Part-time presso privato e supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part-time presso privato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part-time presso privato e supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Part-time presso privato e supplenze Empty Part-time presso privato e supplenze

Messaggio Da Giana Mar Dic 03, 2019 7:35 pm

Salve, lavoro presso un privato con un contratto Part-time orizzontale di 25 ore dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 con patto per clausole elastiche. Ho ricevuto varie convocazioni (anche brevi di 1-2gg) per supplenze sia come Cs che come At che ho rifiutato per paura di incompatibilità orarie. Io potrei organizzarmi per brevi periodi con il lavoro privato chiedendo ferie, permessi o lavorando nel pomeriggio, però vorrei essere essere sicura che sia una cosa fattibile visto che sul contratto privato io sono impegnata tutte le mattine. Eventualmente potrei accettare se capitasse solo qualche supplenza pomeridiana? E quante ore massime di supplenza potrei fare in una settimana?

Giana

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Part-time presso privato e supplenze Empty Re: Part-time presso privato e supplenze

Messaggio Da LaTaty Mer Dic 04, 2019 7:14 pm

io ho trovato questi..intanto per schiarirti qualche idea... E poi, ti conviene secondo me recarti alla scuola capolista, e fare domande in merito. Oppure chiedere direttamente di poter parlare con la Dsga. Io credo delle cose tu le possa accettare... Dai sindacati io personalmente non ho MAI ricevuto alcun tipo di aiuto in merito...
In bocca al lupo!!!

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

Part-time presso privato e supplenze Empty Re: Part-time presso privato e supplenze

Messaggio Da Giana Mer Dic 04, 2019 9:50 pm

Grazie, speriamo di riuscire a chiarire il prima possibile... C'è poca informazione in merito a casi come il mio. Un abbraccio!

Giana

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Part-time presso privato e supplenze Empty Re: Part-time presso privato e supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.