CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS

Andare in basso

CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS Empty CONTRATTO RIGETTATO DALLA RTS

Messaggio Da Alfius1982 Sab Mag 02, 2020 8:37 am

Salve, sono un docente della regione Campania. Ho svolto il concorso nel 2018 per abilitati. Mi sono posizionato nella graduatoria regionale alla posizione nr.10. Nello stesso anno sono state immesse in ruolo le prime 7 persone della graduatoria. Nell'anno 2019 sono stato immesso in ruolo dall'USR Campania nella provincia di Benevento, ma nell'individuazione fatta l'ufficio scolastico regionale invece di scrivere alla posizione nr. 10 ha scritto alla posizione nr.3 in quanto i primi 7 già erano stati immessi l'anno precedente. Una settimana fa la scuola in cui sto svolgendo l'anno di prova ha ricevuta una nota della ragioneria dello stato sezione di Benevento in cui viene bocciato il mio contratto perché la dicitura scritta sullo stesso della graduatoria è errata (nr.3 al posto di nr.10). La scuola ha scritto una comunicazione all'USR ma ancora non abbiamo ricevuto risposta. Volevo chiedere se secondo lei posso fare qualcosa per chiarire questa situazione. La ringrazio anticipatamente

Alfius1982

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.05.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.