Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quadro orario nuovi professionali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Quadro orario nuovi professionali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
creon79

Quadro orario nuovi professionali Empty
MessaggioTitolo: Quadro orario nuovi professionali   Quadro orario nuovi professionali EmptyMer Mar 27, 2019 5:44 pm

Salve,
faccio parte dello staff di un istituto superiore che comprende un IPIA. Sto cercando di dare una mano alla segreteria e alle persone che si occupano della composizione dei quadri orari, in particolare per quanto riguarda quelli dei nuovi professionali.
Ho notato che, al momento, cliccando su monte ore professionali, viene visualizzato un quadro orario errato e incompleto, ma, andando in acquisizione dati, il sistema restituisce un messaggio del tipo "Operazione non consentita nel periodo attuale". Vorrei sapere, grosso modo, in quale periodo sarà possibile fare quest'operazione. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
creon79

MessaggioTitolo: Re: Quadro orario nuovi professionali   Quadro orario nuovi professionali EmptyMer Apr 10, 2019 6:49 pm

Scusate se torno sul tema, mi rivolgo soprattutto al personale di segreteria, qualcuno ne sa di più?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Quadro orario nuovi professionali   Quadro orario nuovi professionali EmptyGio Apr 11, 2019 9:03 pm

Non so se ho sbagliato sezione... nessuno mi sa dare una dritta?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Quadro orario nuovi professionali   Quadro orario nuovi professionali EmptyDom Apr 14, 2019 5:46 pm

In questo decreto (http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20190320/nota-422-del-18-marzo-2019-dotazioni-organiche-personale-docente-anno-scolastico-2019_2020.pdf) del 18 marzo si dice chiaramente che "le istituzioni scolastiche avranno la facoltà, mediante apposita funzione del sistema informativo, di variare in aumento o in diminuzione", ma non dice quando sarà possibile (finora mi pare non lo sia stato) e immagino che a breve gli usp dovranno comunicare alle scuole i perdenti posto...
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Quadro orario nuovi professionali   Quadro orario nuovi professionali EmptyDom Apr 14, 2019 6:22 pm

hai provato a chiedere al provveditorato?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Quadro orario nuovi professionali   Quadro orario nuovi professionali EmptyDom Apr 14, 2019 6:47 pm

giulia boffa ha scritto:

No (non è facile contattarli), ma mi pare strano non si sappia nulla di preciso, è una cosa che interessa tutti i professionali.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Quadro orario nuovi professionali   Quadro orario nuovi professionali EmptyLun Apr 15, 2019 12:49 pm

giulia boffa ha scritto:

Ho sentito il call center del SIDI e una persona (molto scortese) mi ha fatto capire che in effetti è il csa che abilita o meno quella funzione, per cui dobbiamo contattare loro (in ogni caso, da quando è uscita la nota a cui facevo riferimento, quella funzione del SIDI non l'ho mai vista attiva). Grazie.

Quadro orario nuovi professionali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: