Documentazione ruolo - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documentazione ruolo - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Documentazione ruolo

+116
lulù75
salvo_erre
liuccia69
ID
Laura70
Blad72
dami
Aspettativa Zero
simosi
Valeria2
Gianfranco
Ariom
Riccardo1957
giordiva
filbos
Luisa
Anto79
chiarastella
chiocciolina.s
Anna1970
lilli
luletta
tutia
roxanne
sweetdream
milale
totò
aspasia
ariag77
fedros
grazianam
clizia_74
gentile78
eghy
ML
flavia73
Betta10
pimpf72
Raf37
catella
giovanemaestra
arrrrr
fiorino
esaurita
speranza
Aissela
precaria2001
JamesWilson
sognandoilruolo
Darwin
malu73
spagnolo.francesco
Andrea69
cetty73
salvo
bartsimpson
gluca
orsa99
bassotto
saretta70
Puccina
Paolo1974
aurum77
zelis
gigulina
antos
acquam
calligrafia
nilinultum
PRIMIM
nanetta
lallaorizzonte
Bastet
sperodilavorare
aiwa
sonia panico
alisa78
venus
Martina_1078
marad
lona
Emytango
forza
rodi
pollon78
prever1968
gugu
angeldevil
Snowflake
Friciulin
Babilonia
panoxo
mystika
Disgraceman
m.precaria
selva
avanna
Scoiattolo
Morgan
Rita67
ori79
adeni15
tina2005
Gennaro
MioTua
cri
pollicina79
gabmon
feanor
colombina
ANGELA64
desperate teacher
paolopaolo
precaria?
giulia boffa
Nòne
120 partecipanti

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Documentazione ruolo

Messaggio Da Nòne Mer Ago 10, 2011 9:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso


Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giordiva Gio Set 01, 2011 8:59 pm

Gennaro ha scritto:
Puccina ha scritto:
precaria? ha scritto:Io ho preso servizio oggi a scuola e sono caduti dalle nuvole, "non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione", ma la circolare Ministeriale l'avete letta?!?!?
Comunque, per loro non devo presentare nulla, ho compilato i soliti fogli per la presa di servizio e basta.

la circolare però è rivolta agli AT, non parla delle scuole. dice che gli AT dovranno acquisire, chiedendo anche alle scuole.


Il mio nuovo AT (Massa), però, ha pensato bene di riscrivere una circolare per le scuole della provincia prescrivendo che i docenti devono procurarsi tutto entro tre giorni...

ma possono prendersi tale liberta?
detto in altri termini, possono fare lo scarica barile?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Gennaro Gio Set 01, 2011 9:13 pm

giordiva ha scritto:
Gennaro ha scritto:
Puccina ha scritto:
precaria? ha scritto:Io ho preso servizio oggi a scuola e sono caduti dalle nuvole, "non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione", ma la circolare Ministeriale l'avete letta?!?!?
Comunque, per loro non devo presentare nulla, ho compilato i soliti fogli per la presa di servizio e basta.

la circolare però è rivolta agli AT, non parla delle scuole. dice che gli AT dovranno acquisire, chiedendo anche alle scuole.


Il mio nuovo AT (Massa), però, ha pensato bene di riscrivere una circolare per le scuole della provincia prescrivendo che i docenti devono procurarsi tutto entro tre giorni...

ma possono prendersi tale liberta?
detto in altri termini, possono fare lo scarica barile?

Non dovrebbero, ma credo sia solo frutto di errata interpretazione della circolare ministeriale.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Gennaro Gio Set 01, 2011 9:13 pm

Puccina ha scritto:da parte di chi? perché anche a lodi hanno pubblicato una cosa del genere, ma appunto c'era scritto che i docenti dovevano, ecc ecc, "a norma DPR 445". bisognerebbe leggere il testo. l'ho cercato sul sito ma non l'ho trovato.

Sul sito non c'è. Me l'ha mostrata la segretaria a scuola.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Puccina Gio Set 01, 2011 9:16 pm

magari da qualche parte c'è la norma, oppure è una prima circolare e dopo c'è stato un chiarimento. Mah...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Gennaro Gio Set 01, 2011 9:20 pm

Puccina ha scritto:magari da qualche parte c'è la norma, oppure è una prima circolare e dopo c'è stato un chiarimento. Mah...

No, nessun chiarimento. E' arrivata oggi e oggi me l'ha mmostrata. Mah.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da ML Gio Set 01, 2011 10:28 pm

La mia segreteria, molto preparata, ha accettato i documenti. Il dubbio rimane perchè sulla circolare c'è scritto all'AT, ma alle convocazioni ed al mio sindacato (GILDA) si dicono sicuri che la documentazione va portata alle scuole. Al CSA non passano l'ufficio e la signora in portineria dice che non sa e che si deve chiedere alle scuole. Tra l'altro oggi è giovedì e il terzo giorno sarebbe domenica.. Io oggi, 1 settembre, ho lasciato tutta la documentazione alla mia scuola. Fino a Lunedì 5 il CSA non è contattabile. Considero di aver adempiuto al dovere dei 3 gg lasciando tutto alla scuola. Altrimenti sarebbe assurdo.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 01, 2011 10:34 pm

ML ha scritto:La mia segreteria, molto preparata, ha accettato i documenti. Il dubbio rimane perchè sulla circolare c'è scritto all'AT, ma alle convocazioni ed al mio sindacato (GILDA) si dicono sicuri che la documentazione va portata alle scuole. Al CSA non passano l'ufficio e la signora in portineria dice che non sa e che si deve chiedere alle scuole. Tra l'altro oggi è giovedì e il terzo giorno sarebbe domenica.. Io oggi, 1 settembre, ho lasciato tutta la documentazione alla mia scuola. Fino a Lunedì 5 il CSA non è contattabile. Considero di aver adempiuto al dovere dei 3 gg lasciando tutto alla scuola. Altrimenti sarebbe assurdo.

io trovo assurda invece la consegna dei documenti alla scuola.

le segreterie scolastiche non si sono mai occupate della compilazione delle graduatorie ad esaurimento, per cui non conoscono la tabella di valutazione dei titoli (che come sappiamo non è semplicissima, non dimentichiamo quanti topic nei 30 giorni per la compilazione delle domande!). secondo me se l'AT scarica il carico alle scuole commette una sciocchezza. le segreterie hanno già molto lavoro e una decurtazione sensibile del personale.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da MioTua Gio Set 01, 2011 10:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:
ML ha scritto:La mia segreteria, molto preparata, ha accettato i documenti. Il dubbio rimane perchè sulla circolare c'è scritto all'AT, ma alle convocazioni ed al mio sindacato (GILDA) si dicono sicuri che la documentazione va portata alle scuole. Al CSA non passano l'ufficio e la signora in portineria dice che non sa e che si deve chiedere alle scuole. Tra l'altro oggi è giovedì e il terzo giorno sarebbe domenica.. Io oggi, 1 settembre, ho lasciato tutta la documentazione alla mia scuola. Fino a Lunedì 5 il CSA non è contattabile. Considero di aver adempiuto al dovere dei 3 gg lasciando tutto alla scuola. Altrimenti sarebbe assurdo.

io trovo assurda invece la consegna dei documenti alla scuola.

le segreterie scolastiche non si sono mai occupate della compilazione delle graduatorie ad esaurimento, per cui non conoscono la tabella di valutazione dei titoli (che come sappiamo non è semplicissima, non dimentichiamo quanti topic nei 30 giorni per la compilazione delle domande!). secondo me se l'AT scarica il carico alle scuole commette una sciocchezza. le segreterie hanno già molto lavoro e una decurtazione sensibile del personale.

allora se, come è successo a me, l'AT dice che non occorre presentare nulla e la scuola non richiede doc per la valutazione titoli, posso stare tranquilla? io avevo preparato tutto!

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da grazianam Gio Set 01, 2011 11:32 pm

anche io ho preparato tutto mi mancano solo 3 certificati di servizio che la scuola mi ha detto di autocertificare, anche nel mio caso l'AT ha detto di concegnare tutto alle scuole, la mia però per il momento non ha voluto nulla e i miei tre giorni scadono sabato cosa devo fare?

grazianam

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Ariom Gio Set 01, 2011 11:43 pm

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445
"Disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa. (Testo A)."


Sulla proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro per la funzione pubblica, di concerto con i Ministri dell'interno e della giustizia;

EMANA
il seguente decreto:

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RECANTE IL TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E REGOLAMENTARI IN MATERIA DI DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

CAPO I
DEFINIZIONI E AMBITO DI APPLICAZIONE

Articolo 1 (R)
Definizioni

1. Ai fini del presente testo unico si intende per:

a) DOCUMENTO AMMINISTRATIVO ogni rappresentazione, comunque formata, del contenuto di atti, anche interni, delle pubbliche amministrazioni o, comunque, utilizzati ai fini dell'attivita' amministrativa. Le relative modalita' di trasmissione sono quelle indicate al capo II, sezione III del presente testo unico;
b) DOCUMENTO INFORMATICO la rappresentazione informatica di atti, fatti o dati giuridicamente rilevanti;
c) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO ogni documento munito di fotografia del titolare e rilasciato, su supporto cartaceo, magnetico o informatico, da una pubblica amministrazione italiana o di altri Stati, che consente l'identificazione personale del titolare;
d) DOCUMENTO D'IDENTITA' la carta di identita' ed ogni altro documento munito di fotografia rilasciato, su supporto cartaceo, magnetico o informatico, dall'amministrazione competente dello Stato italiano o di altri Stati, con la finalita' prevalente di dimostrare l'identita' personale del suo titolare;
e) DOCUMENTO D'IDENTITA' ELETTRONICO il documento analogo alla carta d'identita' elettronica rilasciato dal comune fino al compimento del quindicesimo anno di eta';
f) CERTIFICATO il documento rilasciato da una amministrazione pubblica avente funzione di ricognizione, riproduzione e partecipazione a terzi di stati, qualita' personali e fatti contenuti in albi, elenchi o registri pubblici o comunque accertati da soggetti titolari di funzioni pubbliche;
g) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE il documento, sottoscritto dall'interessato, prodotto in sostituzione dei certificati di cui alla lettera f);
h) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' il documento, sottoscritto dall'interessato, concernente stati, qualita' personali e fatti, che siano a diretta conoscenza di questi, resa nelle forme previste dal presente testo unico;
i) AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONE l'attestazione, da parte di un pubblico ufficiale, che la sottoscrizione e' stata apposta in sua presenza, previo accertamento dell'identita' della persona che sottoscrive;
l) LEGALIZZAZIONE DI FIRMA l'attestazione ufficiale della legale qualita' di chi ha apposto la propria firma sopra atti, certificati, copie ed estratti, nonche' dell'autenticita' della firma stessa;
m) LEGALIZZAZIONE DI FOTOGRAFIA l'attestazione, da parte di una pubblica amministrazione competente, che un'immagine fotografica corrisponde alla persona dell'interessato;
n) FIRMA DIGITALE il risultato della procedura informatica (validazione) basata su un sistema di chiavi asimmetriche a coppia, una pubblica e una privata, che consente al sottoscrittore tramite la chiave privata e al destinatario tramite la chiave pubblica, rispettivamente, di rendere manifesta e di verificare la provenienza e l'integrita' di un documento informatico o di un insieme di documenti informatici;
o) AMMINISTRAZIONI PROCEDENTI le amministrazioni e, nei rapporti con l'utenza, i gestori di pubblici servizi che ricevono le dichiarazioni sostitutive di cui alle lettere g) e h) o provvedono agli accertamenti d'ufficio ai sensi dell'art. 43;
p) AMMINISTRAZIONI CERTIFICANTI le amministrazioni e i gestori di pubblici servizi che detengono nei propri archivi le informazioni e i dati contenuti nelle dichiarazioni sostitutive, o richiesti direttamente dalle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43 e 71;
q) GESTIONE DEI DOCUMENTI l'insieme delle attivita' finalizzate alla registrazione di protocollo e alla classificazione, organizzazione, assegnazione e reperimento dei documenti amministrativi formati o acquisiti dalle amministrazioni, nell'ambito del sistema di classificazione d'archivio adottato; essa e' effettuata mediante sistemi informativi automatizzati;
r) SISTEMA DI GESTIONE INFORMATICA DEI DOCUMENTI l'insieme delle risorse di calcolo, degli apparati, delle reti di comunicazione e delle procedure informatiche utilizzati dalle amministrazioni per la gestione dei documenti;
s) SEGNATURA DI PROTOCOLLO l'apposizione o l'associazione, all'originale del documento, in forma permanente e non modificabile delle informazioni riguardanti il documento stesso.


Ariom

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da ML Ven Set 02, 2011 6:54 am

MioTua ha scritto:allora se, come è successo a me, l'AT dice che non occorre presentare nulla e la scuola non richiede doc per la valutazione titoli, posso stare tranquilla? io avevo preparato tutto!
Ciao, anche te Firenze o altro AT? Sarebbe interessante.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 02, 2011 9:39 am

A Catania vogliono i certificati di servizio e l'abilitazione direttamente all'USP
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da gigulina Ven Set 02, 2011 12:45 pm

A Roma durante le immissioni in ruolo qualunque cosa chiedevi relativamente ai documenti da consegnare rispondevano: "ne parli con la scuola". A scuola mi hanno fatto autocertificare tutto, tranne il certificato d'idoneità all'impiego che la segretaria ha detto deve essere fatto alla asl.
Sono andata dal mio medico curante per richiedere l'impegnativa per le analisi da fare per la certificazione e lei ha detto che assolutamente basta un certificato in carta semplice redatto da lei e con un timbro che abbia la dicitura asl....
Insomma regna il caos sul certificato medico: asl o medico di base? Chi sa rispondere?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da antos Ven Set 02, 2011 12:53 pm

Veramente mi sembra che il caos regni su tutto! A me, sempre a Roma la segreteria ha voluto certificati di abilitazione che ho consegnato, e voleva pure copia conforme di laurea ed abilitazione che ho invece autocertificato, ed amen.
In sede di immissione ho chiesto esplicitamente di cm, e mi hanno detto categoricamente ASL o medico legale,però a questo punto è possibile pure il contrario!

antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da nanetta Ven Set 02, 2011 12:53 pm

gigulina ha scritto:A Roma durante le immissioni in ruolo qualunque cosa chiedevi relativamente ai documenti da consegnare rispondevano: "ne parli con la scuola". A scuola mi hanno fatto autocertificare tutto, tranne il certificato d'idoneità all'impiego che la segretaria ha detto deve essere fatto alla asl.
Sono andata dal mio medico curante per richiedere l'impegnativa per le analisi da fare per la certificazione e lei ha detto che assolutamente basta un certificato in carta semplice redatto da lei e con un timbro che abbia la dicitura asl....
Insomma regna il caos sul certificato medico: asl o medico di base? Chi sa rispondere?

io sono andata da un medico militare
sennò all asl,non accettano quelli del medico curante

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da antos Ven Set 02, 2011 12:57 pm

PS ....certificati di servizio che ho consegnato, .....

antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da gigulina Ven Set 02, 2011 12:58 pm

nanetta ha scritto:
gigulina ha scritto:A Roma durante le immissioni in ruolo qualunque cosa chiedevi relativamente ai documenti da consegnare rispondevano: "ne parli con la scuola". A scuola mi hanno fatto autocertificare tutto, tranne il certificato d'idoneità all'impiego che la segretaria ha detto deve essere fatto alla asl.
Sono andata dal mio medico curante per richiedere l'impegnativa per le analisi da fare per la certificazione e lei ha detto che assolutamente basta un certificato in carta semplice redatto da lei e con un timbro che abbia la dicitura asl....
Insomma regna il caos sul certificato medico: asl o medico di base? Chi sa rispondere?

io sono andata da un medico militare
sennò all asl,non accettano quelli del medico curante
Scusa nanetta, potresti inviarmi i riferimenti per andare dal medico militare a Roma? Bisogna fare prima delle analisi o basta prendere appuntamento e andare?
Si risolve in giornata? Grazie mille

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Valeria2 Ven Set 02, 2011 1:17 pm

Domanda forse un pò scema, ma avendo avuto la nomina retrodatata, il punteggio che è stato scritto nel mio foglio è quello dell'anno scorso e non quello attuale. I documenti che devo presentare sono:
Abilitazione
Certificati di servizio che mi hanno fatto maturare il vecchio punteggio o metto tutto, anche quelli dell'aggiornamento?
Stessa cosa per master e forcom, li dichiaro tutti o solo quelli che ho inserito nell'aggiornamento precedente a questo?
Infine il sostegno, non dando punteggio, non avendoci mai lavorato, ed essendo assunta sulla mia materia non lo devo consegnare?
mi sale l'ansia....
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 02, 2011 3:31 pm

Valeria2 ha scritto:Domanda forse un pò scema, ma avendo avuto la nomina retrodatata, il punteggio che è stato scritto nel mio foglio è quello dell'anno scorso e non quello attuale. I documenti che devo presentare sono:
Abilitazione
Certificati di servizio che mi hanno fatto maturare il vecchio punteggio o metto tutto, anche quelli dell'aggiornamento?
Stessa cosa per master e forcom, li dichiaro tutti o solo quelli che ho inserito nell'aggiornamento precedente a questo?
Infine il sostegno, non dando punteggio, non avendoci mai lavorato, ed essendo assunta sulla mia materia non lo devo consegnare?
mi sale l'ansia....

per così poco?
devi dimostrare il punteggio con cui sei entrata in ruolo, per cui tutto ciò che non fa il punteggio della nomina non va dichiarato. semplice.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Valeria2 Ven Set 02, 2011 3:37 pm

Si perchè se chiedo informazioni nessuno mi dice qualcosa di concreto e ho paura di sbagliare.
Per esempio io non ho ancora capito se va bene l'autocertificazione o la fotocopia.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da calligrafia Ven Set 02, 2011 3:39 pm

Ciao lalla, sono stato immesso in ruolo il 26 agosto. mi sono recato a scuola subito, premetto che era la mia scuola già da due anni. Ho consegnato il modello dell'USP, ma poi ne la scuola ne l'USP mi ha fatto sapere nulla del contratto. Ho consegnato entro tre giorni le copie conformi dei certificati che hanno dato il punteggio.
Nei precedenti post è stato scritto che il contratto andava inserito il 1 settembre, ma dubito che la segreteria l'abbia fatto. Secondo te tutto ciò è normale?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Puccina Ven Set 02, 2011 3:42 pm

Valeria2 ha scritto:Si perchè se chiedo informazioni nessuno mi dice qualcosa di concreto e ho paura di sbagliare.
Per esempio io non ho ancora capito se va bene l'autocertificazione o la fotocopia.

per la legge vanno bene. Se anche all'AT vanno bene (nel senso che non ti dicono il contrario), allora non c'è problema.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Valeria2 Ven Set 02, 2011 3:46 pm

Ma se gli faccio vedere gli originali e se li prendono per controllare, poi mi verranno restituiti?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da calligrafia Ven Set 02, 2011 3:50 pm

Qualcuno sa se il contratto doveva per forza essere inserito entro il 1 settembre.
Come si sa le segreterie su queste cose peccano.

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Puccina Ven Set 02, 2011 3:54 pm

Valeria2 ha scritto:Ma se gli faccio vedere gli originali e se li prendono per controllare, poi mi verranno restituiti?

fotocopia con su scritto "copia conforme all'originale in mio possesso" data e firma (hai letto prima? lo dice anche una circolare del miur per il concorso ata, che è la stessa cosa). al limite consegni le copie mostrando che sono effettivamente conformi all'originale, ma senza lasciare a loro l'originale.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 27 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.