Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Sab Giu 22, 2019 12:15 pm

io mi ricordo che un anno i risultati lo saputi prima andando al percorso della mobilità

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Sab Giu 22, 2019 12:20 pm

carla71 ha scritto:Ho appena sentito la segreteria ... Su Sidi non è più possibile visualizzare la posizione dei docenti, hanno tolto la funzionalità...

Sì, in effetti mi hanno fatto vedere un avviso in cui si diceva che l'avrebbero tolta dal 20, forse proprio per evitare i nostri controlli. Ma l'hanno lasciata attiva fino a ieri... non ci resta che aspettare lunedì.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 12:22 pm

x2pavas ha scritto:
Nashef ha scritto:No, dipende in che ordine hai messo le scuole in cui queste COE hanno la sede principale, dal fatto che si trattasse di preferenze analitiche o sintetiche, dalla tua posizione nel sistema e dalle scelte degli altri. Inoltre devi aver messo la spunta per le COE.


no ho espresso solo il comune..no preferenze di singole scuole..quindi?in caso fosse il mio turno e ci sono tre scuole e tutet e tre sono coe procedono in ordine alfabetico?

No, se nello stesso comune ci sono 3 COE (credo tu voglia dire questo) disponibili per te e hai messo preferenza sintetica sul comune, ti danno la prima scuola secondo la tabella di viciniorità. In pratica c'è un elenco delle scuole per ogni provincia e per ogni comune (mi pare fosse disponibile sul sito MIUR o forse sul sito del tuo USP) e ti danno la prima disponibile.


Ultima modifica di Nashef il Sab Giu 22, 2019 12:26 pm - modificato 2 volte.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Sab Giu 22, 2019 12:25 pm

ok vai a capire perchè le tre scuole superiori sono tutte attaccate tra di loro..grazie vedremo..e se la coe è commposta da coe diurno più serale?ma io non ho spuntato serale me la darebbero lo stesso?

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Sab Giu 22, 2019 12:27 pm

Visto che dobbiamo ingannare l'attesa, c'è qualche collega umbro nel forum?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 12:30 pm

Che vuoi dire quando scrivi "le tre scuole superiori sono tutte attaccate tra di loro"? È una COE con tre scuole o sono tre COE distinte? Se hanno formato una COE è per creare una cattedra da almeno 18h. Sì, credo ti possano dare anche il serale perché poi l'assegnazione delle ore passa in mano al dirigente.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da farfallina2011 Sab Giu 22, 2019 12:31 pm

x2pavas ha scritto:
Nashef ha scritto:No, dipende in che ordine hai messo le scuole in cui queste COE hanno la sede principale, dal fatto che si trattasse di preferenze analitiche o sintetiche, dalla tua posizione nel sistema e dalle scelte degli altri. Inoltre devi aver messo la spunta per le COE.


no ho espresso solo il comune..no preferenze di singole scuole..quindi?in caso fosse il mio turno e ci sono tre scuole e tutet e tre sono coe procedono in ordine alfabetico?
Procedono secondo l’ordine delle scuole che c’è sul bollettino ufficiale delle scuole

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 12:32 pm

Esatto.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Sab Giu 22, 2019 12:33 pm

e dove si vede questo bollettino??altra cosa lo vedo subito che si tratta di un serale dopo notifica?

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Luisa1970 Sab Giu 22, 2019 12:37 pm

Buongiorno a tutti. Io non ho ricevuto ancora nessuna mail e su istanze on line mi dice ancora - elaborazione movimento..a scuola non riescono ad accedere alla funzione.
Anche a voi?

Luisa1970

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 12:38 pm

Per il bollettino, come ho scritto sopra, prova a controllare sul sito MIUR o chiedi al tuo USP. Per quanto riguarda il serale, non so, dato che tu non hai spuntato la casella del serale. Io so che anche in caso di mancata spunta di questa casella il serale può capitare comunque se sono ore distribuite dal dirigente, ma chiedi meglio.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 12:43 pm

x2pavas ha scritto:e dove si vede questo bollettino??altra cosa lo vedo subito che si tratta di un serale dopo notifica?

Guarda qui:

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/elenchi_ufficiali.shtml

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Sab Giu 22, 2019 12:55 pm

Luisa1970
si
si

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Luisa1970 Sab Giu 22, 2019 1:18 pm

Grazie...che stress! Come se non bastasse la maturità a 200 km da casa...

Luisa1970

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Sab Giu 22, 2019 1:19 pm

Per chi può vedere dal SIDI, bisogna interrogare lo stato matricolare, da lì si vede la nuova sede, molti stanno vedendo in questo modo. Oggi.

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Sab Giu 22, 2019 1:27 pm

nietzsche79 ha scritto:Per chi può vedere dal SIDI, bisogna interrogare lo stato matricolare, da lì si vede la nuova sede, molti stanno vedendo in questo modo. Oggi.

Ora la mia segreteria è chiusa ... peccato .... prima la funzione sul Sidi non era attiva, quindi non ho visto se ho una nuova sede o no ...

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Luisa1970 Sab Giu 22, 2019 1:27 pm

Da me hanno risposto che non sapevano quale funzione interrogare:thinking::thinking::thinking:

Luisa1970

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 1:34 pm

Lo stato matricolare permette però di vedere solo in personale in carico a quella scuola.

Quindi, attualmente:

- i docenti che erano su ambito vedono la sede come definitiva
- i docenti interni dell'istituto che hanno cambiato cdc la vedono
- i docenti che sono stati trasferiti vedono ancora il movimento senza sede (poi questo potrà dipendere dalle province, se qualcuno dice di vedere già la sede)
- i docenti in ingresso verso quella scuola non si vedono ancora perché risultano in carico alla scuola di partenza

Il SIDI fra 27 minuti chiude e riapre lunedì, quando tutto sarà pubblicato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Sab Giu 22, 2019 1:44 pm

Ma se il sidi chiude, il sistema Iol non dovrebbe già mostrare i trasferimenti?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Sab Giu 22, 2019 1:50 pm

Che senso ha annunciare una data, rinviarla, e nel frattempo "punire" con blocchi e schermate che scompaiono chi giustamente è in ansia perché si tratta di una cosa che può cambiargli la vita?
Si vede che alta considerazione c'è del corpo docente da parte dello stesso MIUR. D'altra parte, mai vista una categoria più divisa. Io poi alla fine non sono andata alla scuola: mi aspettavo che avrebbero bloccato tutto e avrei fatto settanta chilometri a vuoto.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Sab Giu 22, 2019 1:53 pm

Condivido con voi l'obiettivo raggiunto: passaggio sulla a011, sede un po' scomoda (coe su 3 scuole) ma titolarità nel mio comune.
La scuola vedeva solo il codice dell'istituto, ma siccome so che l'unica cattedra libera è una COE, sarà mia...salvo improbabilissimi movimenti in uscita...

Il mio obiettivo a013...ci sono andato vicino...continuerò. Intanto, arrivederci A022...è stato bello, non ti rinnego, mi hai insegnato tanto ma adesso si cambia!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Sab Giu 22, 2019 1:56 pm

filbos ha scritto:Condivido con voi l'obiettivo raggiunto: passaggio sulla a011, sede un po' scomoda (coe su 3 scuole) ma titolarità nel mio comune.
La scuola vedeva solo il codice dell'istituto, ma siccome so che l'unica cattedra libera è una COE, sarà mia...salvo improbabilissimi movimenti in uscita...

Il mio obiettivo a013...ci sono andato vicino...continuerò. Intanto, arrivederci A022...è stato bello, non ti rinnego, mi hai insegnato tanto ma adesso si cambia!

Complimenti, sono felice per te!
Ma dove hai visualizzato la nuova sede? Stamattina la funzione sul Sidi per la visualizzazione dell'anagrafica docente era disattivata.

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Sab Giu 22, 2019 2:03 pm

Non lo so cosa hanno magheggiato in segreteria! Ma è uscita fuori la nuova titolarità da settembre 19. Mi pare e che siano andati a vedere sulla gestione assunzioni

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Sab Giu 22, 2019 2:05 pm

Filbos ieri cosa vedevo?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Sab Giu 22, 2019 2:14 pm

A me esce un nuovo codice meccanografico. Ma dovrò fare comunque domanda di a.p.
Si può fare, vero?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 34 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.