Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyGio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyLun Giu 17, 2019 7:37 pm

Ragazzi... manteniamo calma e pazienza. Ahimè più volte i rinvii sono arrivati il giorno prima o il giorno stesso della scadenza. Dai... al massimo una settimana ancora
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyLun Giu 17, 2019 7:40 pm

Mah per me arrivati al 18 ormai è fatta dai!
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyLun Giu 17, 2019 7:42 pm

carla2010 ha scritto:
Ragazzi... manteniamo calma e pazienza. Ahimè più volte i rinvii sono arrivati il giorno prima o il giorno stesso della scadenza. Dai... al massimo una settimana ancora
Io attendo l'AP,sempre che sarà possibile ottenerla
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyLun Giu 17, 2019 7:57 pm

Us3R ha scritto:
carla2010 ha scritto:
Non hai speranze? Che CDC? Anch'io pochissime speranze ma che vuoi l'ansia dell'attesa c'è sempre. E io non ho speranze neppure cin l'assegnazione provvisoria
leila23

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyLun Giu 17, 2019 9:28 pm

giusto ... anche se le risposte arrivano dopo il 20... tipo il 24, 25, 26, non fa differenza,,,
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyLun Giu 17, 2019 11:47 pm

patty20 ha scritto:
Us3R ha scritto:
carla2010 ha scritto:
Non hai speranze? Che CDC? Anch'io pochissime speranze ma che vuoi l'ansia dell'attesa c'è sempre. E io non ho speranze neppure cin l'assegnazione provvisoria
Non è la CDC il problema,ma che il mio servizio è zero,quello di quest'anno non si conta.
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 7:12 am

in realtà, credo che la differenza, un po', la faccia quando devi spostarti di molti chilometri
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 8:55 am

Gli ust che abbiamo contattato ci confermano “con certezza” la data del 20.
Sinceramente dopo tali testuali parole di ust così importanti (Bologna Padova e Udine) non credo ci siano più dubbi.
Non capisco perché i sindacati dicano altro.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 8:56 am

Gli anni scorsi qualcuno ha notato un cambiamento su IOL due giorni prima? L'anno scorso io non ho ottenuto il trasferimento, quindi tutto invariato.
carla71

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 9:04 am

L'anno scorso, due giorni prima della pubblicazione ufficiale, qui sul forum alcuni colleghi avevano visto la nuova sede su Istanze online (verso sera ... mi pare). Per curiosità, compilando la domanda "Iscrizione a corsi per docenti Animatori Digitali", che provincia visualizzate nella tendina "provincia di interesse"? Io ora visualizzo la provincia di servizio, mentre l'anno scorso visualizzavo quella di titolarità. Probabilmente non ha alcun significato ....
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 9:10 am

Visualizzo provincia e scuola di servizio.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 10:18 am

Tutto tremendente immobile!
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 10:23 am

Più passa il tempo e più è sicuro il 20..
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 10:39 am

Non riesco a capire quest'ansia. Bisogna aspettare la tarda mattinata del 20.
Se ci saranno proroghe, pazienza.

williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 10:42 am

eugenio66 ha scritto:
Non riesco a capire quest'ansia. Bisogna aspettare la tarda mattinata del 20.
Se ci saranno proroghe, pazienza.

beh...chi ha fatto domanda interprovinciale ha l'ansia di poter cambiare vita...normale
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 10:58 am

L’ansia dopo un’ attesa di anni di voler tornare su materia. Credo sia legittima e personale.
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:10 am

nietzsche79 ha scritto:
L’ansia dopo un attesa di anni di voler tornare su materia. Credo sia legittima e personale.

Io aspetto da 20 anni, figurati.
Ma la tempistica è quella.
Le varie piattaforme come SOFIA, oppure IoL inerente Animatore Digitale o altro non cambiano se non qualche giorno dopo l'esito dei movimenti.

Tutto è conseguenziale all'algoritmo del SIDI.

Solo l'AT può vedere già il movimento anche se provvisorio.

demarin

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:22 am

non so se è attendibile, ma....
https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2019-gli-esiti-saranno-pubblicati-il-22-giugno?fbclid=IwAR3QUiWsGVNmz5cCB8mPEiqUWRRz4qgdmCsJFmuR3xejN1gFfPvggNaBobY
demarin

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:23 am

https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2019-gli-esiti-saranno-pubblicati-il-22-giugno?fbclid=IwAR3QUiWsGVNmz5cCB8mPEiqUWRRz4qgdmCsJFmuR3xejN1gFfPvggNaBobY
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:30 am

Non avevamo dubbi. Solito copione
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:30 am

Possibile. Secondo me dovremmo tutti imparare a fare meno calcoli su queste cose, il miur la proroga la fa quando ritiene opportuno, che sia giusto o meno..
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:33 am

Prima pubblicazione di sabato.
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:35 am

gugu ha scritto:

Con gli uffici degli UST provinciali chiusi?
filbos

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:36 am

demarin ha scritto:

Di sabato?
Se mai prorogheranno, lo faranno fino al lunedì...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 EmptyMar Giu 18, 2019 11:37 am

Dillo ha scritto:
gugu ha scritto:

Con gli uffici degli UST provinciali chiusi?
Non credo che sia necessario che gli USP siano aperti.
Credo che la pubblicazione sia centralizzata (mi riferisco alle email e al risultato visibile su IOL).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 10 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: