Mobilità: domanda libera e condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: domanda libera e condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: domanda libera e condizionata

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: domanda libera e condizionata Empty Mobilità: domanda libera e condizionata

Messaggio Da Barbara 780 Mer Mar 27, 2019 10:19 am

Buongiorno. Ho intenzione di inoltrare domanda libera di mobilità, stesso comune, ma vengo a sapere che nel mio istituto nella mia disciplina si perdono 9 ore, e potrei essere coinvolta, in quanto i nuovi immessi usufruiscono di 104. Mi dicono che in questo caso sarò chiamata a fare un'ulteriore domanda, condizionata, altrimenti sarei trasferita d'ufficio a punti 0.
Ho letto che la condizionata annulla la libera.
Vorrei sapere se, in caso di inoltro di entrambe, 1) il csa mi assegnerà solo 9 ore in altra scuola o conservo il diritto a una cattedra in altro istituto ma intera - 18 ore. 2) se la domanda condizionata ha qualche priorità sulle domande libere. Spero sia chiaro. Grazie.

Barbara 780

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.19

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: domanda libera e condizionata Empty Re: Mobilità: domanda libera e condizionata

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 27, 2019 4:07 pm

1) i trasferimenti, volontari o d'ufficio, avvengono sempre su cattedra intera
2) no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: domanda libera e condizionata Empty Re: Mobilità: domanda libera e condizionata

Messaggio Da Barbara 780 Mer Mar 27, 2019 7:11 pm

Grazie. Se ho capito bene, se dovrò fare domanda condizionata, non rischio quindi mi assegnino uno spezzone di 9 ore... Mi sembra strano, forse mi manca qualche passaggio... Io ho colleghe che completano sul mio istituto perché perdenti ore nella loro sede...

Barbara 780

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.19

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: domanda libera e condizionata Empty Re: Mobilità: domanda libera e condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.