ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento Tfr e Ferie

+54
angie
luisa78
carmelo79
enrica
roschietto
orny
crotone
franci75
Homer79
docente76
micky
marika26
vercal
lallaorizzonte
speranza
lollipop
rouja
napolidoc
bru53
pinguinellamatta
Posidonia
docentebmw
matematica
giulia boffa
saeby
chiarastella
arcadia
kiki
silviaboh
Farfalla
antocimani
sperodilavorare
filosofa82
lilli
spidbat
Gianfranco74
farfallina77
precariansiosa
fradacla
gugu
mariel
aurum77
Marcos2k
balù
malibustacy
trumma
gigulina
pretty teacher
Dec
titifra
tittybariw
forza
antonella81
mamuscka
58 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da mamuscka Ven Set 17, 2010 4:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ho avuto da GE per l'anno 2009/10 incarico annulae fino al 30 Giugno.Ad oggi nulla riguardo tfr e ferie non goute.
Ho presentato regolare domandina in segreteria prima della fine della scuola ma essendo cambiato il DSGA nn riescono a dirmi a che punto è la mia situazione.
Per il TFR ancora nulla premetto che nn ho presenatto nessuna domanda anche perchè due anni mi è arrivato in automatico.
Devo contattare l'INPDAP per il TFR?E per le ferie?Corro il rischio di perderle ????
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso


ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da fradacla Lun Dic 20, 2010 4:12 pm

vercal ha scritto:tutti i cedolini riportano solo le voci STIPENDIO e IIS CONGLOBATA KT05 (che significa?)...
Indennità integrativa speciale: viene indicata a parte, ma è uguale per tutti (precari e no) quelli che lavorano nello stesso grado dell'istruzione, e si può considerare parte integrante dello stipendio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Dec Lun Dic 20, 2010 4:21 pm

vercal ha scritto:tutti i cedolini riportano solo le voci STIPENDIO e IIS CONGLOBATA KT05 (che significa?). Solo il cedolino di dicembre 2009 riporta anche la voce TREDICESIMA. Quindi poi, ci sarebbero i mesi da gennaio a giugno 2010 senza tredicesima...
Sia la tredicesima sia le ferie dovrebbero esserti state pagate con lo stipendio di giugno: controlla perciò quel cedolino. Se non ci sono (anche se mi sembra strano), rivolgiti alla scuola per chiedere spiegazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da vercal Lun Dic 20, 2010 4:41 pm

quando si dice il caso...
Andando sul sito spt per controllare il cedolino di giugno (su cui ci sono solo le solite due voci) mi accorgo che proprio oggi ne è stato pubblicato uno nuovo, quello di dicembre 2010: ED ECCO LA MIA TREDICESIMA E LE FERIE NON FRUITE...che bello!!! esigibilità: 27/12/2010. va beh, niente regali a natale!!!
grazie comunque a tutti...

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Dec Lun Dic 20, 2010 10:11 pm

Solo per precisare che avevi scritto che hai lavorato da istituto, intendendo evidentemente che eri stato chiamato dalle graduatorie di istituto, mentre io avevo capito che ti pagava la scuola; ecco perchè ti avevo risposto in quel modo. Se ti pagava il Tesoro, è giusto che la tredicesima e le ferie ti siano state versate adesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da vercal Lun Dic 20, 2010 10:21 pm

giusto, forse non mi ero spiegata bene, anche se avevo detto che si trattava di una maternità...

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da gugu Mar Dic 21, 2010 9:53 am

tittybariw ha scritto:chiamato! mi hanno detto che a loro non risulta nulla...assurdo!
la scuola invece mi ha mostrato il protocollo che hanno inviato a luglio!
ora come ci si muove? anche i miei colleghi stanno nella stessa situazione



Io ho chiamato ora. In pratica la scuola ha inviato la domanda in ritardo e le ferie verranno pagate sulla rata di Gennaio. Riporto per informazione il messaggio che mi è arrivato sulla posta del Miur dopo la chiamata:

LE FERIE NON FRUITE RELATIVE ALL'ANNO 2009/2010 SONO STATE ACQUISITE ED IN
PAGAMENTO SULLA RATA DI GENNAIO
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da tittybariw Mar Dic 21, 2010 2:43 pm

[quote="gugu"][quote="tittybariw"]chiamato! mi hanno detto che a loro non risulta nulla...assurdo!
la scuola invece mi ha mostrato il protocollo che hanno inviato a luglio!
ora come ci si muove? anche i miei colleghi stanno nella stessa situazione[/quote]



Io ho chiamato ora. In pratica la scuola ha inviato la domanda in ritardo e le ferie verranno pagate sulla rata di Gennaio. Riporto per informazione il messaggio che mi è arrivato sulla posta del Miur dopo la chiamata:

LE FERIE NON FRUITE RELATIVE ALL'ANNO 2009/2010 SONO STATE ACQUISITE ED IN
PAGAMENTO SULLA RATA DI GENNAIO[/quote]


ma tu sai quando ha inviato il tutto la scuola?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da gugu Mar Dic 21, 2010 2:45 pm

tittybariw ha scritto:


ma tu sai quando ha inviato il tutto la scuola?


Il giorno preciso no, comunque avevo firmato la domanda a fine giugno, per cui credo abbiano inviato tutto tra Luglio e Agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da tittybariw Mar Dic 21, 2010 7:38 pm

[quote="gugu"][quote="tittybariw"]


ma tu sai quando ha inviato il tutto la scuola?[/quote]


Il giorno preciso no, comunque avevo firmato la domanda a fine giugno, per cui credo abbiano inviato tutto tra Luglio e Agosto.[/quote]


ok ,hanno inviato tutto a luglio anche a me,quindi la situazione e il pagamento avverranno anche x me grosso modo quando ci sarà il tuo! speriamo bene!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da napolidoc Mer Dic 22, 2010 11:17 pm

tittybariw ha scritto:
gugu ha scritto:
tittybariw ha scritto:


ma tu sai quando ha inviato il tutto la scuola?


Il giorno preciso no, comunque avevo firmato la domanda a fine giugno, per cui credo abbiano inviato tutto tra Luglio e Agosto.


ok ,hanno inviato tutto a luglio anche a me,quindi la situazione e il pagamento avverranno anche x me grosso modo quando ci sarà il tuo! speriamo bene!

Cari colleghi,
oggi ho chiamato il Tesoro e mi hanno detto che le ferie non risultano proprio.Così ho chiamato la scuola che mi ha detto di aver fatto richiesta il 2 luglio e si è lamentata del fatto che ogni anno è sempre la stessa storia!Mi ha suggerito di inviare loro una lettera in cui informo del mancato pagamento delle ferie, lettera che assieme a quelle degli altri la scuola inoltrerà al Tesoro.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Marcos2k Gio Dic 23, 2010 12:24 pm

Chiamato il tesoro e a loro non risulta NIENTE! Andrò alla scuola dell'anno scorso dopo natale per vedere un po' cosa è successo.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da gigulina Gio Dic 23, 2010 8:36 pm

Non so se questa info può aiutarvi ma a me hanno appena pagato il TFR relativo all'anno scorso. Avevo un contratto fino al 31 agosto, dunque in questi giorni stanno pagando i TFR relativi a personale con contratto terminato ad agosto...
Buona serata a tutti voi!

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Posidonia Gio Dic 23, 2010 9:16 pm

a me hanno pagato sia il TFR che la tredicesima e ancora le ferie non godute relative all'incarico di l'anno scorso! quindi non disperate, penso che x molti ci saranno novità in merito a questo argomento, proprio in questi giorni!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Marcos2k Mer Dic 29, 2010 2:15 pm

E' vero che a Roma nessuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? Cmq mi sono fatto rilasciare il decreto dalla scuola così vado direttamente alla direzione provinciale del tesoro e vediamo...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty anche io niente tfr!!!!

Messaggio Da precariansiosa Gio Dic 30, 2010 10:02 am

Cari coleghi, acnhe io,come voi,non ho ricevuto il tfr relativo all'a.s. 2009-2010..a scuola mi hanno detto che hanno inviato la pratica a d ottobre...sarà il caso di richiamarli dopo le festività????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da tittybariw Gio Dic 30, 2010 11:59 am

[quote="precariansiosa"]Cari coleghi, acnhe io,come voi,non ho ricevuto il tfr relativo all'a.s. 2009-2010..a scuola mi hanno detto che hanno inviato la pratica a d ottobre...sarà il caso di richiamarli dopo le festività????[/quote]

se l'anno inviata ad ottobre devi solo aspettare,vedrai che nel mese di gennaio-febbraio ti pagheranno! a me hanno inviato la pratica a settembre e il tfr mi è arrivato a dicembre!
stai tranquilla
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da marika26 Gio Dic 30, 2010 4:29 pm

Solo nelle regioni del nord sono solerti e lo pagano dopo un mese? [/quote]
Vorrei sfatare il mito che nelle regioni del nord sono solerti...io l'anno scorso ho insegnato in Lombardia e ancora nessuna notizia del tfr!

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da marika26 Gio Dic 30, 2010 4:42 pm

pretty teacher ha scritto:Anche io non ho ancora ricevuto il tfr (fine contratto 30/06) e poco fa ho telefonato all'inpdap. Una ragazza molto scortese e indisponente mi ha risposto che non sono passati i 105 giorni massimi previsti come termine ultimo per il pagamento... sono rimasta a dir poco allibita e le ho detto che aveva ragione lei e l'avrei richiamata il 106esimo giorno. Ma sono la sola tra i precari ad aver bisogno di quei soldi??? Mi sono meravigliata anche della risposta di forza... dopo due anni dobbiamo preoccuparci??? ma scherziamo? a metà ottobre, visto che l'operatrice è stata così maleducata, inizierò a telefonare a giorni altrerni! Solo nelle regioni del nord sono solerti e lo pagano dopo un mese?
Vorrei sfatare il mito che nelle regioni del nord sono solerti e lo pagano dopo un mese...L'annp scorso ho lavorato in Lombardia e del tfr ancora neanche l'ombra!

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da forza Ven Dic 31, 2010 12:57 am

appunto, forza vive al nord, e ha aspettato 4 anni e passa....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Marcos2k Mer Gen 05, 2011 6:26 pm

sono andato alla direzione provinciale del tesoro e avevano i terminali out. mi hanno detto che in tutta roma c'è ritardo per il pagamento delle ferie e verrà lavorato tutto entro gennaio/febbraio.
L'impiegata mi ha anche riferito che potrei non percepire nulla se sono in debito verso il tesoro per via di inserimenti di contratti. E' vero?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da tittybariw Gio Gen 06, 2011 11:22 am

marco grazie della notizia,anch'io aspetto le ferie da Roma.
che significa se siamo in debito?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da gugu Gio Gen 06, 2011 11:45 am

Marcos2k ha scritto:sono andato alla direzione provinciale del tesoro e avevano i terminali out. mi hanno detto che in tutta roma c'è ritardo per il pagamento delle ferie e verrà lavorato tutto entro gennaio/febbraio.
L'impiegata mi ha anche riferito che potrei non percepire nulla se sono in debito verso il tesoro per via di inserimenti di contratti. E' vero?


Che debiti dovresti avere? Puoi dover ridare soldi al Tesoro solo se:

- ti hanno pagato supplenze passate in modo errato (numero errato giorni, ore, ecc.)
- sei a debito IRPEF ma quello verrà evidenziato come ogni anno nel cedolino di Febbraio.

Non saprei a cosa si riferiscono.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da mamuscka Lun Gen 10, 2011 2:53 pm

gugu ha scritto:
Marcos2k ha scritto:sono andato alla direzione provinciale del tesoro e avevano i terminali out. mi hanno detto che in tutta roma c'è ritardo per il pagamento delle ferie e verrà lavorato tutto entro gennaio/febbraio.
L'impiegata mi ha anche riferito che potrei non percepire nulla se sono in debito verso il tesoro per via di inserimenti di contratti. E' vero?


Che debiti dovresti avere? Puoi dover ridare soldi al Tesoro solo se:

- ti hanno pagato supplenze passate in modo errato (numero errato giorni, ore, ecc.)
- sei a debito IRPEF ma quello verrà evidenziato come ogni anno nel cedolino di Febbraio.

Non saprei a cosa si riferiscono.

Ci sono novità per il TFR e le ferie ?Qualcuno sa dirmi se e come vengono maturati gli interessi di mora per il tfr non percepito trascorsi più di sei mesi?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da micky Lun Gen 24, 2011 9:03 pm

scusa paolo
a me il numero verde ha detto che le mie ferie sono sosspese quindi suppongo che abbiano ricevuto la richiesta della scuola..no?
la scuola dell'anno scorso non è facile da contattare..anzi volevosapere se secondo te ho fatto bene a chiedere informazioni relative ad un contratto (scrutini giugno 2010)che non mi è stato pagato..poichè al telefono non sono riuscta a sapere nulla ho inviato un fax..ho fatto bene? o si potrbbero arrabbiara?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Dec Lun Gen 24, 2011 11:31 pm

Che si arrabbino o no poco importa. Sono lì per darti delle spiegazioni e se non vieni pagato/a hai tutto il diritto di chiedere, ci mancherebbe altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie - Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 8 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.