Neoimmessa, coe e part time... da quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessa, coe e part time... da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessa, coe e part time... da quando?

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessa, coe e part time... da quando? Empty Neoimmessa, coe e part time... da quando?

Messaggio Da chiarina77 Lun Set 02, 2019 5:04 pm

Buongiorno, non so intanto se è giusto postare qui o in altra sezione... se sbaglio, mi corrigerete

Neo immessa in ruolo su una Coe (12 ore su istituto di titolarità e completamento di 6 ore in scuola a 40 minuti buoni di automobile), ho chiesto il part time a 12 h e la ds della scuola di titolarità me lo ha concesso immediatamente dicendo che per la mia cdc non ci sono problemi di contingente; la richiesta è stata quindi inviata all'usp per la definitiva autorizzazione. La scuola di titolarità ha comunicato il tutto anche alla scuola di completamento ma il ds della seconda scuola vuole che io, fino al decreto ufficiale, presti servizio anche là (benché mi sia stato assicurato che il trattamento economico di part time partirà dal primo settembre, e non dal momento del decreto).

Ergo, domanda 1: è corretta, benché magari giusto un filo troppo fiscale, la pretesa del ds della scuola di completamento?
Domanda 2: che tempi di attesa mi devo aspettare per il via libera dell'usp? (leggi: quanto a lungo dovrò lavorare per 18 ore pur essendo pagata per 12?)

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa, coe e part time... da quando? Empty Re: Neoimmessa, coe e part time... da quando?

Messaggio Da Dec Lun Set 02, 2019 5:48 pm

Chiudo (anche se sarebbe stato più giusto postare qui) perché ormai ti abbiamo risposto in Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.