Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mad - cambio incarico per supplenza lunga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jpeg

Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty
MessaggioTitolo: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyDom Ott 20, 2019 11:28 pm

Salve a tutti.
Sto sostituendo una docente in malattia, nel frattempo ho ricevuto una chiamata da altra scuola.
È possibile lasciare una supplenza breve su MAD con una più lunga,non al 30/06, sempre a tempo determinato?
La prima segreteria deve comunicare qualcosa alla seconda?
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyDom Ott 20, 2019 11:32 pm

penso di no,
per quello che so io per cambiare serve 30/6 o 31/8
potresti domandare se ti lasciano andare via senza conseguenze
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyDom Ott 20, 2019 11:34 pm

[quote:b977="seasparrow"]per quello che so io per cambiare serve 30/6 o 31/8 [/quote]
o forse anche fine delle attivita' didattiche (tipo inizio giugno)
Jpeg

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyDom Ott 20, 2019 11:35 pm

[quote:0802="seasparrow"]penso di no,
per quello che so io per cambiare serve 30/6 o 31/8
potresti domandare se ti lasciano andare via senza conseguenze[/quote]

Conseguenze di che tipo? Non sono in nessuna graduatoria al momento, sono chiamata da entrambi gli istituti di MAD
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyDom Ott 20, 2019 11:45 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenza-e-dimissioni-dal-servizio-ecco-le-sanzioni-a-cui-si-va-incontro/
Jpeg

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyLun Ott 21, 2019 12:04 am

[quote:985a="seasparrow"]https://www.orizzontescuola.it/supplenza-e-dimissioni-dal-servizio-ecco-le-sanzioni-a-cui-si-va-incontro/[/quote]

Perdonami ma non mi è chiaro.

Il link che mi hai inviato parla di esclusione dalle graduatorie di istituto e Gae ma io non sono in nessuna graduatoria.
le Mad sono un sistema non regolamentato al momento e non capisco perché la segreteria dovrebbe comunicare a tutti gli IC la mia rinuncia.

Ho accettato un incarico di una settimana e a distanza di un giorno mi chiamano per una sostituzione di maternità in altra provincia, perché non dovrei o nemmeno potrei accettare?
Un admin può aiutarmi per favore?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyLun Ott 21, 2019 12:07 am

[quote:d371="Jpeg"]perdonami ma non mi e' chiaro [/quote]

leggi il testo o ti fermi alle prime tre righe?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyLun Ott 21, 2019 12:13 am

[quote:fe78="Jpeg"]> [/quote]

>le mad sono un sistema non regolamentato al momento

non e' del tutto vero

>e non capisco perche' la segreteria dovrebbe comunicare a tutti gli IC la mia rinuncia

non esiste il concetto di rinuncia, c'e' quello di abbandono del servizio, non giustificato o in alternativa con giustificazione approvata

la prima scuola ci mette poco a scoprire dove sei andata e a comunicare l'abbandono
Jpeg

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyLun Ott 21, 2019 12:15 am

Ho letto tutto, grazie.
Peró ho anche trovato questo dibattito sul forum.

http://www.orizzontescuolaforum.net/t44979-rifiutare-incarico-su-messa-a-disposizione-dopo-aver-accettato-e-prima-di-prendere-servizio

È vero che negli anni le cose potrebbero esser cambiate ma mi piacerebbe argomentare meglio il caso.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyLun Ott 21, 2019 12:20 am

[quote:e2a5="Jpeg"]rifiutare-incarico-su-messa-a-disposizione-dopo-aver-accettato-e-prima-di-prendere-servizio [/quote]

guarda, io con quelli che fanno i giochetti tipo "ho dato la parola ma non ci ho messo la firma" neanche ci parlo...come ti ho consigliato la via legale e corretta e' domandare abbandono del servizio con giustificato motivo

detto questo chiudo
Jpeg

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyLun Ott 21, 2019 12:29 am

Quello riportato Non è il mio caso.. l'ho linkato poiché all'interno si dibatte sulle Mad ed entra in contraddizione con il link precedente.
Il mio intento è lavorare formando . E secondo il criterio della sanzionabilità perderei l'occasione di un contratto più a lungo termine.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga EmptyLun Ott 21, 2019 1:38 am

Puoi lasciare una supplenza breve solo per una che sia direttamente fino al termine delle lezioni. Se provi a farlo, la scuola che lasci può legittimamente impedirti di accettare la nuova supplenza. Poi magari non tutti lo fanno, ma il rischio c'è.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mad - cambio incarico per supplenza lunga   Mad - cambio incarico per supplenza lunga Empty

Mad - cambio incarico per supplenza lunga
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: