GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

+2
dehiho
bart
6 partecipanti

Andare in basso

GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Empty GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

Messaggio Da bart Gio Ago 28, 2014 11:13 am

Su Istanzeonline trovo scritto come tipo di servizio "P" seguito dalla dicitura "Scuola paritaria", ma io ho sì dichiarato come tipo di servizio "P" che però comprendeva anche la statale (nota 27 del modello A2 per la 3^ fascia delle GI) avendo appunto lavorato nella statale.
Anche a voi compare la scritta "Scuola paritaria"?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Empty Re: GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

Messaggio Da dehiho Gio Ago 28, 2014 12:46 pm

è uguale

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Empty Re: GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 28, 2014 12:48 pm

Sì, tranquill

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Empty Re: GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

Messaggio Da ele64 Gio Ago 28, 2014 4:24 pm

Anche a me compare in III fascia mentre in I fascia compare, giustamente, come servizio statale; mi consola sapere che non sono la sola....

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Empty Re: GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

Messaggio Da dulcinea77 Ven Set 05, 2014 2:52 pm

bart ha scritto:Su Istanzeonline trovo scritto come tipo di servizio "P" seguito dalla dicitura "Scuola paritaria", ma io ho sì dichiarato come tipo di servizio "P" che però  comprendeva anche la statale (nota 27 del modello A2 per la 3^ fascia delle GI) avendo appunto lavorato nella statale.
Anche a voi compare la scritta "Scuola paritaria"?

Ho lo stesso problema e stavo pensando di presentare un altro reclamo. Per fortuna mi sono imbattuta in questo post: l'unico mio dubbio e' che la dicitura "Scuola paritaria" possa causare equivoci e problemi in futuro, nel computo degli anni pre ruolo (visto che il servizio nella paritaria non conta). Voi cosa ne pensate?
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Empty Re: GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

Messaggio Da ingridk Ven Set 05, 2014 3:02 pm

....ed inoltre, sempre in terza fascia, compare come graduatoria aspecifica il codice a085 che, ho controllato, sarebbe storia, educazione civica....in lingua slovena che non ha nulla a che fare con la mia classe di concorso. Succede solo a me o devo fare ricorso?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale? Empty Re: GI 3^ Fascia: anche a voi compare servizio in scuola paritaria invece che statale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.