Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Empty Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli

Messaggio Da sylvie81 Mar Apr 07, 2020 7:01 pm

Buonasera a tutti!
La mia situazione familiare è la seguente: non sono sposata ma convivo e io e il mio compagno abbiamo una bimba di 5 anni con disabilità (ho quindi la l. 104).
La mia domanda è: posso avere diritto ai 6 punti per esigenze di non allontanamento da mia figlia visto che (credo) rientrerei nella categoria di "docente senza coniuge"? Altrove nella domanda ho specificato che il mio nucleo familiare si compone del mio compagno e di mia figlia.
Grazie mille a chi potrà rispondermi.


sylvie81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Empty Re: Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 07, 2020 9:12 pm

Sì, se la tua scuola si trova nello stesso comune di residenza di tua figlia. Inoltre con la 104 hai diritto all'esclusione dalla graduatoria interna
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Empty Re: Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli

Messaggio Da sylvie81 Mer Apr 08, 2020 2:28 pm

Perfetto, grazie mille!

sylvie81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli Empty Re: Domanda graduatoria interna - esigenza di non allontanamento dai figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.