Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da meveire Sab Ago 08, 2020 2:24 am

Io sono in Veneto. Ho trovato l'elenco dei neo immessi. Cone prevedevo ci sono stati solo 7 immessi tra medie e superiori e per arrivare a me ancora passeranno in paio d'anni dato che tra me e gli ultimi chiamati ci sono circa 50 persone... quindi non dovrei compilare nulla da quello che hai indicato. Grazie mille

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 2:27 am

Segui le indicazioni sul sito dell'usr Veneto: troverai lì la posizione di chi deve scegliere le province.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da meveire Sab Ago 08, 2020 2:32 am

Ho visto che i neo immessi sono stati nominati a maggio e nell'elenco c'era già provincia scelta da ognuno di loro. Deduco quindi per logica che non devo compilare nessuna domanda on line sia per quest'anno che per i prossimi 2-3 dato che ancora ce ne vuole prima che mi chiamino, giusto ?

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 08, 2020 7:14 am

[quote="GG82"][quote="L'ALTRO POLO"]

Come volevasi dimostrare ..il presente posto del Mascheroni ha chiesto utilizzo su A-19[/quote]

Si sono liberate (mi pare) anche 3 ore al Mascheroni per via di un part-time

C'era già. Al tipo gli daranno una COI. Scommettiamo?



[quote="mordekayn"]Il 29 luglio dovrebbe esserci rettifica alle gmre.

Mi aspettavo un migliaio di immissioni e invece ne abbiamo più di 2000..[/quote]

Dovrebbero essere circa 3200 le immissioni posto comune primaria tra GM e GAE.
[quote="gugu"]Mi pare sia possibile indicare nel modello la rinuncia o l'indisponibilità ad alcune province.
[/quote]

Si, fino all'anno scorso, quando si mandava il modulo come allegato ad una mail, la prima casella era "dichiara di NON voler accettare l’individuazione ". Poi se si dichiarava di accettare, c'era l'elenco delle province con l'opzione rinuncia, accetta, ordine di preferenza.

AltroPolo teme quelli già immessi da altre graduatorie (nel suo caso probabilmente GM2016) che non seguono più le operazioni di nomina e, non mandando niente, verranno nominati d'ufficio. Così deve attendere le surroghe in corso d'anno.[/quote]

Alcuni usr vanno tranquillamente avanti. Ma in Lombardia é sempre la stessa storia.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Athos55 Sab Ago 08, 2020 8:46 am

Salve,
ma di solito quante persone in più chiamano rispetto ai posti?
Ho compilato la domanda con la scelta delle preferenze e mi è arrivata la mail di notifica che l'inoltro è andato a buon fine.
Adesso cosa devo fare?

Athos55

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 08, 2020 1:39 pm

GG82: allora, per A-19 Lombardia 37 posti da dividere con le GaE (5) e il 20% tra straordinario e ordinario (7) é corretto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 08, 2020 1:43 pm

Quindi a sto giro No sigeco e si istanzeonline.

Cmq come mai io l'avviso non lo trovo su USR Lombardia?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 08, 2020 2:00 pm

[quote="Athos55"]Salve,
ma di solito quante persone in più chiamano rispetto ai posti?
Ho compilato la domanda con la scelta delle preferenze e mi è arrivata la mail di notifica che l'inoltro è andato a buon fine.
Adesso cosa devo fare? [/quote]




Sulla primaria posto comune straordinario
anno scorso 1350 persone primaria e 976 assunte effettivamente piu' i riservisti


Questo anno per quota cento hanno nominato fino a 1080 ma avevano fatto scegliere provincia fino ad oltre 1180..


Fatta anche io domandina..tiene le preferenze del sigeco che avevano già fatto inserire per quota cento..ma ovviamente va rinviata e chiede codice personale

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arcipippo Sab Ago 08, 2020 2:05 pm

[quote="mordekayn"]Quindi a sto giro No sigeco e si istanzeonline.

Cmq come mai io l'avviso non lo trovo su USR Lombardia? [/quote]

Devi cliccare in basso "mostra tutte le comunicazioni", e troverai l'avviso.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 08, 2020 2:17 pm

Ah ok non lo trovavo in "tutte le comunicazioni" concorso straordinario 2018.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 4:30 pm

[quote="meveire"]Ho visto che i neo immessi sono stati nominati a maggio e nell'elenco c'era già provincia scelta da ognuno di loro. Deduco quindi per logica che non devo compilare nessuna domanda on line sia per quest'anno che per i prossimi 2-3 dato che ancora ce ne vuole prima che mi chiamino, giusto ? [/quote]

Ti ho risposto nell'altro topic. Le immissioni di maggio fanno ancora parte del contingente 2019/2020 e quindi non c'entrano nulla con quelle del 2020/2021.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 4:31 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]GG82: allora, per A-19 Lombardia 37 posti da dividere con le GaE (5) e il 20% tra straordinario e ordinario (7) é corretto?[/quote]

Dopo le novità di oggi sul fatto che gli accantonamenti per i nuovi concorsi saranno solo virtuali, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da meveire Sab Ago 08, 2020 4:34 pm

[quote="Dec"][quote="meveire"]Ho visto che i neo immessi sono stati nominati a maggio e nell'elenco c'era già provincia scelta da ognuno di loro. Deduco quindi per logica che non devo compilare nessuna domanda on line sia per quest'anno che per i prossimi 2-3 dato che ancora ce ne vuole prima che mi chiamino, giusto ? [/quote]

Ti ho risposto nell'altro topic. Le immissioni di maggio fanno ancora parte del contingente 2019/2020 e quindi non c'entrano nulla con quelle del 2020/2021.[/quote]
Grazie Dec

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Sab Ago 08, 2020 4:34 pm

[quote="mordekayn"]Quindi a sto giro No sigeco e si istanzeonline.

Cmq come mai io l'avviso non lo trovo su USR Lombardia? [/quote]

Quest'anno Sigeco dovrebbero usarlo per le supplenze da GPS e le nomine ATA.

Il file con l'avviso lo trovi anche cliccando nella sezione "Reclutamento docenti a tempo indeterminato da graduatorie di merito (per GAE 2018/19)" a cui non hanno mai cambiato titolo ma include pure gli avvisi del reclutamento degli anni successivi.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Sab Ago 08, 2020 5:03 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]GG82: allora, per A-19 Lombardia 37 posti da dividere con le GaE (5) e il 20% tra straordinario e ordinario (7) é corretto?[/quote]

35 posti.
Ma GAE prenderanno al massimo solo 3 posti effettivi. 3 sono a Como dove c'è solo un posto libero.

Poi c'è la novita del giorno che ti ha già indicato DEC. Il 20% non lo accantonano quest'anno ma verrà eventualmente recuperato l'anno prossimo.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 08, 2020 7:23 pm

Sapete se come anno scorso il docente può chiedere UTILIZZO per continuità didattica?

Ci sono una marea di DM dalla straoardinario che immagino che preferirebbero continuare nella sede in cui han lavorato quando avevano il ruolo con la riserva

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Actarus21 Sab Ago 08, 2020 8:08 pm

[quote="Athos55"]Salve,
ma di solito quante persone in più chiamano rispetto ai posti?
Ho compilato la domanda con la scelta delle preferenze e mi è arrivata la mail di notifica che l'inoltro è andato a buon fine.
Adesso cosa devo fare? [/quote]


a me non sembra che stiano convocando più docenti dei posti disponibili.


Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 08, 2020 8:26 pm

sulla scelta della provincia USR Lombardia ha sempre fatto scegliere piu' docenti di quelli a cui poi ha dato il ruolo.



Tanto per dirtene una la persona che sto seguendo io    le hanno fatto scegliere per 3 volte la provincia..estate scorsa essendo tra le 1350 persone in prima istanza, poi a maggio sui posti di quota 100 e questo anno essendo tra le 3800 persone circa di nuovo "mobilitate" per la scelta della provincia.

Sta volta però ce la fa essendo prima di pos. 1200..

Anche perchè sennò muore e io con lei ah,ah,ah...

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 08, 2020 8:33 pm

[quote="GG82"][quote="L'ALTRO POLO"]GG82: allora, per A-19 Lombardia 37 posti da dividere con le GaE (5) e il 20% tra straordinario e ordinario (7) é corretto?[/quote]

35 posti.
Ma GAE prenderanno al massimo solo 3 posti effettivi. 3 sono a Como dove c'è solo un posto libero.

Poi c'è la novita del giorno che ti ha già indicato DEC. Il 20% non lo accantonano quest'anno ma verrà eventualmente recuperato l'anno prossimo.[/quote]

Per cui? Non ho capito...35 posti di cui 32 a gmre e 3 alle GaE (se quello di Como va a GaE)? Lo straordinario non sarà conteggiato quest'anno?
Se nelle tabelle ora vedo addirittura 11 posti A-19 Lombardia allo straordinario...non ho capito

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Actarus21 Sab Ago 08, 2020 8:37 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="GG82"][quote="L'ALTRO POLO"]GG82: allora, per A-19 Lombardia 37 posti da dividere con le GaE (5) e il 20% tra straordinario e ordinario (7) é corretto?[/quote]

35 posti.
Ma GAE prenderanno al massimo solo 3 posti effettivi. 3 sono a Como dove c'è solo un posto libero.

Poi c'è la novita del giorno che ti ha già indicato DEC. Il 20% non lo accantonano quest'anno ma verrà eventualmente recuperato l'anno prossimo.[/quote]


Per cui? Non ho capito...35 posti di cui 32 a gmre e 3 alle GaE (se quello di Como va a GaE)? Lo straordinario non sarà conteggiato quest'anno?
Se nelle tabelle ora vedo addirittura 11 posti A-19 Lombardia allo straordinario...non ho capito [/quote]

non si accantona nulla per quest'anno per lo straordinario. Si contabilizzano i posti spettanti e si daranno dall'anno prossimo ai vincitori del nuovo concorso
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Sab Ago 08, 2020 8:40 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="GG82"][quote="L'ALTRO POLO"]GG82: allora, per A-19 Lombardia 37 posti da dividere con le GaE (5) e il 20% tra straordinario e ordinario (7) é corretto?[/quote]

35 posti.
Ma GAE prenderanno al massimo solo 3 posti effettivi. 3 sono a Como dove c'è solo un posto libero.

Poi c'è la novita del giorno che ti ha già indicato DEC. Il 20% non lo accantonano quest'anno ma verrà eventualmente recuperato l'anno prossimo.[/quote]


Per cui? Non ho capito...35 posti di cui 32 a gmre e 3 alle GaE (se quello di Como va a GaE)? Lo straordinario non sarà conteggiato quest'anno?
Se nelle tabelle ora vedo addirittura 11 posti A-19 Lombardia allo straordinario...non ho capito [/quote]

Sì, 32-3 se il posto dispari di Como spetta a GAE.

Sugli accantonamenti per lo straordinario, oggi è uscita questa informazione:
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-per-il-concorso-2018-secondaria-si-va-oltre-il-limite-dell80-novita/

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Actarus21 Sab Ago 08, 2020 8:44 pm

quindi per 32 posti da GMRE su A-19 hanno convocato 50 persone?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 08, 2020 9:25 pm

[quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"]GG82: allora, per A-19 Lombardia 37 posti da dividere con le GaE (5) e il 20% tra straordinario e ordinario (7) é corretto?[/quote]

Dopo le novità di oggi sul fatto che gli accantonamenti per i nuovi concorsi saranno solo virtuali, no.[/quote]

Sprazzi di giustizia...non ci arrivo comunque ma é una bella botta lo stesso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 9:35 pm

E' una scelta per avere qualche immissione effettiva in più quest'anno. Non saranno mai 84000, ma almeno si assumono tutti quelli che è possibile assumere. Poi l'anno prossimo le Gmr 2018 avranno meno dell'80% dei posti perché ci saranno le compensazioni. I posti per lo straordinario però si dice che saranno accantonati prima della call veloce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Sab Ago 08, 2020 9:58 pm

[quote="Actarus21"]quindi per 32 posti da GMRE su A-19 hanno convocato 50 persone?[/quote]

Esatto.
La situazione è simile anche in altre cdc. Per esempio
Per Storia dell'Arte ci sono 22 posti e hanno convocato 32 da GMR e 3 da GAE.
Per Flauto alle medie ci sono 7 posti e hanno convocato tutti i 9 rimasti in GMR.
Per Diritto ci sono 99 posti e hanno convocato 9 da GM2016 + 50 da GMR + 56 da GAE

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 30 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.