Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

+78
lala
orni
happyprof
vanilla77
kiki
maestraesaurita
miu miu
lisaa
santina
pretty teacher
Andrea Chénier
pimpf72
marti_80
Laura70
irisblu72
simmi249
peach79
allonaki
charlize
lallaorizzonte
stellina77
natilla
laurapalt
Stellina17
ninux
felix77
tabata77
Annarita19
twinmanu
mauriziamilani1980
eutelia75
manux2
webprof1977
pagnotta
jiro180387
ragnarok
angie
Elly
reale
mascia81
christian
precarioinc
Love80
rasselcrou
silvia79
trumma
malibustacy
Grace75
prever1968
julia77
dafmarte
cersilvia
docentebmw
floryana
dianaonline
sesy
angela77
luma
Bastet
malatempora
pagnottella
mariac756
desperate teacher
Chicchi08
adeni15
puella070707
DanielaS
tizian@
FRANCY2
pepe
Titti76
tittybariw
mariel
ayam
Dec
marcellus35
mara77
Morgan
82 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Morgan Lun Ago 08, 2011 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Io ancxora niente... è normale? Sul sito risulta sempre e solo acquisizione completata. Senza esito, nè calcolo, nè pagamento...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da marti_80 Mer Set 14, 2011 10:06 am

Domanda presentata il 1 luglio e accredito per il periodo 8 luglio- 31 agosto ricevuto il 12 settembre!

marti_80

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da pimpf72 Mer Set 14, 2011 10:11 am

Domanda presentata il 1 luglio (inps Bologna) e 3 pagamenti:
uno effettuato nella seconda metà di luglio relativo al periodo 8-15/7
uno effettuato nella prima metà di agosto relativo al periodo 15-31/7
l'ultimo effettuato il 13/7 per il mese di agosto (con invio mod SR4-56bis il 1 settembre).
Preciso che è la prima volta che mi succede. Solitamente dovevo aspettare settembre e la ripresa dell'attività lavorativa.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Mer Set 14, 2011 12:18 pm

c'è qualcuno di Bari e prov. a cui hanno pagato?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da marti_80 Mer Set 14, 2011 12:36 pm

tittybariw ha scritto:c'è qualcuno di Bari e prov. a cui hanno pagato?

titty, io sono della provincia di bari e la disoccupazione mi è stata accreditata il 12 luglio settembre

marti_80

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Mer Set 14, 2011 1:54 pm

marti_80 ha scritto:
tittybariw ha scritto:c'è qualcuno di Bari e prov. a cui hanno pagato?

titty, io sono della provincia di bari e la disoccupazione mi è stata accreditata il 12 luglio settembre


ufff a me ancora niente!!grazie cara!!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Andrea Chénier Mer Set 14, 2011 3:37 pm

Finito il contratto il 30/6/2011 ho presentato domanda on line il 1 luglio.

Ovviamente (non potendo allegare certificati e cedolini) il 26 luglio mi hanno chiesto i certificati di servizio per il solo 2011 e TUTTI i cedolini del 2011: li ho presentati.

Oggi, non avendo ancora avuto nessun segnale mi sono presentato all'INPS. Mi hanno comunicato che la domanda è stata rigettata per carenza di requisiti il 30 agosto!

Ho lavorato dal 1/10/2009 al 15/07/2010 presso una PARITARIA per 9ore.
Per 17gg nella pubblica nel novembre 2009.
Contratto dal 1.9.2010 al 30.06.11 quest'anno nella pubblica.

Pare che non ci siano i requisiti delle 52 settimane???

Sono rimasto d'accordo con il funzionario che sarei tornato domani pomeriggio con i certificati di servizio del 2009/11.

Oggi sono stato sul sito dell'INPS, li è possibile seguire tutta l'operazione.

Resta il fatto che una raccomandata, relativa al rigetto della domanda, ancora non l'ho ricevuta ??? 14 giorni!

Vi terrò aggiornati


Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da pretty teacher Mer Set 14, 2011 10:04 pm

Ciao a tutti,
a me è successa una cosa strana. Il 9 /09 mi è stato fatto il secondo accredito relativo ad agosto però... mi hanno tolto un giorno, nel senso che sul sito inp risulta (cito testualmente) "il periodo indennizzato va dal 1° al 31° agosto per un totale di 30 gg". E' successo anche a qualcun altro?

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 11:11 pm

uh anche a me hanno scritto così... non l'avevo mica notato!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da angie Gio Set 15, 2011 7:48 am

io ho avuto solo un accredito...mah!? e ormai ho dovuto interrompere la disoccupazione perchè ho ripreso servizio
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Andrea Chénier Gio Set 15, 2011 4:46 pm

Andrea Chénier ha scritto:Finito il contratto il 30/6/2011 ho presentato domanda on line il 1 luglio.

Ovviamente (non potendo allegare certificati e cedolini) il 26 luglio mi hanno chiesto i certificati di servizio per il solo 2011 e TUTTI i cedolini del 2011: li ho presentati.

Oggi, non avendo ancora avuto nessun segnale mi sono presentato all'INPS. Mi hanno comunicato che la domanda è stata rigettata per carenza di requisiti il 30 agosto!

Ho lavorato dal 1/10/2009 al 15/07/2010 presso una PARITARIA per 9ore.
Per 17gg nella pubblica nel novembre 2009.
Contratto dal 1.9.2010 al 30.06.11 quest'anno nella pubblica.

Pare che non ci siano i requisiti delle 52 settimane???

Sono rimasto d'accordo con il funzionario che sarei tornato domani pomeriggio con i certificati di servizio del 2009/11.

Oggi sono stato sul sito dell'INPS, li è possibile seguire tutta l'operazione.

Resta il fatto che una raccomandata, relativa al rigetto della domanda, ancora non l'ho ricevuta ??? 14 giorni!

Vi terrò aggiornati


Storia finita male.
Oggi ho approfondito all'INPS: ho solo 50 settimane, invece delle 52 minime richieste.
Questo perchè la Paritaria dal 1 ottobre al 15 luglio successivo mi ha versato SOLO 4 settimane di contributi. Meglio che non commenti.

Mi toccherà aspttare gennaio 2012 per richiedere la disoccupazione con requisiti ridotti.

Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da ayam Sab Set 17, 2011 12:59 pm

perchè sul sito inps leggo tra i pagamenti la somma della disoccupazione ordinaria mentre sul conto ancora non v'è traccia?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da santina Sab Set 17, 2011 2:58 pm

Perche' passano circa 10 giorni per vederli sul conto.

santina

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Mar Set 20, 2011 12:45 pm

ancora niente soldi...che attesa pallosa
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da lisaa Mar Set 20, 2011 3:33 pm

Qualcuno può aiutarmi? Io sono ancora disoccupata, ho ricevuto la disoccupazione fino al 31 agosto. Di solito il 1 e il 16 di ogni mese vedevo online la somma che mi spettava e qualche giorno dopo avevo l'accredito. Questo mese invece non mi hanno calcolato ancora niente: avrei dovuto trovare online l'importo dei 15 giorni di settembre!!! Come mai? Grazie per l'aiuto!

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da DanielaS Mar Set 20, 2011 4:41 pm

Finalmente sono stata pagata! Ieri mi è stata liquidata la somma per intero...
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da ayam Mer Set 21, 2011 2:46 pm

ayam ha scritto:perchè sul sito inps leggo tra i pagamenti la somma della disoccupazione ordinaria mentre sul conto ancora non v'è traccia?

ok grazie. speriamo bene

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da docentebmw Mer Set 21, 2011 10:35 pm

Finalmente dopo 80 giorni, la mia pratica di disoccupazione è stata accolta.
Ora quanto altro tempo passerà per vedere i miei soldini sul conto corrente?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da maestraesaurita Gio Set 22, 2011 9:43 am

la mia pratica è ferma al 16/06...nonostante solleciti, nessun pagamento e nessuna notizia in merito...ne frattempo il mio conto corrente piange!

maestraesaurita

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Gio Set 22, 2011 10:09 am

maestraesaurita ha scritto:la mia pratica è ferma al 16/06...nonostante solleciti, nessun pagamento e nessuna notizia in merito...ne frattempo il mio conto corrente piange!

idem
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da maestraesaurita Gio Set 22, 2011 10:38 am

sono di pomezia, ho inoltrato la pratica on line...mi hanno risposto che devo attendere l'esito dei solleciti.
@ miu miu Ti hanno pagato l'indennità calcolata sugli ultimi 3 stipendi percepiti o hanno fatto riferimento al lordo mensile contrattuale? grazie

maestraesaurita

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Gio Set 22, 2011 10:43 am

a me hanno detto che devo attendere e che non posso fare ricorso, tanto tempo di attesa è un'assurdità
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da eutelia75 Gio Set 22, 2011 10:53 am

tittybariw ha scritto:a me hanno detto che devo attendere e che non posso fare ricorso, tanto tempo di attesa è un'assurdità

beh, non è che devi fare ricorso, fossi in te, trascorsi i sessanta giorni senza risposte scritte, spedirei una bella raccomandata ar alla sede inps che ha in mano la tua pratica, specificando chiaro e tondo che : o sbloccano la situazione, mi dicano pure che non mi spetta MA PERCHE' oppure se non vedrò i soldi entro il (metti 15 giorni dopo la partenza della raccomandata) gli farò la messa in mora; caspita, SONO SOLDI DI CHI HA LAVORATO, voglio vedere se il dipendente inps venisse pagato a numero di pratiche che riesce a evadere in un giorno, anzichè pagato mensilmente sia che lavori sia che faccia un tubo!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 8 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.