Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Empty Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi

Messaggio Da nunzio93 Sab Nov 16, 2019 1:29 pm

Buongiorno a tutti,
Sono stato convocato da una scuola della mia città per una supplenza fino al 31/08.

Fin qui tutto bene anche perché ho intenzione di accettare.

Purtroppo avevo già un impegno per i 4 giorni successivi alla convocazione. Come posso accettare e giustificare la mia assenza?

Una volta accertata la convocazione la presa di servizio è immediata?

Grazie mille a tutti

nunzio93

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Empty Re: Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi

Messaggio Da milla 2 Sab Nov 16, 2019 1:44 pm

Puoi inviare delega al Ds che potrà accettare al posto tuo. Per la presa di servizio, devi chiedere alla segreteria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Empty Re: Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi

Messaggio Da nunzio93 Sab Nov 16, 2019 1:50 pm

In realtà il giorno della convocazione sarò presente per l'accettazione. Il problema sorge se la presa di servizio è immediata in quanto i giorni successivi sarò, per motivi personali, assente. Nessun problema se la presa di servizio è posticipata. Qualora dovesse essere immediata come posso comportarmi?

nunzio93

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Empty Re: Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Nov 16, 2019 2:44 pm

Puoi metterti d'accordo con la segreteria, se é benevola

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi Empty Re: Convocazione per supplenza e assenza per impegni già presi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.