Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

+78
lala
orni
happyprof
vanilla77
kiki
maestraesaurita
miu miu
lisaa
santina
pretty teacher
Andrea Chénier
pimpf72
marti_80
Laura70
irisblu72
simmi249
peach79
allonaki
charlize
lallaorizzonte
stellina77
natilla
laurapalt
Stellina17
ninux
felix77
tabata77
Annarita19
twinmanu
mauriziamilani1980
eutelia75
manux2
webprof1977
pagnotta
jiro180387
ragnarok
angie
Elly
reale
mascia81
christian
precarioinc
Love80
rasselcrou
silvia79
trumma
malibustacy
Grace75
prever1968
julia77
dafmarte
cersilvia
docentebmw
floryana
dianaonline
sesy
angela77
luma
Bastet
malatempora
pagnottella
mariac756
desperate teacher
Chicchi08
adeni15
puella070707
DanielaS
tizian@
FRANCY2
pepe
Titti76
tittybariw
mariel
ayam
Dec
marcellus35
mara77
Morgan
82 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Morgan Lun Ago 08, 2011 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Io ancxora niente... è normale? Sul sito risulta sempre e solo acquisizione completata. Senza esito, nè calcolo, nè pagamento...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da docentebmw Dom Set 25, 2011 5:15 pm

Giorno 20 settembre, dopo 80 giorni, la mia domanda di disoccupazione è stata finalmente accolta.
Dite che questa settimana arriveranno i soldini?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Lun Set 26, 2011 10:53 am

eutelia75 ha scritto:
tittybariw ha scritto:a me hanno detto che devo attendere e che non posso fare ricorso, tanto tempo di attesa è un'assurdità

beh, non è che devi fare ricorso, fossi in te, trascorsi i sessanta giorni senza risposte scritte, spedirei una bella raccomandata ar alla sede inps che ha in mano la tua pratica, specificando chiaro e tondo che : o sbloccano la situazione, mi dicano pure che non mi spetta MA PERCHE' oppure se non vedrò i soldi entro il (metti 15 giorni dopo la partenza della raccomandata) gli farò la messa in mora; caspita, SONO SOLDI DI CHI HA LAVORATO, voglio vedere se il dipendente inps venisse pagato a numero di pratiche che riesce a evadere in un giorno, anzichè pagato mensilmente sia che lavori sia che faccia un tubo!
e che cavolo non se ne può più
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da kiki Lun Set 26, 2011 11:21 am

Stessa situazione...ho presentato on line la mia domanda il 1° luglio e la domanda risulta ancora solo "trasferita alla sede"...........una vergogna assoluta.....se si chiama disoccupazione, vuol dire che non si percepiscono soldi dalla scadenza del contratto, cioè da giugno...e siamo quasi ad ottobre...quindi un minimo di puntualità dovrebbe essere ovvia...sono disgustata
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da vanilla77 Lun Set 26, 2011 11:31 am

io ho ricevuto prima cirtca 700 euro, poi un'integrazione di 400, ma non capisco...penso si riferisca ai mesi estivi, ma non è pochina?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Lun Set 26, 2011 12:27 pm

ragazze ci dev'esser una soluzione x far svegliare questi addetti
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 26, 2011 2:49 pm

tittybariw ha scritto:ragazze ci dev'esser una soluzione x far svegliare questi addetti

forse non dipende neanche dagli addetti. forse non abbiamo idea della mole di lavoro.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da happyprof Lun Set 26, 2011 2:54 pm

Qualcuno ha già ricevuto l'una tantum riservata a chi ha lavorato 2 anni con diritti a scuola?vorrei capire almeno se le nostre domande verranno accolte o rifiutate dall'INPS.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da orni Mar Set 27, 2011 8:34 am

A me è successa una cosa assurda. Sono inserita nel salvaprecari e sono stata licenziata il 15 giugno scorso. Avrei dovuto percepire un residuo di 3 mesi di disoccupazione. Mi hanno pagato 15 giorni di giugno e poi il 9 settembre mi sono ritrovata un pagamento di 518.00 euro: 17 giorni relativi al periodo compreso tra il 1 luglio e il 31 agosto. Per avere un chiarimento mi sono recata per ben tre volte all'inps e alla fine mi hanno spiegato che si è trattato di un problema tecnico perchè il computer non riconosce i giorni di sospensione della disoccupazione. Ciò vuol dire che il computer ha calcolato i giorni in cui ho lavorato come se fossero stati giorni di disoccupazione. Il pagamento è slittato facendo terminare i 240 giorni il 10 novembre anzichè il 15 settembre. Mi hanno anche detto che è successo a tutti quelli che hanno lavorato in più scuolee che quindi hanno chiesto una sospensione della disoccupazione. A qualcuno di voi è capitato?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da happyprof Mar Set 27, 2011 10:02 am

happyprof ha scritto:Qualcuno ha già ricevuto l'una tantum riservata a chi ha lavorato 2 anni con diritti a scuola?vorrei capire almeno se le nostre domande verranno accolte o rifiutate dall'INPS.


nessuno può darmi un riscontro in merito alla questione?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da lala Mar Set 27, 2011 11:36 am

Mia cognata ha inoltrato domanda il 4 luglio e ha ricevuto la comunicazione di accettazione tramite pec il 24 settembre! Essendo il primo anno che la fa, e non avendo avuto notizie riguardo l'accettazione o meno nonostante i solleciti (ed è andata alla sede inps anche a metà settembre!), non sapeva dell'obbligo dei 5 giorni per comunicare la cessazione del diritto alla disoccupazione. Si è recata stamattina in tutta fretta a presentare il modello che era allegato con la comunicazione giunta via pec e l'impiegato ha detto che non era un problema. Guardando però nei pagamenti disposti dall'inps è previsto per fine mese un'unico pagamento per tutto il periodo di disoccupazione dall'8 luglio al 15 settembre, ma lei ha ripreso servizio il 12 settembre! Come fare adesso? Aspettare per vedere se le accrediteranno di meno e in caso contrario come fare per restituire quei 3 giorni in più? o c'è altro da fare?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da petruccia Mar Set 27, 2011 11:45 am

Cara Lala,
a me è successo qualcosa di simile qualche anno fa.
Pur avendo comunicato più volte all'inps che avevo ripreso il lavoro a scuola, l'ente ha emesso l'assegno di disoccupazione per un periodo più longo.
Si sono trattenuti il dovuto l'anno successivo, quando ho ripresentato la domanda di disoccupazione.
Per quest'anno ho ricevuto i pagamenti di luglio ed agosto. Domanda presentata il 15 luglio appena conclusi gli esami di maturità.
Se l'inps ha già pagato gli anni scorsi la disoccupazione, è facilitata nella presa in consegna delle domande, perché riconosce i codici e le posizioni degli utenti.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da lala Mer Set 28, 2011 4:01 pm

lala ha scritto:Mia cognata ha inoltrato domanda il 4 luglio e ha ricevuto la comunicazione di accettazione tramite pec il 24 settembre! Essendo il primo anno che la fa, e non avendo avuto notizie riguardo l'accettazione o meno nonostante i solleciti (ed è andata alla sede inps anche a metà settembre!), non sapeva dell'obbligo dei 5 giorni per comunicare la cessazione del diritto alla disoccupazione. Si è recata stamattina in tutta fretta a presentare il modello che era allegato con la comunicazione giunta via pec e l'impiegato ha detto che non era un problema. Guardando però nei pagamenti disposti dall'inps è previsto per fine mese un'unico pagamento per tutto il periodo di disoccupazione dall'8 luglio al 15 settembre, ma lei ha ripreso servizio il 12 settembre! Come fare adesso? Aspettare per vedere se le accrediteranno di meno e in caso contrario come fare per restituire quei 3 giorni in più? o c'è altro da fare?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da lisarena Mer Set 28, 2011 8:52 pm

ciao, ho inviato domanda di disoccupazione nei primi giorni di luglio, tramite patronato. non ho ricevuto alcuna comunicazione fino ad ora, inoltre sul sito inps la mia domanda non risulta neanche inviata. eppure, ieri ho ricevuto il bonifico della disoccupazione, relativa a tutti igiorni in cui non ho lavorato. devo preoccupoarmi? c'è qulacosa che non va?! ho paura pure a spenderli quei soldi!

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da tittybariw Gio Set 29, 2011 10:37 am

io sto bombardando di mail l'inps alla voce inps risponde, ma ....speriamo
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da fonzies78 Dom Nov 04, 2012 10:42 pm

Dianaonline leggo che significa data con disponibilità 5 novembre? è quello che accade a me ...e vorrei sapere se domani trovero ' i soldi nel conto ......grazie.

fonzies78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da ulderigo79 Lun Nov 05, 2012 10:16 am

lala ha scritto:
lala ha scritto:Mia cognata ha inoltrato domanda il 4 luglio e ha ricevuto la comunicazione di accettazione tramite pec il 24 settembre! Essendo il primo anno che la fa, e non avendo avuto notizie riguardo l'accettazione o meno nonostante i solleciti (ed è andata alla sede inps anche a metà settembre!), non sapeva dell'obbligo dei 5 giorni per comunicare la cessazione del diritto alla disoccupazione. Si è recata stamattina in tutta fretta a presentare il modello che era allegato con la comunicazione giunta via pec e l'impiegato ha detto che non era un problema. Guardando però nei pagamenti disposti dall'inps è previsto per fine mese un'unico pagamento per tutto il periodo di disoccupazione dall'8 luglio al 15 settembre, ma lei ha ripreso servizio il 12 settembre! Come fare adesso? Aspettare per vedere se le accrediteranno di meno e in caso contrario come fare per restituire quei 3 giorni in più? o c'è altro da fare?
Di sicuro si faranno sentire (credo con comunicazione/bollettino da pagare....controlla spesso anche la pec) per recuperare la somma piu eventualmente interessi/mora (ma di questo non sono sicuro).

ulderigo79

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 9 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.