Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissioni Toscana - 2 agosto provincia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Night

Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyMar Lug 23, 2019 10:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da messaggio USR: entro il 31 luglio inviamo telematicamente le preferenze per le province, e il 2 agosto, sempre telematicamente, verrà data notizia della provincia assegnata.
Poi gli USP ci convocheranno per scegliere la scuola.
Quanto tempo passerà, secondo voi, tra l'assegnazione per via e-mail della provincia (il 2 agosto) e la scelta della scuola nei rispettivi Uffici delle province di assegnazione?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Αρης

Αρης

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyLun Ago 05, 2019 4:28 pm

Scusate chi è stato già inserito in una provincia riceve una mail di conferma? Nel caso che il nominativo non sia stato ancora collegato ma questo avverrà successivamente per scorrimento delle GMRE come si farà a saperlo, tramite email o dai siti usp?
mandalai

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyLun Ago 05, 2019 5:31 pm

Nessuna mail di conferma. E' appena uscito su usr un avviso di una possibile tempistica per l'assegnazione della sede e ci sono anche indicazioni per le cdc ancora da scorrere. Invitano a controllare gli ust provinciali per ulteriori aggiornamenti.
Αρης

Αρης

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyLun Ago 05, 2019 7:43 pm

sì ma come fai a sapere a quale provincia ti hanno abbinato se il tuo nominativo non è stato ancora assegnato a una provincia?
Αρης

Αρης

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyLun Ago 05, 2019 7:43 pm

sì ma come fai a sapere a quale provincia ti hanno abbinato se il tuo nominativo non è stato ancora assegnato a una provincia?
Αρης

Αρης

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyLun Ago 05, 2019 7:48 pm

Se ho capito bene non ci dovrebbero essere riassegnazioni prima del 21 agosto quando dovrebbero avere in mano le rinunce della prima mandata, a quella data verranno comunicate le nuove assegnazioni e nei giorni successivi vi sarebbero le eventuali nomine, ho capito giusto?
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyLun Ago 05, 2019 10:27 pm

Αρης ha scritto:
Se ho capito bene non ci dovrebbero essere riassegnazioni prima del 21 agosto quando dovrebbero avere in mano le rinunce della prima mandata, a quella data verranno comunicate le nuove assegnazioni e nei giorni successivi vi sarebbero le eventuali nomine, ho capito giusto?
Sembra anche a me così. Naturalmente occhio da qui al 9 se per caso sei in una CDC la cui graduatoria non era nell’elenco di oggi, ce ne sono alcune ancora in sospeso....e..a costo di apparire maniacale...se io non fossi tra i nominati di oggi, mi fare un giro quotidiano su tutti i siti  degli usp...in fondo sono una decina, in un quarto d’ora ci si leva il pensiero...
mandalai

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 EmptyLun Ago 05, 2019 10:31 pm

Sì, io ho capito la stessa cosa. Intorno al 21, rinunce alla mano, ci dovrebbero essere le riassegnazioni. Il modulo con la scelta delle preferenze contemplava la possibilità della rinuncia. Mi è stato detto che, ovviamente, è possibile che il 20 ci sia chi si tiri indietro de visu per cui, dal 21, ci sarebbe la possibilità per altri a scorrimento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia   Immissioni Toscana - 2 agosto provincia - Pagina 4 Empty

Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: