Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA

2 partecipanti

Andare in basso

Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Empty Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA

Messaggio Da mataso1 Mer Ott 02, 2019 9:24 pm

Salve.
Sono un Cs inserito in graduatoria di 1 fascia.
In sede di convocazione in provveditorato per la scelta delle scuole. Essendo per motivi personali costretto a scegliere per forza una supplenza al 30 giugno e l'unica disponibile era un part time (30 ore settimanali) ho optato per questa.
Già all'atto della scelta (essendo disponibili anche altre supplenze (anche nello stesso plesso dove ho accettato) a tempo pieno ma fino al 30 agosto mi è stata fatta firmare una rinuncia a tutti i 30 di agosto e mi hanno detto che facendo la scelta delle 30 ore non avrei più avuto diritto al completamento.
La mia domanda è se è corretto quello che mi è stato detto (anche in virtù del fatto che adesso dove lavoro il mio part time é diventato oggetto di lamentele da parte delle docenti e anche dei colleghi in quanto si crea un buco di un ora in cui c'è solo un Cs impegnato in mensa e nessuno a vigilare l'ingresso della scuola)?

mataso1

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Empty Re: Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA

Messaggio Da pintu84 Mer Ott 02, 2019 9:44 pm

Assolutamente no. Hai diritto al completamento delle 6 ore mancanti in caso venissi convocato da graduatoria di istituto, anche spezzando posto intero. Inoltre hai sbagliato a firmare una rinuncia per i contratti in Organico di Diritto al 31 agosto, atto assolutamente arbitrario da parte di chi te l'ha proposto...ci sarebbe materia per il sindacato. P.s. fai addirittura 5 ore in 6 giorni? Dimmi che ho capito male...

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Empty Re: Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA

Messaggio Da mataso1 Mer Ott 02, 2019 9:48 pm

No faccio 6 ore in 5 giorni. Ma è una scuola dell'infanzia e su un organico da 3 a tempo pieno siamo 2 part time a 30 ore per giunta uno deve fare il jolly a coprire alcune 104 in altri plessi e quando capita si crea il buco che dicevo in quanto io arrivo un ora dopo

mataso1

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA  Empty Re: Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.