Mad - cambio incarico per supplenza lunga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mad - cambio incarico per supplenza lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mad - cambio incarico per supplenza lunga

3 partecipanti

Andare in basso

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Messaggio Da Jpeg Dom Ott 20, 2019 11:28 pm

Salve a tutti.
Sto sostituendo una docente in malattia, nel frattempo ho ricevuto una chiamata da altra scuola.
È possibile lasciare una supplenza breve su MAD con una più lunga,non al 30/06, sempre a tempo determinato?
La prima segreteria deve comunicare qualcosa alla seconda?

Jpeg

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 09.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Messaggio Da Jpeg Dom Ott 20, 2019 11:35 pm

seasparrow ha scritto:penso di no,
per quello che so io per cambiare serve 30/6 o 31/8
potresti domandare se ti lasciano andare via senza conseguenze

Conseguenze di che tipo? Non sono in nessuna graduatoria al momento, sono chiamata da entrambi gli istituti di MAD

Jpeg

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 09.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Messaggio Da Jpeg Lun Ott 21, 2019 12:04 am

seasparrow ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/supplenza-e-dimissioni-dal-servizio-ecco-le-sanzioni-a-cui-si-va-incontro/

Perdonami ma non mi è chiaro.

Il link che mi hai inviato parla di esclusione dalle graduatorie di istituto e Gae ma io non sono in nessuna graduatoria.
le Mad sono un sistema non regolamentato al momento e non capisco perché la segreteria dovrebbe comunicare a tutti gli IC la mia rinuncia.

Ho accettato un incarico di una settimana e a distanza di un giorno mi chiamano per una sostituzione di maternità in altra provincia, perché non dovrei o nemmeno potrei accettare?
Un admin può aiutarmi per favore?

Jpeg

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 09.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Messaggio Da Jpeg Lun Ott 21, 2019 12:15 am

Ho letto tutto, grazie.
Peró ho anche trovato questo dibattito sul forum.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t44979-rifiutare-incarico-su-messa-a-disposizione-dopo-aver-accettato-e-prima-di-prendere-servizio

È vero che negli anni le cose potrebbero esser cambiate ma mi piacerebbe argomentare meglio il caso.

Jpeg

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 09.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Messaggio Da Jpeg Lun Ott 21, 2019 12:29 am

Quello riportato Non è il mio caso.. l'ho linkato poiché all'interno si dibatte sulle Mad ed entra in contraddizione con il link precedente.
Il mio intento è lavorare formando . E secondo il criterio della sanzionabilità perderei l'occasione di un contratto più a lungo termine.

Jpeg

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 09.02.18

Torna in alto Andare in basso

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Messaggio Da Dec Lun Ott 21, 2019 1:38 am

Puoi lasciare una supplenza breve solo per una che sia direttamente fino al termine delle lezioni. Se provi a farlo, la scuola che lasci può legittimamente impedirti di accettare la nuova supplenza. Poi magari non tutti lo fanno, ma il rischio c'è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.