assunzione assistenti tecnici? (informatica) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzione assistenti tecnici? (informatica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzione assistenti tecnici? (informatica)

+5
faredo
Dec
sarar11
milla 2
seasparrow2
9 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da milla 2 Mer Mar 18, 2020 1:44 pm

https://www.orizzontescuola.it/decreto-cura-italia-via-libera-allassunzione-di-1000-assistenti-tecnici-per-didattica-a-distanza/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da sarar11 Mer Mar 18, 2020 3:31 pm

Salve io fino al 9 marzo ero sotto contratto come assistente tecnico per una supplenza su infortunio. Il 10 marzo, nonostamte il nuovo certificato non mi è stato rinnovato il contratto. La spiegazione che mi hanno dato è stata che il nuovo certificato non arrivava a 8 giorni dopo la fine della sospensione dell'attività didattica. Volevo sapere a fronte di questo decreto se la scuola volesse potrebbe assumermi avvalendosi di ciò?

sarar11

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.03.20

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da Dec Mer Mar 18, 2020 3:36 pm

Se la motivazione è questa e il 6 aprile davvero si tornerà a scuola (non so in che regione lavori) e il titolare prorogherà l'assenza, la proroga per questi giorni di sospensione ti sarà fatta a posteriori. Chiaramente il dubbio più grosso è su quando si tornerà a scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da sarar11 Mer Mar 18, 2020 3:41 pm

Ok grazie mille

sarar11

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.03.20

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2020 1:47 pm

L'assunzione dei 1000 tecnici a tempo determinato fino a giugno 2020 verrà predisposta con successive note che chiariranno quali saranno i titoli di accesso (aree disciplinari) per poter essere individuati.

Ovviamente un tecnico di laboratorio di chimica, fisica, agraria o meccanica non potrà essere individuato come AT di Informatica per supporto alla didattica. Ma staremo a vedere, potrebbero individuare anche chi è in possesso di eventuali certificazioni informatiche oltre ad un diploma attinente di perito informatico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da milla 2 Lun Mar 30, 2020 1:02 pm

https://www.orizzontescuola.it/didattica-a-distanza-assunzione-mille-assistenti-tecnici-come-avverranno-le-nomine-gestiti-da-scuole-polo/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da faredo Lun Mar 30, 2020 8:01 pm

Buonasera a tutti ,volevo chiedermi come mai con la maturità tecnologico scientifica non si ha l' accesso all' area del assistente tecnico informatica ,nonostante che nel piano di studio di tutti e 5 gli anni é compresa la materia informatica. Mi sembra un contro senso.
Chiedo se ci sono dei ricorsi o che quanto meno avere la facoltà di accedere a questa area AR02.
Distinti Saluti

faredo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.03.20

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da crystal_soft Mar Mar 31, 2020 1:59 am

Buonasera a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Ho controllato le graduatorie di terza fascia per il personale ATA(AT) e mi ritrovo come area professionale "Fisica" nonostante la licenza liceale scientifica e la laurea Triennale in Ingegneria Informatica(valutata come un Diploma di Laurea....vergognoso). Qualcuno potrebbe spiegarmi se è corretto sia cosi' o c'è stato un qualche tipo di errore? E' stata correttamente valutata la certificazione informatica in mio possesso(EIPASS) ma non quella dattilografica(Istituto Gamma).
Grazie

crystal_soft

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da Glcr Mer Apr 15, 2020 10:30 pm

Buona sera il prossimo aggiornamento di 3 fascia vorrei trasferirmi a Grosseto come tecnico ar20 ho16 punti o speranze di essere chiamato visto che a Salerno non mi chiamano grazie a chi mi risponde

Glcr

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.04.20

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da Glcr Mer Apr 15, 2020 10:30 pm

Buona sera il prossimo aggiornamento di 3 fascia vorrei trasferirmi a Grosseto come tecnico ar20 ho16 punti o speranze di essere chiamato visto che a Salerno non mi chiamano grazie a chi mi risponde

Glcr

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.04.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da nesema Ven Apr 17, 2020 9:00 pm

[quote="crystal_soft"]Buonasera a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Ho controllato le graduatorie di terza fascia per il personale ATA(AT) e mi ritrovo come area professionale "Fisica" nonostante la licenza liceale scientifica e la laurea Triennale in Ingegneria Informatica(valutata come un Diploma di Laurea....vergognoso). Qualcuno potrebbe spiegarmi se è corretto sia cosi' o c'è stato un qualche tipo di  errore? E' stata correttamente valutata la certificazione informatica in mio possesso(EIPASS) ma non quella dattilografica(Istituto Gamma).
Grazie[/quote]

crystal_soft

la maturita scientifica codice PS00 da accesso all'area AR08

PS00 - MATURITA' SCIENTIFICA AR08 fisica

come da tabella che trovi qui: http://www.ata.madesi.it/accesso.html

il titolo di accesso previsto dal bando è la maturità... quindi tutto regolare (purtroppo per i laureati)
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da martensite Mer Apr 22, 2020 7:33 pm

[quote="seasparrow2"]io poi sarei curioso di sapere

se qualcuno e' stato preso o e' stato soltanto un proclama[/quote]

a me un paio di convocazioni AT sono arrivate ma non ho risposto in quanto quest'anno sono già in servizio fino al 31/08, seppur con meno ore

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

assunzione assistenti tecnici? (informatica) Empty Re: assunzione assistenti tecnici? (informatica)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.