Trasferimento liceo musicale - aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento liceo musicale - aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento liceo musicale - aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento liceo musicale - aiuto Empty Trasferimento liceo musicale - aiuto

Messaggio Da marcomonitto Mer Mar 27, 2019 3:51 pm

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto, sperando che sappiate l'argomento.
Sto facendo una domanda di trasferimento sul posto a055, esecuzione e interpretazione, specificatamente ac55 - clarinetto.
Attualmente sono di ruolo a Enna e devo trasferirmi a Varese.
Chiederò la cattedra orario esterna. Alla luce di questa mia richiesta, considerando che ad oggi le ore risultanti nel liceo musicale di Varese in ac55 sono 10 e le ore a Busto Arsizio 3, possono creare all'UST la cattedra come da me richiesto, utilizzando 5 ore di musica d’insieme, considerando che è la stessa classe di concorso, e cioè a055? Infatti, nel caso della musica d'insieme, sono sempre disponibili 13 ore per fiati e 13 ore per musica da camera nel mio caso, che poi il dirigente distribuisce ai vari docenti. Ho necessità di specificare qualcos’altro nella domanda. Vi chiedo di rispondermi per favore, nessuno sa darmi indicazioni a riguardo.
Grazie.

marcomonitto

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento liceo musicale - aiuto Empty Re: Trasferimento liceo musicale - aiuto

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 27, 2019 4:02 pm

Non devi specificare nulla. Se la cattedra si costituirà avverrà indipendentemente dalla tua richiesta di trasferimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.