Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)?

2 partecipanti

Andare in basso

Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Empty Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)?

Messaggio Da felinevenus Mer Ago 10, 2011 1:57 pm

Ho consultato la tabella delle disponibilità per le immissioni in ruolo nella provincia dove vivo (Venezia) e indicano solo 16 posti per le immissioni da GaE 2010/2011 e 20 per le GaE attuali....Poichè sembra che nell'A.S. 2010/2011 vi siano state 13 immissioni in ruolo su sostegno e 13 su posto comune, come faccio ad avere la certezza che lo scorso anno siano state realmente immesse in ruolo 26 persone? Ormai dopo oltre 20 anni di gavetta comincio a disperare perchè ogni volta, invece di salire, nonostante tutti i miei sforzi, continuo a scendere o rimanere allo stesso posto perchè arriva gente che, non residente e con l'intenzione di non rimanere, viene a prendersi l'incarico o il ruolo, ma poi molto spesso è in maternità o altro per buona parte dell'anno scolastico e se ne va beatamente a casa, pagata o non, ma con punteggio!
Sono di Napoli e vivo qui da anni con enorme sacrificio, ho preso casa e residenza, ho stravolto la vita della mia famiglia e non posso godere dell'aiuto di parenti o amici perchè sono "sola in terra straniera"....
Scusate lo sfogo....ma fa tanta rabbia soprattutto a quelli come me! Perchè nessuno fa qualcosa per noi?!?

felinevenus

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)? Empty Re: Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)?

Messaggio Da carla75 Mer Ago 10, 2011 4:11 pm

felinevenus ha scritto:Ho consultato la tabella delle disponibilità per le immissioni in ruolo nella provincia dove vivo (Venezia) e indicano solo 16 posti per le immissioni da GaE 2010/2011 e 20 per le GaE attuali....Poichè sembra che nell'A.S. 2010/2011 vi siano state 13 immissioni in ruolo su sostegno e 13 su posto comune, come faccio ad avere la certezza che lo scorso anno siano state realmente immesse in ruolo 26 persone? Ormai dopo oltre 20 anni di gavetta comincio a disperare perchè ogni volta, invece di salire, nonostante tutti i miei sforzi, continuo a scendere o rimanere allo stesso posto perchè arriva gente che, non residente e con l'intenzione di non rimanere, viene a prendersi l'incarico o il ruolo, ma poi molto spesso è in maternità o altro per buona parte dell'anno scolastico e se ne va beatamente a casa, pagata o non, ma con punteggio!
Sono di Napoli e vivo qui da anni con enorme sacrificio, ho preso casa e residenza, ho stravolto la vita della mia famiglia e non posso godere dell'aiuto di parenti o amici perchè sono "sola in terra straniera"....
Scusate lo sfogo....ma fa tanta rabbia soprattutto a quelli come me! Perchè nessuno fa qualcosa per noi?!?
in bocca al lupo!!!!!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.