Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Terza fascia Milano e provincia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Terza fascia Milano e provincia

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Marechiaro

Terza fascia Milano e provincia Empty
MessaggioTitolo: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 12:53 pm

Una collega mi ha appena informata di aver ricevuto la primissima mail di convocazione di quest'anno (lingue straniere su secondaria primo e secondo grado), io ancora niente ma non dispero.
Chi sta ricevendo già qualcosa?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 5:10 pm

Ciao Marechiaro, io ho ricevuto già qualche giorno fa la mia prima, ma non ho risposto sperando nelle convocazioni da scuola polo che sono uscite su Torino proprio oggi. Un mio amico è rimasto fuori per 1 solo punto, spero che rifacciano altre convocazioni da scuola polo. Io non me lo ricordo, ma chissà se i moderatori ricordano se è già capitato che facciano un secondo giro da scuola polo.
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 5:10 pm

Ciao Marechiaro, io ho ricevuto già qualche giorno fa la mia prima, ma non ho risposto sperando nelle convocazioni da scuola polo che sono uscite su Torino proprio oggi. Un mio amico è rimasto fuori per 1 solo punto, spero che rifacciano altre convocazioni da scuola polo. Io non me lo ricordo, ma chissà se i moderatori ricordano se è già capitato che facciano un secondo giro da scuola polo.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 8:31 pm

Ciao Rachel, sempre lieta di ritrovarti su queste pagine! Com'era andata l'anno scorso? Spero bene!
Io alla fine ho ricevuto due convocazioni nel primo pomeriggio, mai successo finora ;-)
Immagino ne arriveranno delle altre!
In bocca al lupo anche a te e al tuo amico!
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 8:39 pm

Anche a me fa piacere sentirti! L'anno scorso è andata benissimo, scuola e classi stupende. Speriamo bene anche quest'anno. Sono in ansia di capire cosa resterà. Ma, secondo te, la situazione è già questa? Io non credo. La prima settimana di scuola dovrebbero liberarsi altri posti anche per chi ha chiesto assegnazione in altra scuola, giusto?
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 8:49 pm

Sì Rachel, siamo soltanto agli inizi. Penso che non ci saranno problemi nemmeno quest'anno nel trovare degli ottimi posti. In attesa del concorso, perché non so tu ma per quanto mi riguarda un po' di stabilità non guasterebbe!
damirk

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 10:11 pm

Quest'anno supplenze a iosa in tante province quindi non credo dovrebbero esserci grossi problemi.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyVen Set 06, 2019 10:20 pm

1 convocazione da istituto superiore, 4 cattedre vacanti.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyLun Set 09, 2019 9:17 pm

Per sostegno stanno convocando con clausola...le ultime parole famose.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyLun Set 09, 2019 9:30 pm

Sicuramente per la prima fascia ancora provvisoria.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyLun Set 09, 2019 9:57 pm

Solito dilemma: riconvocheranno?
Quine

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyLun Set 09, 2019 10:07 pm

Ricevuto convocazioni sostegno scuola media Milano e provincia.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyLun Set 09, 2019 10:18 pm

Anche tu con clausola?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 10:14 am

Sembra che da ieri si siano fermate ie scuole. Forse aspettano di avere le I fasce definitive per riprendere a convocare (presumibilmente in settimana prossima a scuola iniziata).
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 10:50 am

Infatti non sto ricevendo più nulla.
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 11:35 am

Quine ha scritto:
Ricevuto convocazioni sostegno scuola media Milano e provincia.
Ricevute anch'io. Sia per materia, sia per sostegno. Quest'anno pare che ci siano tanti posti vuoti per A-22 (rispetto alle convocazioni degli anni scorsi).
Lm1985

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 11:37 am

Salve,
io ho ricevuto diverse convocazioni da Milano e provincia (mb) senza clausola, ho già accettato un posto e mi hanno detto - rassicurandomi - che non ci saranno riconvocazioni. Forse questo link può servirci, voi che ne pensate?

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-graduatorie-di-istituto-2019-20-si-continuita-didattica-no-risoluzione-contratti/

Un saluto a tutti
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 11:39 am

Lm1985 ha scritto:
Salve,
io ho ricevuto diverse convocazioni da Milano e provincia (mb) senza clausola, ho già accettato un posto e mi hanno detto - rassicurandomi - che non ci saranno riconvocazioni. Forse questo link può servirci, voi che ne pensate?

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-graduatorie-di-istituto-2019-20-si-continuita-didattica-no-risoluzione-contratti/

Un saluto a tutti
Le convocazioni quest'anno dovrebbero essere definitive. Nelle mail che sto ricevendo non è segnalata la clausola rescissoria.
Lm1985

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 11:47 am

Esatto, quindi chi prende il posto ce l'ha assicurato fino alla data segnata, o sbaglio?
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 12:08 pm

Dovrebbe essere così. Comunque domani chiedo in segreteria.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 12:12 pm

Sì, ma alcune stanno arrivando con la clausola e queste ultime potrebbero essere a rischio.
Quelle senza clausola sono definitive.
Io sto ricevendo convocazioni per le mie cdc, più che altro spezzoni, con termine definitivo e quelle per sostegno tutte con clausola.
Purtroppo, ma questo riguarda in maniera specifica le mie cdc, quest'anno ci sono state molte immissioni in ruolo e quindi parecchie delle cattedre su cui ho lavorato bene gli anni passati non sono più disponibili.
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 12:16 pm

Marechiaro ha scritto:
Sì, ma alcune stanno arrivando con la clausola e queste ultime potrebbero essere a rischio.
Io sto ricevendo convocazioni per le mie cdc, più che altro spezzoni, con termine definitivo e quelle per sostegno tutte con clausola.
Purtroppo, ma questo riguarda in maniera specifica le mie cdc, quest'anno ci sono state molte immissioni  in ruolo e quindi parecchie delle cattedre su cui ho lavorato bene gli anni passati non sono più disponibili.
La circolare delle supplenze sembra essere chiara ("le graduatorie di II e III fascia non sono soggette ad aggiornamento per l’a.s. 2019/20"). Bah, vedremo. Qual è la tua classe di concorso?
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 12:24 pm

Lingua straniera.
Lm1985

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 12:30 pm

Marechiaro ha scritto:
Purtroppo, ma questo riguarda in maniera specifica le mie cdc, quest'anno ci sono state molte immissioni  in ruolo e quindi parecchie delle cattedre su cui ho lavorato bene gli anni passati non sono più disponibili.

Io ho ricevuto - senza clausola - per la a011 e la a012, in segreteria mi hanno confermato che quest'anno non c'è il via vai di prof.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia EmptyMar Set 10, 2019 1:56 pm

Sì, parlavo di sostegno, infatti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Terza fascia Milano e provincia   Terza fascia Milano e provincia Empty

Terza fascia Milano e provincia
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: