Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Convocazioni usr Frosinone

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Chiara46

Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 07, 2019 11:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi l’usr Frosinone ha convocato per le classi di concorso AB24e AB25 dalla posizione 1alla 193. Io non ero tra questi e non sono andata. Oggi alle 14 mi chiamano dal usr Frosinone dicendo che essendo inserita con riserva N dovevo andare anche io e che c’era stato un errore nella convocazione. Ho spiegato che non sarei potuta andare poiché al momento lavoro a Londra mi e stato detto manda rinuncia per email io non l’ho fatta. Che succede adesso? Che devo fare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:21 pm

Il problema è che ho solo 5 giorni sono a Londra e non sono iscritta ad un sindacato. Che devo fare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:22 pm

Contattalo telefonicamente o cerca un avvocato che in 5 giorni ti scriva un ricorso.
Oppure fai un reclamo. Ma all'usr hai detto dell'errore?
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:23 pm

Si
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:27 pm

E loro cosa ti hanno detto?
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:29 pm

Nulla mi hanno solo mandato la nomina d’ufficio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:31 pm

Cosa fare te l'abbiamo detto, più di così non saprei.
D'altronde quello che vorresti tu non è possibile.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:35 pm

Il problema è che la persona del usr Frosinone che mi ha contattato non mi ha neanche risposto a quello che ho detto cioè che la nomina non era regolare mi ha solo notificato l’immissione in ruolo. Avevo fatto presente che ero a Londra quindi mi sarei aspettata una risposta e poi la successiva notifica. Non so che fare
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:47 pm

Contatta un sindacato o un avvocato.
O prova a scrivere un reclamo di tuo pugno.
Oppure decidi se accettare o rifiutare la nomina.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 3:48 pm

Nel reclamo cosa scrivo esattamente. Io ho cercato online come funziona la nomina d’ufficio ed ho trovato che in genere gli usr lo scrivono nella convocazione e la danno se non ti presenti alla convocazione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:20 pm

Per loro non ti sei presentata.
Tu dovresti scrivere, allegando la convocazione, che hanno sbagliato a fare la convocazione. E chiedi quindi o che rifacciano le nomine o che comunque ti facciano scegliere una sede in base alla tua precedenza.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:22 pm

Ma questa cosa è assurda non ero stata convocata. Se riconvocano non potrei andare lo stesso sono a Londra. Che fare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:25 pm

Fai la delega.
Chiariamoci: non è previsto il rinvio della nomina, inutile che ci giri intorno.
Ci sono 3 opzioni:
1. Accetti la nomina di ufficio e il 2 settembre fai la presa di servizio risolvendo eventuali situazioni di incompatibilità
2. Rifiuti la nomina di ufficio e decadi dalla gradutoria
3. Fai reclamo/ricorso per fare valere il tuo diritto di scegliere prima di altri la provincia (o la sede, non ricordo). Se te lo accettano comunque il 2 settembre devi fare la presa di servizio e avere risolto eventuali incompatibilità.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:28 pm

Ho capito ma è una bella fregatura questa perché comunque sono stata penalizzata non ho scelto la sede e se non accetto vengo depennata. Io ho scritto ad un sindacato vediamo che dicono. Se non rispondo che succede mi depennano?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:32 pm

Ho capito, hanno fatto un errore, ti abbiamo spiegato come fare valere il tuo diritto.
Se non rispondi.. Non so cosa ti abbiano scritto. O ti confermano la sede o considerano il silenzio una rinuncia.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:33 pm

Mi hanno solo notificato la sede e basta dicendo rispondi entro 5 giorni
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:40 pm

O accetti o rifiuti. O fai ricorso, ma in ogni caso una rispsota forse devi darla eh.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:41 pm

Ma il ricorso lo posso fare entro 60 giorni se accetto devo prendere servizio se rinuncio mi depennano quindi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:42 pm

Sì, esatto. Poi puoi chiedere aspettativa ma devi controllare le incompatibilità.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:44 pm

Ho capito e quindi è un problema perché io sono a Londra e non posso prendere servizio. Se rinuncio poi non posso fare ricorso. E quindi
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:48 pm

Non so se il rifiuto renda nullo un eventuale ricorso.
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:50 pm

Penso di sì e quindi non so come risolvere la questione
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:52 pm

Scusa se ti avessero convocato cosa avresti fatto?
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:53 pm

Non sarei potuta andare perché sono a Londra e non avrei avuto nessuno da delegare
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:54 pm

E quindi avresti rifiutato?
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 EmptyMer Ago 14, 2019 4:55 pm

No non mi sarei presentata e basta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni usr Frosinone    Convocazioni usr Frosinone  - Pagina 4 Empty

Convocazioni usr Frosinone
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: