part time e completamento con privata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part time e completamento con privata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



part time e completamento con privata

2 partecipanti

Andare in basso

part time e completamento con privata  Empty part time e completamento con privata

Messaggio Da neoprof Lun Ott 17, 2011 3:15 pm

Salve,

lavoro in privata con contratto 8 ore, sono stata convocata e vorrei sapere se al momento della scelta posso chiedere il part time su cattedra intera ? ho letto dalla guida di lalla tale passaggio:
l'oggetto dell'attività, di lavoro autonomo o subordinato, che il dipendente intende svolgere a seguito della trasformazione del rapporto. Lo svolgimento dell'altra attività non deve essere in conflitto e la trasformazione non è concessa quando l'attività lavorativa di lavoro subordinato debba intercorrere con altra amministrazione.

Mi chiedevo se lo svolgimento dell'altra attività quindi scuola privata è in conflitto oppure no, si considera la scuola privata come altra amministrazione? come posso fare per essere certa di questa cosa!!
Invece se alla convocazione c'è una coe di 9+9 ho letto che è a discrezione del at dividerti la cattedra e farti scegliere solo uno spezzone, parlo dell'at di napoli qualcuno sa qualcosa???

grazie mille

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

part time e completamento con privata  Empty Re: part time e completamento con privata

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 17, 2011 3:59 pm

prendi uno spezzone, non spezzare COE, comunque dipende dall'AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

part time e completamento con privata  Empty Re: part time e completamento con privata

Messaggio Da neoprof Lun Ott 17, 2011 4:05 pm

Ciao giulia,

grazie mille ma lo spezzone non lo posso prendere perche il piu vicino dista molto da casa parlo di circa 1 ora e mezza di mezzi pubblici!! come faccio?non riuscirei mai a conciliare le due scuole!!!
la richiesta del part time se lavoro in privata può essere fatta? cioe puo essere motivo di richiesta del part time il lavoro nella privata?quel passaggio che fa riguardo l'aministrazione me lo spieghi meglio? credimi anche io vorrei prendere uno spezzone ed evitare tutto questo ma cmq queste ore verrebbero restituite all'at per altra nomina per cui , non toglierei nulla ai colleghi per di piu, si tratta di sostegno su bambini diversi!!!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

part time e completamento con privata  Empty Re: part time e completamento con privata

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 17, 2011 5:16 pm

ogni at si comporta in modo diverso; puoi chiedere part time al ds quando prendi cattedra intera

http://www.orizzontescuola.it/node/11370
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

part time e completamento con privata  Empty Re: part time e completamento con privata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.