part-time e chiamate per completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part-time e chiamate per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



part-time e chiamate per completamento

3 partecipanti

Andare in basso

part-time e chiamate per completamento Empty part-time e chiamate per completamento

Messaggio Da tizian@ Lun Set 26, 2011 9:01 pm

ciao, sto lavorando su un part time di 5 ore scuola infanziafino al 30.6, inizierò domani e mi chiedevo:
-le scuole continueranno a chiamarmi per supplenze brevi di 25 ore o solo su spezzoni per completare?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

part-time e chiamate per completamento Empty Re: part-time e chiamate per completamento

Messaggio Da ritarita Lun Set 26, 2011 11:18 pm

Anch'io ho il tuo stesso problema, ho iniziato oggi un part-time di 10 ore, ma nn ho ben capito se mi chiameranno da altre scuola. Poi la segretaria mi diceva che è molto difficile che chiamino.

ritarita

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

part-time e chiamate per completamento Empty Re: part-time e chiamate per completamento

Messaggio Da roschietto Mar Set 27, 2011 12:24 am

Chiamano per il completamento. Se la cattedra completa è di 25 ore e tu ne hai già 5, ti possono chiamare per 20 ore. A me è successo l'anno scorso di avere uno spezzone di 4 ore su primaria, ho fatto un giorno di supplenza all'infanzia ma poichè avevo 1 ora su primaria non potevano dire che facevo 6 ore su infanzia nello stesso giorno, quindi me ne hanno pagate 5. Non so se è chiaro.
Puoi completare la cattedra, ma non eccedere. Però, se le 5 ore sono tutte in un giorno, o comunque sono messe bene, puoi benissimo completare. Io l'anno scorso ho completato e avevo uno spezzone di 4 ore, per un'ora al giorno su 4 giorni (ero su un allattamento). Mi hanno chiamato su una malattia pagandomi 20 ore, togliendo la programmazione e due ore di compresenza della collega malata. Non so se si potesse proprio fare, ma è convenuto a tutti.
Questa è la mia esperienza!

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

part-time e chiamate per completamento Empty Re: part-time e chiamate per completamento

Messaggio Da roschietto Mar Set 27, 2011 12:25 am

tizian@ ha scritto:
-le scuole continueranno a chiamarmi per supplenze brevi di 25 ore
Pure se ti chiamassero non potresti accettare una breve visto che hai una al 30/06, anche se è uno spezzone.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

part-time e chiamate per completamento Empty Re: part-time e chiamate per completamento

Messaggio Da tizian@ Mar Set 27, 2011 6:46 am

io ho completato l orario su due scuole. Su una faccio 5 ore al 30.6 e. sull altra ho 20 ore fino al 10.10. Rientro nelle 25 ore settimanali anche se il martedi e il giovedì lavoro 6 ore (Non 5 ) (4 in una sc. e 2 nella altra).
Conta il monte ore settimanali, giusto?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

part-time e chiamate per completamento Empty Re: part-time e chiamate per completamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.