Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Neoimmessa, coe e part time... da quando? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Neoimmessa, coe e part time... da quando?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiarina77

Neoimmessa, coe e part time... da quando? Empty
MessaggioTitolo: Neoimmessa, coe e part time... da quando?   Neoimmessa, coe e part time... da quando? EmptyLun Set 02, 2019 5:04 pm

Buongiorno, non so intanto se è giusto postare qui o in altra sezione... se sbaglio, mi corrigerete

Neo immessa in ruolo su una Coe (12 ore su istituto di titolarità e completamento di 6 ore in scuola a 40 minuti buoni di automobile), ho chiesto il part time a 12 h e la ds della scuola di titolarità me lo ha concesso immediatamente dicendo che per la mia cdc non ci sono problemi di contingente; la richiesta è stata quindi inviata all'usp per la definitiva autorizzazione. La scuola di titolarità ha comunicato il tutto anche alla scuola di completamento ma il ds della seconda scuola vuole che io, fino al decreto ufficiale, presti servizio anche là (benché mi sia stato assicurato che il trattamento economico di part time partirà dal primo settembre, e non dal momento del decreto).

Ergo, domanda 1: è corretta, benché magari giusto un filo troppo fiscale, la pretesa del ds della scuola di completamento?
Domanda 2: che tempi di attesa mi devo aspettare per il via libera dell'usp? (leggi: quanto a lungo dovrò lavorare per 18 ore pur essendo pagata per 12?)
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Neoimmessa, coe e part time... da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Neoimmessa, coe e part time... da quando?   Neoimmessa, coe e part time... da quando? EmptyLun Set 02, 2019 5:48 pm

Chiudo (anche se sarebbe stato più giusto postare qui) perché ormai ti abbiamo risposto in Mobilità.
Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa, coe e part time... da quando?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: