Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto supplenza durante gli esami Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Contratto supplenza durante gli esami

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asiul

Contratto supplenza durante gli esami Empty
MessaggioTitolo: Contratto supplenza durante gli esami   Contratto supplenza durante gli esami EmptyVen Giu 07, 2019 5:13 pm

Buongiorno,
al momento ho un contratto di sole due ore (storia) presso una terza. Il contratto scadrà l'11 giugno, al termine delle lezioni, e mi è stata prospettata la possibilità che vengano fatti contratti per le singole giornate in cui sarò impegnata (per gli esami) e non un contratto fino al 30 giugno. E' possibile fare questo genere di contratti? Inoltre, l'interruzione del contratto mi impedisce di sommare quei giorni al conteggio precedente? Scusate ma è la mia prima supplenza e voglio capire bene perché ho sentito opinioni discordanti al riguardo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Contratto supplenza durante gli esami   Contratto supplenza durante gli esami EmptyVen Giu 07, 2019 6:49 pm

non ti possono fare un contratto fino al 30 giugno. Ti faranno un contratto con scrutini (suppongo che ti spettino) ed esami
Asiul

MessaggioTitolo: Re: Contratto supplenza durante gli esami   Contratto supplenza durante gli esami EmptyLun Giu 10, 2019 3:26 pm

Ma quindi è corretto fare vari contratti per i singoli giorni? E questi giorni così spezzati, però, non posso conteggiarli per il punteggio, giusto?

Disillusa ha scritto:
non ti possono fare un contratto fino al 30 giugno. Ti faranno un contratto con scrutini (suppongo che ti spettino) ed esami
peadp

MessaggioTitolo: Re: Contratto supplenza durante gli esami   Contratto supplenza durante gli esami EmptyLun Giu 10, 2019 8:13 pm

puoi sommare tutti i giorni che fai in un anno scolastico
anna c.

MessaggioTitolo: Re: Contratto supplenza durante gli esami   Contratto supplenza durante gli esami EmptyMar Giu 11, 2019 12:08 pm

Buongiorno , sul prolungamento di contratto (facendo ricorso ) dal 30/6 al 31/8 sono inserite anche le insegnanti che hanno avuto un incarico al 30/6 dalle GI? Grazie
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Contratto supplenza durante gli esami   Contratto supplenza durante gli esami EmptyMer Giu 12, 2019 6:49 pm

Da quando lavori con quel contratto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratto supplenza durante gli esami   Contratto supplenza durante gli esami Empty

Contratto supplenza durante gli esami
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: