Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Empty Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie

Messaggio Da Dragon Ven Ott 25, 2019 8:52 am

Promemoria primo messaggio :

Salve e buongiorno.

Volevo chiedere: per quanto riguarda la presentazione del modulo con la richiesta delle ferie per il periodo natalizio, la procedura come funziona esattamente? Nel senso: ho un foglio dove è indicato il periodo di sospensione delle attività didattiche della scuola dove lavoro. Tuttavia, ipotizzo che quel periodo(dal 23 al 6 Gennaio praticamente) non sia intero, in quanto in alcuni giorni(tipo il 30 Dicembre ad esempio) la scuola è aperta e in quei giorni deve comunque garantire la presenza di personale(mi pare 2 per ogni profilo, giusto?) quindi, ad esempio, quelli sono giorni che non posso inserire nel piano ferie(giusto?). Più che altro però, non ho capito:

1)quanti giorni posso specificare come ferie?

2)una volta scelti tot giorni e presentato il modulo con la richiesta, nel caso quei giorni non vadano bene, cosa avviene? Si concordano altri giorni?

Specifico che il mio è un contratto a tempo determinato(fino al 30/06 con presa di servizio in data 16/09).

Grazie.

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso


Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie - Pagina 2 Empty Re: Delucidazione su presentazione piano ferie natalizie

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 31, 2019 1:15 pm

Dragon ha scritto:Ok, vedrò in segreteria allora

chiedi al tu dsga.....perchè ti spiego che in genere alcune scuole che lavorano su 5 giorni durente il periodo di interruzione delle lezioni calcolano le 36 ore su 6 giorni, ma non tutte ripeto...parla col dsga anche se tu dovresti avere il piano delle attività dal quale si evincono anche i prefestivi che dovresti prendere

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.