Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

+78
lala
orni
happyprof
vanilla77
kiki
maestraesaurita
miu miu
lisaa
santina
pretty teacher
Andrea Chénier
pimpf72
marti_80
Laura70
irisblu72
simmi249
peach79
allonaki
charlize
lallaorizzonte
stellina77
natilla
laurapalt
Stellina17
ninux
felix77
tabata77
Annarita19
twinmanu
mauriziamilani1980
eutelia75
manux2
webprof1977
pagnotta
jiro180387
ragnarok
angie
Elly
reale
mascia81
christian
precarioinc
Love80
rasselcrou
silvia79
trumma
malibustacy
Grace75
prever1968
julia77
dafmarte
cersilvia
docentebmw
floryana
dianaonline
sesy
angela77
luma
Bastet
malatempora
pagnottella
mariac756
desperate teacher
Chicchi08
adeni15
puella070707
DanielaS
tizian@
FRANCY2
pepe
Titti76
tittybariw
mariel
ayam
Dec
marcellus35
mara77
Morgan
82 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Morgan Lun Ago 08, 2011 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Io ancxora niente... è normale? Sul sito risulta sempre e solo acquisizione completata. Senza esito, nè calcolo, nè pagamento...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da pagnottella Gio Ago 11, 2011 2:54 pm

Chicchi08 ha scritto: 803164 e sono gentilissimi!

gentilissima anche tu grazie

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da puella070707 Gio Ago 11, 2011 2:55 pm

malatempora ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:

Ho chiamato il n. verde e mi hanno detto che domani ci sarà l'accredito! :-)

ragazzi, intervengo stavolta per segnalare un caso di "buon servizio":
io ho presentato domanda x la disoccupazione il 01/07 facendo tutto con il pin online, ho seguito la pratica online, sono dovuta andare tre volte di persona alla sede dell'inps per dei chiarimenti, ma finalmente qualche giorno fa' ho ricevuto il primo accredito (periodo pagato: dal 08/07 al 31/07)!!

sul sito web inps risultava nel frattempo l'avanzamento della mia pratica, infine anche il pagamento (a quanto ammontava e a che priodo si riferiva)... insomma devo dire che il "mio" inps è stato veramente efficiente!!

meno male!
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Chicchi08 Gio Ago 11, 2011 2:56 pm


prego!!!

volevo sapere come si fa ad inoltrare la domanda online sul sito Inps? èer il prox anno !!!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty L'inps di messina mi fa paura...

Messaggio Da Bastet Gio Ago 11, 2011 9:44 pm

adeni15 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho chiamato al mio inps e ha detto che ancora ci vuole del tempo...pagamenti forse a fine settembre, devono ancora prendere in carico la domanda...oddioooo

IDEM. Nel mio fascicolo sul sito inps la mia domanda non esiste e, ad una collega che era andata all'ufficio per avere notizie, hanno risposto che le domande saranno prese in considerazione a Settembre e per i soldi non se ne parla PRIMA di fine Settembre... Che assurdità e che vergogna... Comunque ho capito che dipende dall'ufficio di competenza: io sono di Messina e se la prendono moooolto comoda. Se uno dovesse contare su quei soldi...

Anche io aspetto notizie dall'inps di Messina, e francamente tremo..
Tremo perchè ho inviato la domanda on line da sola e non credo di aver ben capito se fosse sufficiente.
Di fatto non ho ricevuto alcuna comunicazione e non mi sento affatto tranquilla. Domattina vado cercando qualche chiarimento. Basterà portare il numero di protocollo?
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da luma Gio Ago 11, 2011 9:47 pm

Bastet ha scritto:
adeni15 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho chiamato al mio inps e ha detto che ancora ci vuole del tempo...pagamenti forse a fine settembre, devono ancora prendere in carico la domanda...oddioooo

IDEM. Nel mio fascicolo sul sito inps la mia domanda non esiste e, ad una collega che era andata all'ufficio per avere notizie, hanno risposto che le domande saranno prese in considerazione a Settembre e per i soldi non se ne parla PRIMA di fine Settembre... Che assurdità e che vergogna... Comunque ho capito che dipende dall'ufficio di competenza: io sono di Messina e se la prendono moooolto comoda. Se uno dovesse contare su quei soldi...

Anche io aspetto notizie dall'inps di Messina, e francamente tremo..
Tremo perchè ho inviato la domanda on line da sola e non credo di aver ben capito se fosse sufficiente.
Di fatto non ho ricevuto alcuna comunicazione e non mi sento affatto tranquilla. Domattina vado cercando qualche chiarimento. Basterà portare il numero di protocollo?

Inps di Milano mi ha pagata!!!!!!!!!

luma

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da malatempora Gio Ago 11, 2011 9:52 pm

Chicchi08 ha scritto:
prego!!!

volevo sapere come si fa ad inoltrare la domanda online sul sito Inps? èer il prox anno !!!

allora:
devi richiedere sul sito web dell'inps (home>servizi online>richiesta pin online) il PIN (Numero Identificativo Personale) online, che ti servirà per accedere ai servizi personalizzati, tra cui la richiesta dell'indennità di disoccupazione online: dopo poco tempo ti arriverà la prima parte del PIN con un sms o mail (al cellulare o indirizzo mail, secondo le tue indicazioni), mentre la seconda parte ti arriverà ancora dopo, per posta al tuo indirizzo di residenza, con una lettera che ti spiega come procedere ulteriormente

al tuo primo accesso, che farai usando le due parti, dovrai cambiare ancora il PIN, ma non ti preoccupare perché la procedura è spiegata molto chiaramente

ma per completare il tutto (con questo nuovo PIN puoi ad esempio visualizzare la tua posizione contributiva, ma non puoi fare richieste), ovvero richiedere l'indennità di disoccupazione online, devi richiedere l'attivazione del PIN Dispositivo:
da home>Servizi online>Richiesta Pin online>Richiesta PIN Dispositivo: ti apparirà una schermata dove troverai tutte le indicazioni per inoltrare la richiesta (io ho preferito inviare un fax al numero 800803164 con allegata la fotocopia della mia Carta d'identità)

a questo punto è fatta: il tempo di lasciare evadere la pratica (qualche giorno) e il tuo PIN, diventato "dispositivo", ti permetterà di fare la pratica direttamente online, senza andare da un patronato

ultimo avvertimento: ricorda che il PIN resta valido solo per tre mesi, dopo devi cambiarlo (dicono per motivi di sicurezza..)

insomma, a dirla così sembra una pratica lunga, in effetti mi sono mossa per tempo, non avrei fatto in tempo se avessi avuto solo una settimana, però devo dire che il servizio è efficiente, ti permette poi di seguire online la tua pratica fino al pagamento

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da adeni15 Gio Ago 11, 2011 11:59 pm

Bastet ha scritto:
adeni15 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho chiamato al mio inps e ha detto che ancora ci vuole del tempo...pagamenti forse a fine settembre, devono ancora prendere in carico la domanda...oddioooo

IDEM. Nel mio fascicolo sul sito inps la mia domanda non esiste e, ad una collega che era andata all'ufficio per avere notizie, hanno risposto che le domande saranno prese in considerazione a Settembre e per i soldi non se ne parla PRIMA di fine Settembre... Che assurdità e che vergogna... Comunque ho capito che dipende dall'ufficio di competenza: io sono di Messina e se la prendono moooolto comoda. Se uno dovesse contare su quei soldi...

Anche io aspetto notizie dall'inps di Messina, e francamente tremo..
Tremo perchè ho inviato la domanda on line da sola e non credo di aver ben capito se fosse sufficiente.
Di fatto non ho ricevuto alcuna comunicazione e non mi sento affatto tranquilla. Domattina vado cercando qualche chiarimento. Basterà portare il numero di protocollo?

In bocca al lupo per la visita all'inps! Io al pensiero di dovere fare la solita fila di tre-quattro ore mi sento male... Spero che con questo caldo ci sia meno confusione... Cmq, per quanto ne so, inviare la domanda on line era assolutamente sufficiente.
Bastet, ti dispiace farci sapere che notizie ti hanno dato gli efficentissimi impiegati messinesi? Per vedere se coincide con quanto hanno detto alla mia collega oppure se lì ogni testa è un tribunale...
Grazie in anticipo!

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Ven Ago 12, 2011 9:56 am

sul mio fascicolo oggi compare---richiesta documenti--completata
un passetto avANTI!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da angela77 Ven Ago 12, 2011 10:45 am

malatempora ha scritto:
ultimo avvertimento: ricorda che il PIN resta valido solo per tre mesi, dopo devi cambiarlo (dicono per motivi di sicurezza..)

Parli di quello dispositivo?
Perchè io il pin lo avevo già dallo scorso anno e non ho dovuto mai cambiarlo; il mese scorso effettuai la procedura per renderlo dispositivo e chiedere la DO online, ma non mi pare di aver letto di questa faccenda (ammetto, però, che ho dato una lettura abbastanza rapida, quindi può essermi sfuggito).
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da sesy Ven Ago 12, 2011 11:14 am

Io ho presentato domanda il 7 Luglio, ieri sono andata nella sede Inps del mio comune e mi hanno detto che occorrono 30-40 giorni per avere la risposta di accettazione o meno della domanda, e mi hanno anche detto che probabilmente arriveranno prima i soldi sul conto indicato che la lettera di risposta! Beh sinceramente basta che arrivano quelli!!! Bisogna solo aspettare quindi......

sesy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Bastet Ven Ago 12, 2011 6:26 pm

adeni15 ha scritto:
Bastet ha scritto:
adeni15 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho chiamato al mio inps e ha detto che ancora ci vuole del tempo...pagamenti forse a fine settembre, devono ancora prendere in carico la domanda...oddioooo

IDEM. Nel mio fascicolo sul sito inps la mia domanda non esiste e, ad una collega che era andata all'ufficio per avere notizie, hanno risposto che le domande saranno prese in considerazione a Settembre e per i soldi non se ne parla PRIMA di fine Settembre... Che assurdità e che vergogna... Comunque ho capito che dipende dall'ufficio di competenza: io sono di Messina e se la prendono moooolto comoda. Se uno dovesse contare su quei soldi...

Anche io aspetto notizie dall'inps di Messina, e francamente tremo..
Tremo perchè ho inviato la domanda on line da sola e non credo di aver ben capito se fosse sufficiente.
Di fatto non ho ricevuto alcuna comunicazione e non mi sento affatto tranquilla. Domattina vado cercando qualche chiarimento. Basterà portare il numero di protocollo?

In bocca al lupo per la visita all'inps! Io al pensiero di dovere fare la solita fila di tre-quattro ore mi sento male... Spero che con questo caldo ci sia meno confusione... Cmq, per quanto ne so, inviare la domanda on line era assolutamente sufficiente.
Bastet, ti dispiace farci sapere che notizie ti hanno dato gli efficentissimi impiegati messinesi? Per vedere se coincide con quanto hanno detto alla mia collega oppure se lì ogni testa è un tribunale...
Grazie in anticipo!

Ciao Adeni. Per fortuna ho fatto una fila di "solo" un'ora e mi sono imbattuta con un impiegato "provolone" che sosteneva che i ritardi sono dovuti alla mancata coordinazione dei diversi enti che gestiscono i vari passaggi per completare l'iter.
In pratica, mi ha detto che la scuola non aveva ancora aggiornato il periodo di lavoro effettivamente svolto ( si erano fermati a gennaio 2011).
Per non saper leggere e scrivere, io ho portato loro anche il contratto, le buste paga e il certificato di servizio, quindi dovrebbe avermi sbloccato la pratica.
Poi abbiamo disquisito un po' a riguardo il ministro più amato dagli italiani :O...
Va be'...ad essere sincera continuo ad avere qualche perplessità, anche erchè altre colleghe che hanno lavorato nella mia stesa scuola, ma hano inoltrato la domanda all'inps di altre città, hanno già ricevuto le rate di luglio.
Adesso provo a rientrare nel sito dell'INPS e vediamo se finalmente si vede qualcosa.
Comunque, anche in passato, prima di ferragosto mai visto un centesimo e quest'anno sarà ancora peggio.
Sarà il caso di cambiar residenza?
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da pagnottella Ven Ago 12, 2011 6:37 pm

Bastet ha scritto:
adeni15 ha scritto:
Bastet ha scritto:
adeni15 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho chiamato al mio inps e ha detto che ancora ci vuole del tempo...pagamenti forse a fine settembre, devono ancora prendere in carico la domanda...oddioooo

IDEM. Nel mio fascicolo sul sito inps la mia domanda non esiste e, ad una collega che era andata all'ufficio per avere notizie, hanno risposto che le domande saranno prese in considerazione a Settembre e per i soldi non se ne parla PRIMA di fine Settembre... Che assurdità e che vergogna... Comunque ho capito che dipende dall'ufficio di competenza: io sono di Messina e se la prendono moooolto comoda. Se uno dovesse contare su quei soldi...

Anche io aspetto notizie dall'inps di Messina, e francamente tremo..
Tremo perchè ho inviato la domanda on line da sola e non credo di aver ben capito se fosse sufficiente.
Di fatto non ho ricevuto alcuna comunicazione e non mi sento affatto tranquilla. Domattina vado cercando qualche chiarimento. Basterà portare il numero di protocollo?

In bocca al lupo per la visita all'inps! Io al pensiero di dovere fare la solita fila di tre-quattro ore mi sento male... Spero che con questo caldo ci sia meno confusione... Cmq, per quanto ne so, inviare la domanda on line era assolutamente sufficiente.
Bastet, ti dispiace farci sapere che notizie ti hanno dato gli efficentissimi impiegati messinesi? Per vedere se coincide con quanto hanno detto alla mia collega oppure se lì ogni testa è un tribunale...
Grazie in anticipo!

Ciao Adeni. Per fortuna ho fatto una fila di "solo" un'ora e mi sono imbattuta con un impiegato "provolone" che sosteneva che i ritardi sono dovuti alla mancata coordinazione dei diversi enti che gestiscono i vari passaggi per completare l'iter.
In pratica, mi ha detto che la scuola non aveva ancora aggiornato il periodo di lavoro effettivamente svolto ( si erano fermati a gennaio 2011).
Per non saper leggere e scrivere, io ho portato loro anche il contratto, le buste paga e il certificato di servizio, quindi dovrebbe avermi sbloccato la pratica.
Poi abbiamo disquisito un po' a riguardo il ministro più amato dagli italiani :O...
Va be'...ad essere sincera continuo ad avere qualche perplessità, anche erchè altre colleghe che hanno lavorato nella mia stesa scuola, ma hano inoltrato la domanda all'inps di altre città, hanno già ricevuto le rate di luglio.
Adesso provo a rientrare nel sito dell'INPS e vediamo se finalmente si vede qualcosa.
Comunque, anche in passato, prima di ferragosto mai visto un centesimo e quest'anno sarà ancora peggio.
Sarà il caso di cambiar residenza?

io ho chiamato inps la domanda risulta in pagamento da oggi ma non ho ricevuto nè bonifico domiciliare nè accredito sul conto corrente e mò???

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 7:09 pm

Se è in pagamento da oggi, devi aspettare ancora qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da pagnottella Ven Ago 12, 2011 7:54 pm

Dec ha scritto:Se è in pagamento da oggi, devi aspettare ancora qualche giorno.

perchè?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 9:06 pm

Perchè ci sono dei tempi tecnici per l'accredito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da adeni15 Sab Ago 13, 2011 12:15 am



Bastet, in bocca al lupo per la domanda! Spero te la liquidino presto, un altro po' ricomincia la scuola e noi dobbiamo ancora percepire la disoccupazione! Quanto al cambio di residenza, io ci sto già pensando! Soprattutto pensando ad una mia amica che ha presentato domanda il 14 Luglio a Caltagirone e le hanno già dato i primi soldi a fine Luglio! Messina è proprio una lumaca... Grazie per le info, io mi sa che aspetto un altro po' prima di mettermi in fila!

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da mariel Sab Ago 13, 2011 9:41 am

da oggi sulla mio sul fascicolo personale risulta "accoglimento"....vuol dire che è stata accettata vero?se sì secondo voi quali saranno i tempi?quando riceverò il primo pagamento?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty arrivato assegno d. ordinaria

Messaggio Da tizian@ Sab Ago 13, 2011 10:18 am

mi é arrivato oggi l' assegno dell inps! Personalmente non posso lamentarmi di niente. Tra la presentazione della domanda alle ufficio. del lavoro e la liquidazione finale sin trascorsi 42 gg.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2011 6:23 pm

mariel ha scritto:da oggi sulla mio sul fascicolo personale risulta "accoglimento"....vuol dire che è stata accettata vero?se sì secondo voi quali saranno i tempi?quando riceverò il primo pagamento?
Sì. In media un paio di settimane.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da mariel Sab Ago 13, 2011 6:49 pm

Dec ha scritto:
mariel ha scritto:da oggi sulla mio sul fascicolo personale risulta "accoglimento"....vuol dire che è stata accettata vero?se sì secondo voi quali saranno i tempi?quando riceverò il primo pagamento?
Sì. In media un paio di settimane.
Ok, grazie Dec...considerando che c'è anche di mezzo ferragosto...ma va bene così.. ;-)
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da dianaonline Mar Ago 16, 2011 7:00 pm

Ciao! Io non ho ancora ricevuto niente, ma dopo aver effettuato l'accesso al sito inps ho letto:

EURO 767,39 PER PAGAMENTO INDENNITA DI DISOCCUPAZIONE DI 24 GIORNI. PERIODO DAL 8/07/2011 AL 31/07/2011 INDENNITA + 871,68 IRPEF - 104,29

con data disponibilità 23 agosto, quindi penso che mi accrediteranno questi soldi dal 23.
Mi sorge un solo dubbio: io la domanda l'ho fatta il 1 luglio, perchè il periodo parte per loro dal 8 luglio?
Sto perdendo dei soldi?
Grazie!

dianaonline

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 7:04 pm

I primi 7 giorni dalla scadenza del contratto non vengono pagati a nessuno (vengono detti di carenza); per questo presentare la domanda il 1 o il 7 luglio non avrebbe fatto nessuna differenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da floryana Mer Ago 17, 2011 1:52 pm

a me sono arrivati 672 euro che periodo può essere?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da mara77 Mer Ago 17, 2011 2:14 pm

io non ho ancora niente... ho chiamato il call center e mi han detto di sentire se il patronato aveva inviato il foglioi del centro dell'impiego... chiamo il patronato e mi dicono che è tutto ok... impossibile parlare con l'inps di zona perché al telefono non risponde e non sono ancora riuscita a passare... mi sembra un'odissea...

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 3:12 pm

floryana ha scritto:a me sono arrivati 672 euro che periodo può essere?
8-31 luglio, se avevi un contratto che scadeva il 30 giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.