portfolio neoassunti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
portfolio neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



portfolio neoassunti

+8
anna@84
Gianfranco
mandalai
joren
frankie78
Lylia
Dec
ingridk
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty portfolio neoassunti

Messaggio Da ingridk Ven Apr 10, 2020 5:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Le 20 ore di formazione online dei neoassunti sulla piattaforma INDIRE includono la consultazione e la ricerca di risorse messe a disposizione dalla piattaforma stessa, una sorta di autoformazione. Il neoassunto è tenuto a documentare d'aver consultato le risorse e di essersi autoformato? In caso di risposta affermativa, con quale modalità deve essere effettuata la documentazione? Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta.

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso


portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da anna@84 Dom Mag 31, 2020 12:50 pm

Noi non possiamo accedere all'ambiente per tutor, quindi è responsabilità loro occuparsi dei documenti da compilare. Non possiamo fare da tutor ai tutor. Prova a chiedere al tuo o, eventualmente, alla segreteria della scuola.

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da mandalai Dom Mag 31, 2020 1:31 pm

La mia tutor mi ha detto di aver fatto in novembre un webinar per il quale ha avuto un attestato, in aprile ha compilato un questionario di autovalutazione e basta. La relazione finale su di me, che io sappia, va al comitato di valutazione non su Indire

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da anna@84 Dom Mag 31, 2020 2:27 pm

Non so esattamente cosa debbano fare loro su indire, ma, onestamente, abbiamo già abbastanza cose a cui pensare noi, senza doverci occupare dei tutor. Non credo sia responsabilità nostra se dovesse mancare qualche documento sulla loro piattaforma

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da ALE7II Dom Mag 31, 2020 2:29 pm

[quote="anna@84"]Sulle FAQ di indire dicono che la piattaforma sarà aperta fino a settembre. Dove hai letto luglio? [/quote]
io ho letto fino a luglio, in ogni caso generalmente l'anno di prova viene valutato entro luglio. non credo si andrà oltre.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da ALE7II Dom Mag 31, 2020 2:31 pm

stavo guardando bozza portfolio, esperienze formative, durata in mesi, ma dove la trovo in piattaforma nel menù a tendine la possibilità di inserire la durata in mesi?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da ALE7II Dom Mag 31, 2020 2:38 pm

[quote="ALE7II"]stavo guardando bozza portfolio, esperienze formative,  durata in mesi, ma dove la trovo in piattaforma nel menù a tendine la possibilità di inserire la durata in mesi?[/quote]
intendo nel Curriculum Formativo....

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da anna@84 Dom Mag 31, 2020 4:04 pm

Non saprei. Tu compila tutto il format, poi se manca qualcosa saranno forse bug di sistema.

Da noi il comitato sarà ad agosto, per quello mi interessava sapere la scadenza su indire, perché ho già compilato tutto,ma per ricontrollare me la sto prendendo con comodo, visto il quantitativo spropositato di carte per la conclusione dell'a.s. che dobbiamo compilare entro breve (da noi hanno chiesto un sacco di documenti extra).

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da mandalai Dom Mag 31, 2020 4:28 pm

Posso sapere cosa ti hanno chiesto? La mia scuola, assolutamente nulla... Non capisco...

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da anna@84 Dom Mag 31, 2020 5:06 pm

Penso vada da scuola a scuola. La nostra preside è molto efficiente ma molto attenta, giustamente, alla burocrazia.

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da mandalai Dom Mag 31, 2020 5:11 pm

Ok grazie

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da ALE7II Lun Giu 01, 2020 1:32 pm

[quote="anna@84"]Non so esattamente cosa debbano fare loro su indire, ma, onestamente, abbiamo già abbastanza cose a cui pensare noi, senza doverci occupare dei tutor. Non credo sia responsabilità nostra se dovesse mancare qualche documento sulla loro piattaforma[/quote]
Non lo dico in quel senso, è chiaro che ciascuno debba fare il suo, ma i due compiti sono complementari e a quello che ho capito, oggi ho avuto la conferma, in sequenza. Il tutor ha dei piccoli compiti da caricare in piattaforma, ai quali adempiere prima che noi inviamo in via definitiva l'elaborato finale.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da ALE7II Lun Giu 01, 2020 1:35 pm

[quote="anna@84"]Non so esattamente cosa debbano fare loro su indire, ma, onestamente, abbiamo già abbastanza cose a cui pensare noi, senza doverci occupare dei tutor. Non credo sia responsabilità nostra se dovesse mancare qualche documento sulla loro
E' chiaro che ciascuno debba fare il suo, ma i due compiti  sono complementari e a quello che ho capito, oggi ho avuto la conferma,  in sequenza. Il tutor ha da caricare in piattaforma alcune cose,  prima che noi inviamo in via definitiva il nostro elaborato.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da ALE7II Mar Giu 02, 2020 2:55 pm

Avevo dato un msg sbagliato letto in un articolo relativo allo scorso anno in merito alla chiusura della piattaforma INDIRE. Rettifico questo è il msg trovato in piattaforma:" L’ambiente online resterà a disposizione dei docenti fino al mese di settembre 2020. Questa è l’unica scadenza che impone Indire. Tuttavia, spesso le scuole indicano delle date di scadenza intermedie per la consegna delle varie attività. La scadenza indicata dalle scuole non ha un corrispettivo nell’ambiente online, dove tutte le sezioni rimarranno disponibili per la compilazione (fatta eccezione per i bilanci delle competenze, se inviati in via definitiva)".

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da PG Gio Giu 10, 2021 5:23 pm

Buongiorno,
vorrei sapere come fare a stampare / allegare al portfolio
la documentazione dei laboratori seguiti

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da arcipippo Gio Giu 10, 2021 8:11 pm

Nel dossier finale dovrebbe essere inclusa anche la parte relativa ai laboratori. Altre cose le puoi presentare direttamente il giorno del colloquio.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da Gaelle Ven Giu 11, 2021 11:15 am

Una volta compilate tutte le sezioni su Indire dobbiamo solo scaricare i relativi files e consegnarli alla scuola?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da arcipippo Ven Giu 11, 2021 1:18 pm

Gaelle ha scritto:Una volta compilate tutte le sezioni su Indire dobbiamo solo scaricare i relativi files e consegnarli alla scuola?


arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da Gaelle Dom Giu 13, 2021 3:51 pm

Grazie. C'è una scadenza per la consegna di tutta la documentazione alla scuola o dobbiamo attendere indicazioni dalla nostra scuola?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da arcipippo Dom Giu 13, 2021 5:11 pm

Gaelle ha scritto:Grazie. C'è una scadenza per la consegna di tutta la documentazione alla scuola o dobbiamo attendere indicazioni dalla nostra scuola?

Non saprei...la mia scuola ha dato come scadenza il 14 giugno. Però, se ha già pronta la documentazione, puoi inviarla.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

portfolio neoassunti - Pagina 2 Empty Re: portfolio neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.