male, mi sconsigliate, è d'obbligo quello miur, si offendono all'USP, esplode qualcosa?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 12, 2019 6:02 pm

Non esplode niente anche se nell'om c'è scritto di usare i modelli forniti dal miur:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 12, 2019 6:17 pm

Però potrebbero restarci male. :-))))

Scherzi a parte, se è andato bene gli altri anni sarà valido anche questo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da profInGae Mar Mar 12, 2019 9:41 pm

Ma è obbligatorio inserire allegati? Nel senso, io non ho precedenze ma solo esigenze di famiglia (figli) e titoli (master). Devo inserire degli allegati per entrambi? Se si, che succede se una persona dichiara un titolo e dimentica l'allegato? Sì può integrare successivamente alla scadenza la domanda su richiesta dell'usp?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 12, 2019 9:45 pm

E' obbligatorio inserire modello D e pluridichiarazione.
Dovrebbe esserci la possibilità di integrare la domanda, ma meglio non rischiare.

Esigenze di famiglia e titoli vanno nella pluridichiarazione.
Il modello D riguarda i titoli di servizio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 12, 2019 9:45 pm

Sì puoi integrare ma non capisco perché non debba caricare subito gli allegati.
Nel tuo caso allegato D e pluridochiarazione con esigenze di famiglia e titoli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da profInGae Mar Mar 12, 2019 9:49 pm

Grazie x aver specificato quali allegati devo inserire, ce ne sono molti e mi stavo perdendo. Non si tratta di non volerli inserire ma di dimenticare qualcuno per sbaglio (è la prima volta che faccio domanda). Comunque grazie!

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da profInGae Mar Mar 12, 2019 10:00 pm

Potreste gentilmente linkare i due modelli? Nell'elenco di OS non li trovo o si chiamano diversamente:
https://m.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2019-ecco-tutti-gli-allegati-da-presentare-da-scaricare-e-compilare/

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da luxgiux Mar Mar 12, 2019 10:37 pm

Sono in anno di prova con 12 anni di preruolo svolti in scuole diverse e con tanti contratti diversi ogni anno ( anche di 5 gg). Devo inserire tuuuuutti i contratti nell'allegato D? Non posso richiamare dall'archivio allegati su iol la dichiarazione dei servizi?

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 12, 2019 10:41 pm

No...
Copi sul modello D i dati relativi agli anni in cui hai svolto almeno 180 giorni.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da luxgiux Mer Mar 13, 2019 7:03 am

Grazoenper la risposta ma non sono sicurabdi aver capito. I 180 giorni non devono essere continuativi, vero? Se è così, ho svolto per 12 anni 180 gg però, alcuni anni, con contratti brevi. L devo quindi riportare tutti?

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 8:33 am

Sì, li devi riportare tutti affinché si capisca quanfo e dove li hai fatti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 13, 2019 9:31 am

La prima volta è faticoso e il modulo si amplia a dismisura a forza di aggiungere righe. Ma una volta fatto e salvato sul tuo computer l'avrai già pronto per eventuali altri usi futuri. :-)))

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da luxgiux Mer Mar 13, 2019 12:33 pm

Grazie per le risposte ad entrambi

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da creon79 Mer Mar 13, 2019 4:06 pm

arrubiu ha scritto:Non esplode niente anche se nell'om c'è scritto di usare i modelli forniti dal miur:)

Se non erro però per la pluridichiarazione non c'è un modello fornito dal MIUR, ho visto male io?
Riguardo l'allegato D, ho lasciato anche le parti non compilate, o mi consigliate di toglierle?
Infine, riguardo l'invio delle domande al SIDI da fare entro il 25 maggio è una procedura che interessa le segreterie scolastiche o l'usp?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 4:10 pm

Non cancellare niente dall'allegato d.
La pluridichiarazione è libera.
Il 25 maggio non è una scadenza per cui dobbiamo fare qualcosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da creon79 Mer Mar 13, 2019 4:12 pm

arrubiu ha scritto:Non cancellare niente dall'allegato d.
La pluridichiarazione è libera.
Il 25 maggio non è una scadenza per cui dobbiamo fare qualcosa.

Sì, lo so che non riguarda noi, mi chiedevo però se fosse un'operazione che interessa le segreterie o l'usp (diciamo che non ho una grossa stima del personale amministrativo della mia scuola).

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 4:15 pm

Usp. Le scuole non fanno niente nella mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Alexjei Mer Mar 13, 2019 5:14 pm

Io ho inserito 4 allegati (D, F, figli, titoli). Può andare?

Alexjei

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 5:19 pm

Alexjei ha scritto:Io ho inserito 4 allegati (D, F, figli, titoli). Può andare?
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da megamostro Sab Mar 16, 2019 8:32 pm

arrubiu ha scritto:A te serve solo l'allegato D, in teoria.
L'allegato F no perchè non hai ancora 3 anni.
Il punteggio aggiuntivo no perché sei entrato d ruolo nel 2015.
Io però una pluridichiarazione personale con i dati personali, i dati di titolarità (quando e come sei entrato in ruolo, dove sei titolare), i dati dei titoli di accesso.. la farei. Magari esagero io eh:)
grazie

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 3 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.