Servizio misto - paritaria e statale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio misto - paritaria e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio misto - paritaria e statale

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio misto - paritaria e statale Empty Servizio misto - paritaria e statale

Messaggio Da morix88 Gio Apr 30, 2020 9:02 am

Buongiorno. Cercherò di illustrare più brevemente possibile la mia situazione. Sono inserito in terza fascia e questo è il mio quarto anno di servizio statale per la cdc AD24 TEDESCO, anche se potrei insegnare anche inglese, su cui ho servizio esclusivamente in paritaria, per un anno. Ho ben chiaro che potrei partecipare al concorso straordinario per immissione in ruolo su tedesco. Nella mia regione, tuttavia, non vi sono posti. i miei dubbi sono i seguenti:

1. POSSO PARTECIPARE ALLO STRAORDINARIO AI FINI ABILITATIVI IN UNA REGIONE E POI, SE DOVESSI ABILITARMI, INSERIRMI IN SECONDA FASCIA NELLA MIA ?

2. POSSO PARTECIPARE ALLO STRAORDINARIO PER TEDESCO IN UNA REGIONE DIVERSA DALLA MIA ED EVENTUALMENTE ALL'ORDINARIO PER INGLESE NELLA MIA REGIONE?

3. SUPPONGO CHE NON SIA POSSIBILE PARTECIPARE ALLO STRAORDINARIO SU INGLESE, NON AVENDO UN ANNO DI SERVIZIO STATALE, MA SOLO IN PARITARIA. MI DARESTE GENTILMENTE CONFERMA?

4. ULTIMO DUBBIO: SO CON CERTEZZA CHE VI SARANNO DEI PENSIONAMENTI NELLA MIA REGIONE PER LA CDC DI TEDESCO. A CHI VERRANNO ASSEGNATE QUELLE CATTEDRE DA SETTEMBRE, NON AVENDO BANDITO POSTI PER IL CONCORSO E CONSIDERANDO CHE LE GAE SONO ESAURITE E SI PARTE SEMPRE CON LE ASSEGNAZIONI DA TERZA FASCIA?


Grazie mille in anticipo

morix88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio misto - paritaria e statale Empty Re: Servizio misto - paritaria e statale

Messaggio Da Dec Gio Apr 30, 2020 1:32 pm

1. Sì.
2. Sì.
3. Confermo. Puoi partecipare però alla procedura per l'abilitazione.
4. Prima c'è la mobilità (quindi anche passaggi di cattedra o di ruolo e trasferimenti interprovinciali o dal sostegno). Per quanto riguarda le immissioni, anche le Gm 2016 e le Gmr 2018 sono esaurite? Ci sono sempre i possibili inserimenti in coda da altre regioni e la call veloce, anche se secondo me le adesioni non saranno tantissime (ma può darsi che la tua regione faccia gola a qualcuno proprio perché tutte le graduatorie sono esaurite). I posti che restano continueranno ad andare prima alle assegnazioni provvisorie e alle utilizzazioni e poi alle supplenze come è stato finora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio misto - paritaria e statale Empty Re: Servizio misto - paritaria e statale

Messaggio Da morix88 Gio Apr 30, 2020 1:38 pm

Grazie mille, gentilissim*. Per quanto riguarda gm 2016 e 18 risultano, che io sappia, esaurite, ma ora ho già le idee più chiare su come funzioni :wink: grazie ancora!

morix88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio misto - paritaria e statale Empty Re: Servizio misto - paritaria e statale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.