Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Lun Lug 06, 2020 3:54 pm

[quote="pattyr"]Avevo capito che per la primaria avevano assunto fino a 1230...Quindi se sono arrivati a 1080 ed i posti sono più di tremila ,quanti ne assumeranno dalla graduatoria dello straordinario 2018? 1500? Le Gae e GM 2016 sono esaurite in Lombardia per la primaria? Qualcuno ha notizie? Grazie[/quote]

A me risulta 1080.

Hanno fatto scegliere a 1250 circa anche la provincia, ma si son fermati a 1080.

Le gae primaria esempio a Milano non sono esaurite (lo sarebbero SE non vi fossero i ricorsisti) mentre lo sono le GM 2016.


Dovrebbero dare un 50% e un 50% tra gae e gmre2018 salvo compensazioni..poi ci sono i riservisti che complicano i conti.

Anno scorso si son fermati a 976 dalla gmre2018 + i riservisti 68/99...ma avevano fatto scegliere provincia fino a 1350 col sigeco.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2020 9:57 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="GG82"]E avrebbero avuto la possibilità di fare una COE diversa rispettando il criterio dei 2 comuni.

Tenendo ferme le 10 ore al Majorana (che è a Seriate), potevano fare 10 Majorana + 8 Mascheroni di Bergamo oppure usare 8 delle 10 ore che rimangono all'Einaudi (Seriate-Dalmine sono 15 km. Quindi fattibili).[/quote]

Comunque, su quelle 8 h al Mascheroni sento puzza di bruciato. L'anno scorso era rimasta in OF una COE tra Mascheroni e Sarpi (11+6) ma i DS, sbagliando, hanno convocato singolarmente i supplenti al 30/06 (cioè: il Mascheroni ha convocato per sé e il Sarpi ha dato le 6h agii interni). L'UST non é intervenuto.[/quote] che

Lo dico ora (7 luglio) cosa succederà l'anno prossimo al Mascheroni: casualmente ho aperto le ho internet e ho visto che é ancora inserito il tipo che era in aspettativa già dal 2018/19 (quando l'ho sostituito io). Ora: il tipo che ha inoltrato ed ottenuto domanda di trasferimento condizionata, se il collega in aspettativa resterà tale (quest'anno lo era si COE Mascheroni/Sarpi di cui sopra), inoltrerà AP e le 8 ore, accorpare alle 11 iniziali dell'aspettativa, spariranno. Scommettiamo?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Lug 09, 2020 2:23 pm

Consistenza rimasti in GM


https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/07/Pubblicazione-consistenza-graduatorie-concorsi.pdf


[quote="L'ALTRO POLO"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="GG82"]E avrebbero avuto la possibilità di fare una COE diversa rispettando il criterio dei 2 comuni.

Tenendo ferme le 10 ore al Majorana (che è a Seriate), potevano fare 10 Majorana + 8 Mascheroni di Bergamo oppure usare 8 delle 10 ore che rimangono all'Einaudi (Seriate-Dalmine sono 15 km. Quindi fattibili).[/quote]

Comunque, su quelle 8 h al Mascheroni sento puzza di bruciato. L'anno scorso era rimasta in OF una COE tra Mascheroni e Sarpi (11+6) ma i DS, sbagliando, hanno convocato singolarmente i supplenti al 30/06 (cioè: il Mascheroni ha convocato per sé e il Sarpi ha dato le 6h agii interni). L'UST non é intervenuto.[/quote]
che

Lo dico ora (7 luglio) cosa succederà l'anno prossimo al Mascheroni: casualmente ho aperto le ho internet e ho visto che é ancora inserito il tipo che era in aspettativa già dal 2018/19 (quando l'ho sostituito io). Ora: il tipo che ha inoltrato ed ottenuto domanda di trasferimento condizionata, se il collega in aspettativa resterà tale (quest'anno lo era si COE Mascheroni/Sarpi di cui sopra), inoltrerà AP e le 8 ore, accorpare alle 11 iniziali dell'aspettativa, spariranno. Scommettiamo?[/quote]

data la contrazione al Mascheroni, perchè non hanno eliminato la COE e tenuto la COI?


Ultima modifica di GG82 il Gio Lug 09, 2020 6:38 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 09, 2020 6:19 pm

Boh...la contrazione sarà solo per il prossimo anno...poi ci sarà il boom

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 10, 2020 4:33 pm

[quote="GG82"]Consistenza rimasti in GM


https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/07/Pubblicazione-consistenza-graduatorie-concorsi.pdf


[quote="L'ALTRO POLO"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="GG82"]E avrebbero avuto la possibilità di fare una COE diversa rispettando il criterio dei 2 comuni.

Tenendo ferme le 10 ore al Majorana (che è a Seriate), potevano fare 10 Majorana + 8 Mascheroni di Bergamo oppure usare 8 delle 10 ore che rimangono all'Einaudi (Seriate-Dalmine sono 15 km. Quindi fattibili).[/quote]

Comunque, su quelle 8 h al Mascheroni sento puzza di bruciato. L'anno scorso era rimasta in OF una COE tra Mascheroni e Sarpi (11+6) ma i DS, sbagliando, hanno convocato singolarmente i supplenti al 30/06 (cioè: il Mascheroni ha convocato per sé e il Sarpi ha dato le 6h agii interni). L'UST non é intervenuto.[/quote]
che

Lo dico ora (7 luglio) cosa succederà l'anno prossimo al Mascheroni: casualmente ho aperto le ho internet e ho visto che é ancora inserito il tipo che era in aspettativa già dal 2018/19 (quando l'ho sostituito io). Ora: il tipo che ha inoltrato ed ottenuto domanda di trasferimento condizionata, se il collega in aspettativa resterà tale (quest'anno lo era si COE Mascheroni/Sarpi di cui sopra), inoltrerà AP e le 8 ore, accorpare alle 11 iniziali dell'aspettativa, spariranno. Scommettiamo?[/quote]

data la contrazione al Mascheroni, perchè non hanno eliminato la COE e tenuto la COI?[/quote]

Forse perché le 8 ore sono in od e le 11 ha no già in titolare anche se in aspettativa...che poi...fino a quando la può chiedere?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2020 11:25 pm

Dipende dal tipo di aspettativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 10, 2020 11:41 pm

Credo sia per motivi accademici o qualcosa del genere...ma questo é il secondo anno..nel '18/19 c'era una COI intera, lo scorso anno é rimasta una COE ma i due istituti hanno agito in autonomia. Per il prossimo anno non saprei...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Mer Lug 22, 2020 10:35 pm

Fasce aggiuntive alle GMR

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/07/Fasce-aggiuntive.pdf


Scienze giuridico-economiche: 10
Tromba II grado: 1
Economia aziendale: 3
Infanzia: 114
Primaria: 41
Fisica: 1
Scienze e tecnologie delle costruzioni: 2
Storia della musica: 2
Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni: 4, tutti con riserva
Design dei metalli, dell'oreficeria, delle pietre dure e delle gemme: 1
Arpa II grado: 2
Sassofono II grado: 1
Violino II grado: 1
Viola II grado: 1
Clarinetto Ii grado: 3
Fisarmonica II grado: 1
Flauto II grado: 1
Chitarra II grado: 1
Storia dell'arte: 2
Teoria, analisi e composizione: 1


Ultima modifica di GG82 il Ven Ago 07, 2020 12:34 am - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 06, 2020 6:25 pm

Ma al 6 agosto non abbiamo ancora news sulle immissioni 19-20 dei docenti della primaria da gae e straordinario?

Le nomine quando le faranno, a fine agosto?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 9:37 pm

https://www.orizzontescuola.it/azzolina-annuncia-84-808-docenti-assunti-il-mef-ha-dato-il-via-libera/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 07, 2020 1:22 am

Bene, ora aspettiamo i contingenti

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Ven Ago 07, 2020 3:24 pm

Inserimento ordine di preferenza delle province dall'8 agosto al 16 agosto

Elenco posizioni che devono inserire le preferenze è disponibile al seguente link:

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/08/Avviso-reclutamento-2020-21.pdf

Per i candidati che non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti e che si
troveranno in posizione di graduatoria utile per l’immissione in ruolo, il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agli aspirantiutilmente collocati in graduatoriache abbiano espresso preferenze. Al fine di evitare assegnazioni d’ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali
esigenze soggettive, si invitano quindi tutti gli aspiranti ad esprimere tempestivamente le proprie preferenze.

C'è anche l'elenco degli inclusi in GAE convocati. Devono accedere alla piattaforma e accettare o meno la nomina. Se sono convocati da più cdc, indicare quale preferiscono.

Le GaE delle classi di concorso diverse da quelle riportate nel file saranno gestite direttamente dagli Uffici Scolastici Territoriali, senza il supporto del Sistema informativo.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 07, 2020 3:40 pm

Sto leggendo..un macello di posti in primaria!

Bene.

EEEE Dal n. 1081 (Di Francesco Loredana) al n. 3722 (Russo Annarosa)



mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 07, 2020 4:12 pm

Come si fa a conoscere l'ultima versione della graduatoria approvata gm 2018 Lombardia? Io vedo in lombardia la graduatoria pubblicata nel 2018 con successive rettifiche e integrazioni
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da LetiziaF Ven Ago 07, 2020 5:23 pm

la cerco anche io perchè i nomi non coincidono con quelli presenti nella circolare di immissione

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Ven Ago 07, 2020 5:33 pm

[quote="LetiziaF"]la cerco anche io perchè i nomi non coincidono con quelli presenti nella circolare di immissione[/quote]

La comunicazioni per la A54 sono qui

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/etichetta/concorso-docenti-2018-a54/

Questo è l'ultimo elenco pubblicati con i numeri del 44 e del 76 che tornano.
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/10/A54-Lombardia-6_allegato.pdf

Come vedrai nel primo link, dopo questa pubblicazione ci sono stati un paio di cancellazioni, riammissioni, ecc dei candidati inseriti con riserva.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da LetiziaF Ven Ago 07, 2020 5:37 pm

grazie gentilissimo/a

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 07, 2020 8:10 pm

Il 29 luglio dovrebbe esserci rettifica alle gmre.

Mi aspettavo un migliaio di immissioni e invece ne abbiamo più di 2000..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 07, 2020 8:31 pm

[quote="GG82"]Consistenza rimasti in GM


https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/07/Pubblicazione-consistenza-graduatorie-concorsi.pdf


[quote="L'ALTRO POLO"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="GG82"]E avrebbero avuto la possibilità di fare una COE diversa rispettando il criterio dei 2 comuni.

Tenendo ferme le 10 ore al Majorana (che è a Seriate), potevano fare 10 Majorana + 8 Mascheroni di Bergamo oppure usare 8 delle 10 ore che rimangono all'Einaudi (Seriate-Dalmine sono 15 km. Quindi fattibili).[/quote]

Comunque, su quelle 8 h al Mascheroni sento puzza di bruciato. L'anno scorso era rimasta in OF una COE tra Mascheroni e Sarpi (11+6) ma i DS, sbagliando, hanno convocato singolarmente i supplenti al 30/06 (cioè: il Mascheroni ha convocato per sé e il Sarpi ha dato le 6h agii interni). L'UST non é intervenuto.[/quote]
che

Lo dico ora (7 luglio) cosa succederà l'anno prossimo al Mascheroni: casualmente ho aperto le ho internet e ho visto che é ancora inserito il tipo che era in aspettativa già dal 2018/19 (quando l'ho sostituito io). Ora: il tipo che ha inoltrato ed ottenuto domanda di trasferimento condizionata, se il collega in aspettativa resterà tale (quest'anno lo era si COE Mascheroni/Sarpi di cui sopra), inoltrerà AP e le 8 ore, accorpare alle 11 iniziali dell'aspettativa, spariranno. Scommettiamo?[/quote]

data la contrazione al Mascheroni, perchè non hanno eliminato la COE e tenuto la COI?[/quote]

Come volevasi dimostrare ..il presente posto del Mascheroni ha chiesto utilizzo su A-19

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 07, 2020 8:32 pm

[quote="GG82"]Inserimento ordine di preferenza delle province dall'8 agosto al 16 agosto

Elenco posizioni che devono inserire le preferenze è disponibile al seguente link:

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/08/Avviso-reclutamento-2020-21.pdf

Per i candidati che non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti e che si
troveranno in posizione di graduatoria utile per l’immissione in ruolo, il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agli aspirantiutilmente collocati in graduatoriache abbiano espresso preferenze. Al fine di evitare assegnazioni d’ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali
esigenze soggettive, si invitano quindi tutti gli aspiranti ad esprimere tempestivamente le proprie preferenze.

C'è anche l'elenco degli inclusi in GAE convocati. Devono accedere alla piattaforma e accettare o meno la nomina. Se sono convocati da più cdc, indicare quale preferiscono.

Le GaE delle classi di concorso diverse da quelle riportate nel file saranno gestite direttamente dagli Uffici Scolastici Territoriali, senza il supporto del Sistema informativo.[/quote]

Mai a dire" chi non é interessato comunichi la rinuncia che si va avanti..."

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da gugu Ven Ago 07, 2020 9:40 pm

Mi pare sia possibile indicare nel modello la rinuncia o l'indisponibilità ad alcune province.
Ovviamente chi non invierà nulla sarà nominato d'ufficio, ma questo è previsto dalla normativa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Ven Ago 07, 2020 11:00 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]

Come volevasi dimostrare ..il presente posto del Mascheroni ha chiesto utilizzo su A-19[/quote]

Si sono liberate (mi pare) anche 3 ore al Mascheroni per via di un part-time


[quote="mordekayn"]Il 29 luglio dovrebbe esserci rettifica alle gmre.

Mi aspettavo un migliaio di immissioni e invece ne abbiamo più di 2000..[/quote]

Dovrebbero essere circa 3200 le immissioni posto comune primaria tra GM e GAE.
[quote="gugu"]Mi pare sia possibile indicare nel modello la rinuncia o l'indisponibilità ad alcune province.
[/quote]

Si, fino all'anno scorso, quando si mandava il modulo come allegato ad una mail, la prima casella era "dichiara di NON voler accettare l’individuazione ". Poi se si dichiarava di accettare, c'era l'elenco delle province con l'opzione rinuncia, accetta, ordine di preferenza.

AltroPolo teme quelli già immessi da altre graduatorie (nel suo caso probabilmente GM2016) che non seguono più le operazioni di nomina e, non mandando niente, verranno nominati d'ufficio. Così deve attendere le surroghe in corso d'anno.


Ultima modifica di GG82 il Sab Ago 08, 2020 1:28 am - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 07, 2020 11:23 pm

Il sistema presente su istanze on line riguardante la scelta per il ruolo é già presente. Dice però che al momento non ci sono turni per la presentazione delle domande. Cosa vuol dire?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da meveire Sab Ago 08, 2020 1:18 am

Ho delle perplessita sulla domanda telematica per l'immissione in ruolo appena uscita. Mi scuso anticipatamente per la brutta figura che farò ... ma dobbiamo compilare tutti la domanda oppure solo coloro individuati dagli usr immessi in ruolo per quest'anno ?
1) io ho fatto il concorso 2018,
2) sono tra le ultime in graduatoria
3) dalle immissioni in ruolo ( pochissime ogni anno) facendo 2 calcoli sarò immessa in ruolo fra qualche anno
Giusto ieri abbiamo finito di inoltrare la domanda per le GPS .... e oggi spunta un'altra domanda
Grazie in anticipo per la risposta

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Sab Ago 08, 2020 1:38 am

[quote="meveire"]Ho delle perplessita sulla domanda telematica per l'immissione in ruolo appena uscita. Mi scuso anticipatamente per la brutta figura che farò ... ma  dobbiamo compilare tutti la domanda oppure solo coloro individuati dagli usr  immessi in ruolo per quest'anno ?
1) io ho fatto il concorso 2018,
2) sono tra le ultime in graduatoria
3) dalle immissioni in ruolo ( pochissime ogni anno) facendo 2 calcoli sarò immessa in ruolo fra qualche anno
Giusto ieri abbiamo finito di inoltrare la domanda per le GPS .... e oggi spunta un'altra domanda
Grazie in anticipo per la risposta [/quote]

Se la tua posizione è tra quelle indicate in questo avviso, dovresti compilarla
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20200807prot18367/?aid=136264&sa=0

Per alcune cdc, hanno "convocato", però, più persone rispetto ai posti . Quindi, non è detto che l'immissione avvenga.
Se non compili e non arrivano alla tua posizione, non ti dovrebbe succedere niente. Ma se non compili e ci sono abbastana posti per arrivare alla tua posizione, ti assegnano una provincia d'ufficio dove aver accontentanto gli altri immessi (compresi quelli dopo di te in graduatoria che hanno inviato l'elenco).

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 29 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.