Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...

3 partecipanti

Andare in basso

Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Empty Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...

Messaggio Da lorenzo.mattia Gio Ago 11, 2011 12:20 pm

Nel preparare i documenti che mi potrebbero essere richiesti per il ruolo mi sono accorto che potrebbe, e dico potrebbe, esserci stato un errore (nel 2007) dell'usp nell'attribuirmi il punteggio (3 punti in più). Il collega che precedo ha 10 punti in meno dei miei. Cosa dovrei fare? Cosa rischio? Anche se molti di voi non mi crederanno io sono sempre stato in buona fede. Si trattava della prima domanda per l'inserimento in GE e mi sono rivolto al sindacato per la compilazione, (compilazione corretta); dopo l'attribuzione del punteggio mi sono recato sempre al sindacato per sapere se il punteggio attribuitomi fosse corretto e la risposta fu "Tutto a posto".
Fatemi sapere.

lorenzo.mattia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Empty Re: Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...

Messaggio Da annari Gio Ago 11, 2011 12:28 pm

lorenzo.mattia ha scritto:Nel preparare i documenti che mi potrebbero essere richiesti per il ruolo mi sono accorto che potrebbe, e dico potrebbe, esserci stato un errore (nel 2007) dell'usp nell'attribuirmi il punteggio (3 punti in più). Il collega che precedo ha 10 punti in meno dei miei. Cosa dovrei fare? Cosa rischio? Anche se molti di voi non mi crederanno io sono sempre stato in buona fede. Si trattava della prima domanda per l'inserimento in GE e mi sono rivolto al sindacato per la compilazione, (compilazione corretta); dopo l'attribuzione del punteggio mi sono recato sempre al sindacato per sapere se il punteggio attribuitomi fosse corretto e la risposta fu "Tutto a posto".
Fatemi sapere.
Che fortuna! Primo inserimento nel 2007 e già in ruolo..
A cosa di riferiscono i tre punti: titoli o servizio?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Empty Re: Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...

Messaggio Da sempresole Gio Ago 11, 2011 12:34 pm

è capitato anche ad una mia amica: gli hanno valutato 3 punti adducendoli all'idoneità in lingua su scuola primaria, ma io gli ho detto che c'era un errore e il sindacato invece smentisce! vabbè cmq l'errore lo ha fatto il csa, poi, ora, con i master ecc... non so se il punteggio è stato corretto o meno!

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio... Empty Re: Se qualche anno fa ci fosse stato un errore sul punteggio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.