Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ore eccedenti e classi di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ore eccedenti e classi di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giechi

Ore eccedenti e classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Ore eccedenti e classi di concorso   Ore eccedenti e classi di concorso EmptyMer Set 18, 2019 12:26 am

Sono di ruolo nella classe di concorso A27 (Matematica e Fisica) e insegno nella sezione ospedaliera di un istituto tecnico economico (18 ore). Al diurno, nella mia scuola, sono rimaste scoperte 4 ore di matematica (prima superiore, indirizzo amministrazione finanza e marketing). Temo che la risposta sia negativa, ma con la mia classe di concorso posso candidarmi per avere quelle ore? Nel bando della mia scuola, la classe di concorso richiesta è A47 (Matematica applicata)... E non avrei speranze nemmeno se non dovessero esserci docenti interni disponibili?
Torna in alto Andare in basso
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e classi di concorso   Ore eccedenti e classi di concorso EmptyMer Set 18, 2019 12:06 pm

Sarebbe una classe atipica, ma ammissibile. Se vuoi quelle ore, fai domanda, se non ci saranno docenti della A47 la tua disponibilità potrebbe essere presa in considerazione. Nella mia vecchia scuola il biennio di AFM è coperto da docenti della A26 (Matematica).
giechi

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e classi di concorso   Ore eccedenti e classi di concorso EmptyMer Set 18, 2019 7:34 pm

Grazie mille!
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e classi di concorso   Ore eccedenti e classi di concorso EmptyVen Set 20, 2019 10:39 am

Buongiorno. Se ad un docente (abilitato) in servizio su cdc X vengono assegnate delle ore eccedenti su classe di concorso Y, il contratto per queste ultime viene inserito su cdc X o Y? non mi è chiaro se venga "incrementato" il contratto base o se i contratti debbano essere "separati" in base alla disciplina.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e classi di concorso   Ore eccedenti e classi di concorso EmptySab Set 21, 2019 2:26 pm

A mio parere, il contratto dev'essere su classe di concorso Y.
Sposto nella sezione Graduatorie-Supplenze perché non c'entra con la Mobilità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e classi di concorso   Ore eccedenti e classi di concorso Empty

Ore eccedenti e classi di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: