Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sfinge

sfinge

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria   Richiesta ferie in assegnazione provvisoria EmptyVen Giu 21, 2019 3:28 pm

Buongiorno, nel corrente a.s. 2018/19 sono stata in A.P. nella scuola X.

Dove devo presentare richiesta di ferie estive, nella scuola X o in quella di titolarità Y?

Le due scuole mi stanno dando indicazioni opposte, ognuna mi invia all'altra per la richiesta di ferie.
Benché non credo sia rilevante, aggiungo che ho buone probabilità di ottenere trasferimento nella scuola X.
Grazie a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria   Richiesta ferie in assegnazione provvisoria EmptyVen Giu 21, 2019 3:30 pm

Le ferie vanno richieste nella sede di servizio e fino al 31 agosto sei in servizio nella scuola di assegnazione
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria   Richiesta ferie in assegnazione provvisoria EmptySab Giu 22, 2019 11:18 am

Le ferie vanno presentate alla Scuola di AP che, poi, trasmetterà il tutto a quella di titolarità, comprese la assenze ed il fascicolo personale.
geranio

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria   Richiesta ferie in assegnazione provvisoria EmptySab Giu 22, 2019 11:38 am

Confermo alla scuola di servizio con sicurezza e per esperienza diretta di assegnazione in scuole diverse. Sempre consegnata alla scuola di servizio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria   Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Empty

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: