Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

+10
reigen
barby71
giordiva
stella cadente
Chicchi08
avanna
daviduccio75
alessia31
Gennaro
JamesWilson
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Gio Ago 11, 2011 1:05 pm

Vi richiamo al primo comma dell'allegato A della nota monisteriale di ieri (10/08/11).

A. 1 La consistenza complessiva delle assunzioni realizzabili a livello provinciale è stata fissata
direttamente dal Ministero e comunicata, tramite il Sistema Informativo, agli Uffici scolastici periferici.
Il contingente è stato calcolato su tutti i posti censiti dal sistema informativo e vacanti e disponibili dopo le
operazioni di mobilità. Si è poi provveduto a distribuire tale consistenza tra i diversi ruoli, posti e classi di
concorso, fornendo agli stessi Uffici il rispettivo numero massimo di assunzioni effettuabili. Si procederà
alle nuove assunzioni solo dopo aver concluso tutte le operazioni di utilizzazione e di assegnazione
provvisoria previste dalla normativa vigente.


Lo spettro degli utilizzi grava ancora terrificante sulle nomine, anche se i ruoli non sono stati dati su tutti posti disponibili.
In sostanza io che sarei stato nominato da primo (e solo) in Gae ma su posto unico devo attendere che il mio USP pubblichi gli utilizzi e che non ce ne siano sulla mia cdc (non ci sono cattedre in OF, solo 14h, quindi un utilizzo si farebbe sulla cattedra in OD e perderei il ruolo).
Cosa vi sembra del mio ragionamento?
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da Gennaro Gio Ago 11, 2011 1:10 pm

JamesWilson ha scritto:Vi richiamo al primo comma dell'allegato A della nota monisteriale di ieri (10/08/11).

A. 1 La consistenza complessiva delle assunzioni realizzabili a livello provinciale è stata fissata
direttamente dal Ministero e comunicata, tramite il Sistema Informativo, agli Uffici scolastici periferici.
Il contingente è stato calcolato su tutti i posti censiti dal sistema informativo e vacanti e disponibili dopo le
operazioni di mobilità. Si è poi provveduto a distribuire tale consistenza tra i diversi ruoli, posti e classi di
concorso, fornendo agli stessi Uffici il rispettivo numero massimo di assunzioni effettuabili. Si procederà
alle nuove assunzioni solo dopo aver concluso tutte le operazioni di utilizzazione e di assegnazione
provvisoria previste dalla normativa vigente.


Lo spettro degli utilizzi grava ancora terrificante sulle nomine, anche se i ruoli non sono stati dati su tutti posti disponibili.
In sostanza io che sarei stato nominato da primo (e solo) in Gae ma su posto unico devo attendere che il mio USP pubblichi gli utilizzi e che non ce ne siano sulla mia cdc (non ci sono cattedre in OF, solo 14h, quindi un utilizzo si farebbe sulla cattedra in OD e perderei il ruolo).
Cosa vi sembra del mio ragionamento?


Il contingente per il ruolo non si tocca più.
Gli utilizzi sono (erano) sulle disponibilità, questi sono ormai posti a ruolo.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da alessia31 Gio Ago 11, 2011 1:37 pm

Gennaro ha scritto:
JamesWilson ha scritto:Vi richiamo al primo comma dell'allegato A della nota monisteriale di ieri (10/08/11).

A. 1 La consistenza complessiva delle assunzioni realizzabili a livello provinciale è stata fissata
direttamente dal Ministero e comunicata, tramite il Sistema Informativo, agli Uffici scolastici periferici.
Il contingente è stato calcolato su tutti i posti censiti dal sistema informativo e vacanti e disponibili dopo le
operazioni di mobilità. Si è poi provveduto a distribuire tale consistenza tra i diversi ruoli, posti e classi di
concorso, fornendo agli stessi Uffici il rispettivo numero massimo di assunzioni effettuabili. Si procederà
alle nuove assunzioni solo dopo aver concluso tutte le operazioni di utilizzazione e di assegnazione
provvisoria previste dalla normativa vigente.


Lo spettro degli utilizzi grava ancora terrificante sulle nomine, anche se i ruoli non sono stati dati su tutti posti disponibili.
In sostanza io che sarei stato nominato da primo (e solo) in Gae ma su posto unico devo attendere che il mio USP pubblichi gli utilizzi e che non ce ne siano sulla mia cdc (non ci sono cattedre in OF, solo 14h, quindi un utilizzo si farebbe sulla cattedra in OD e perderei il ruolo).
Cosa vi sembra del mio ragionamento?


Il contingente per il ruolo non si tocca più.
Gli utilizzi sono (erano) sulle disponibilità, questi sono ormai posti a ruolo.
Si, hai ragione, ma non hai letto "numero massimo di assunzioni"? Vuol dire che più no, ma meno si....questi sono posti a ruolo, ma da calare sulle realtà dopo le operazioni di utilizzazione e assegnazioni.....chiedo a qualcuno di correggermi se sbaglio....

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da daviduccio75 Gio Ago 11, 2011 1:41 pm

Io questa mattina sono stato all'AT della mia provincia e mi hanno detto: i numeri della tabella pubblicata dal MIUR sono da riferirsi al numero massimo di posti da dare in ruolo, ma se c'è gente in DOP che non può essere utilizzata nella propria cdc perchè non vi sono posti nè di diritto nè di fatto, questa gente può essere utilizzata su altra classe di concorso intaccando in tal modo i posti in ruolo fissati dal MIUR. Questo è quanto mi hanno detto, poi non so...

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Gio Ago 11, 2011 2:07 pm

daviduccio75 ha scritto:Io questa mattina sono stato all'AT della mia provincia e mi hanno detto: i numeri della tabella pubblicata dal MIUR sono da riferirsi al numero massimo di posti da dare in ruolo, ma se c'è gente in DOP che non può essere utilizzata nella propria cdc perchè non vi sono posti nè di diritto nè di fatto, questa gente può essere utilizzata su altra classe di concorso intaccando in tal modo i posti in ruolo fissati dal MIUR. Questo è quanto mi hanno detto, poi non so...
Immaginavo, grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da avanna Gio Ago 11, 2011 2:35 pm

Il contingente per il ruolo non si tocca più.
Gli utilizzi sono (erano) sulle disponibilità, questi sono ormai posti a ruolo.
[/quote]


Bene ... dalle discussioni dei giorni passati anch'io avevo questa certezza .... mi par di capire che potrebbe non essere così. Olè!

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da Chicchi08 Gio Ago 11, 2011 2:54 pm


la mia forse sarà una domanda che farà sorridere qualcuno .....vorrei sapere che cosa sono gli utilizzi ?!!!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da stella cadente Gio Ago 11, 2011 4:56 pm

anch'io, leggendo le istruzioni operative, ho le vostre stesse perplessità e paure.. possibile che ci abbiano illuso fino a questo punto, dando per certe delle notizie e poi smentendo o ridimensionando il tutto? e poi, perchè parlano di precedenza utilizzazioni e assegnazioni se le assegnazioni non possono assolutamente intaccare il numero dei ruoli?



stella cadente

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da giordiva Gio Ago 11, 2011 4:59 pm

quindi fatemi capire IL CONTINGENTE DEI RUOLI PUO VENIR MODIFICATO DAGLI UTILIZZI? mi pare una enorme presa in giro in tal caso.
che senso ha dire che ci sono 10 ruoli quando alla fine ne restano 2
oppure dire che ce ne è 1 e poi non resta

ma siete sicuri? giulia, lalla voi che dite? manca il vostro parere!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da stella cadente Gio Ago 11, 2011 5:02 pm

Giulia, Lalla... imploriamo il vostro parere..

stella cadente

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Gio Ago 11, 2011 8:20 pm

up!
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da barby71 Gio Ago 11, 2011 8:38 pm

il contingente è già stato scremato

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Gio Ago 11, 2011 8:45 pm

barby71 ha scritto:il contingente è già stato scremato
Questa è una constatazione oggettiva, d'altra parte le parole del MIUR sono amaramente chiare:
massimo numero di assunzioni...
necessità di attendere gli UTILIZZI e le assegnazioni provvisorie (queste ultime, si sa, non pregiudicano i ruoli ma i primi sì)...
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da reigen Gio Ago 11, 2011 8:57 pm

In realtà i contingenti non al 100% dei posti son stati elaborati calcolando gli utilizzi (i posti non dati dovrebbero servire per coprire gli esuberi). In realtà secondo me gli utilizzi verranno fatti su ogni posto disponibile, e chi se ne frega dei ruoli. Questo lo dico andando a naso... non me l'ha detto nessuno, ma vedendo cosa stan facendo, tutto coi piedi, tutto può essere.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da giordiva Gio Ago 11, 2011 10:37 pm

quindi utilizzi e assegnazioni faranno diminuire il numero di ruoli?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Ven Ago 12, 2011 2:17 am

Concordo con reigen pur presumendo che i ruoli siano stati dati su posti che, dopo una prima occhiata del MIUR (da parte degli AT) , si vedeva sarebbero rimasti liberi. I ruoli persi con gli tilizzi dovrebbero essere un numero esiguo, ma, almeno in teoria, pur esistente.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da Gennaro Ven Ago 12, 2011 9:20 am

JamesWilson ha scritto:Concordo con reigen pur presumendo che i ruoli siano stati dati su posti che, dopo una prima occhiata del MIUR (da parte degli AT) , si vedeva sarebbero rimasti liberi. I ruoli persi con gli tilizzi dovrebbero essere un numero esiguo, ma, almeno in teoria, pur esistente.


I posti a ruolo sono ormai a ruolo.
Se non vi fidate della mia parola (comprensibilissimamente), fidatevi di Giulia, ed io "relata refero".
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Ven Ago 12, 2011 9:23 am

Gennaro ha scritto:
JamesWilson ha scritto:Concordo con reigen pur presumendo che i ruoli siano stati dati su posti che, dopo una prima occhiata del MIUR (da parte degli AT) , si vedeva sarebbero rimasti liberi. I ruoli persi con gli tilizzi dovrebbero essere un numero esiguo, ma, almeno in teoria, pur esistente.


I posti a ruolo sono ormai a ruolo.
Se non vi fidate della mia parola (comprensibilissimamente), fidatevi di Giulia, ed io "relata refero".
Non è che non mi fidi di te, è che per stare tranquillo vorrei una risposta che mi spiegasse le parole inquietanti della nota ministeriale, la quale sembra chiara...
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da Gennaro Ven Ago 12, 2011 9:29 am

JamesWilson ha scritto:
Gennaro ha scritto:
JamesWilson ha scritto:Concordo con reigen pur presumendo che i ruoli siano stati dati su posti che, dopo una prima occhiata del MIUR (da parte degli AT) , si vedeva sarebbero rimasti liberi. I ruoli persi con gli tilizzi dovrebbero essere un numero esiguo, ma, almeno in teoria, pur esistente.


I posti a ruolo sono ormai a ruolo.
Se non vi fidate della mia parola (comprensibilissimamente), fidatevi di Giulia, ed io "relata refero".
Non è che non mi fidi di te, è che per stare tranquillo vorrei una risposta che mi spiegasse le parole inquietanti della nota ministeriale, la quale sembra chiara...

Io la interpreto più banalmente nell'ottica di un mero scarto temporale. Come a dire: questi sono i posti a ruolo, si facciano prima le operazioni relative ad utilizzazioni/assegnazioni (in considerazione delle quali sono stati assegnati i suddetti ruoli e non di più né di meno) e si proceda poi alle nomine a TI.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da Gennaro Ven Ago 12, 2011 9:40 am

JamesWilson ha scritto:
Gennaro ha scritto:
JamesWilson ha scritto:Concordo con reigen pur presumendo che i ruoli siano stati dati su posti che, dopo una prima occhiata del MIUR (da parte degli AT) , si vedeva sarebbero rimasti liberi. I ruoli persi con gli tilizzi dovrebbero essere un numero esiguo, ma, almeno in teoria, pur esistente.


I posti a ruolo sono ormai a ruolo.
Se non vi fidate della mia parola (comprensibilissimamente), fidatevi di Giulia, ed io "relata refero".
Non è che non mi fidi di te, è che per stare tranquillo vorrei una risposta che mi spiegasse le parole inquietanti della nota ministeriale, la quale sembra chiara...


Fidati di Lalla, allora.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t17108-utilizzi-e-assegnazione-faranno-diminuire-numero-ruoli#166388
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da katiusha1964 Ven Ago 12, 2011 9:56 am

i ruolo dati restano....credo che andare a cavillare ci renda solo ansiosi...

katiusha1964

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty ...e le assegnazioni interprovinciali?

Messaggio Da marcella79 Ven Ago 12, 2011 11:04 am

Sul forum è stato detto e ripetuto più volte che gli utilizzi NON vanno a intaccare il contingenete del ruolo. Piuttosto mi chiedo se possano intaccarlo le assegnazioni interprovinciali: le assegnazioni provinciali ovviamente no, perchè un insegnante, non essendo ancora ubiquo, occupa un posto lasciandone libero un altro nella stessa provincia. Ma quelle interprovinciali? In teoria liberano un posto nella loro provincia e vanno ad occuparne uno in un'altra... Anch'esse sono già state considerate dal MIUR per il conteggio dei numeri di insegnanti a ruolo?

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Ven Ago 12, 2011 2:28 pm

marcella79 ha scritto:Sul forum è stato detto e ripetuto più volte che gli utilizzi NON vanno a intaccare il contingenete del ruolo. Piuttosto mi chiedo se possano intaccarlo le assegnazioni interprovinciali: le assegnazioni provinciali ovviamente no, perchè un insegnante, non essendo ancora ubiquo, occupa un posto lasciandone libero un altro nella stessa provincia. Ma quelle interprovinciali? In teoria liberano un posto nella loro provincia e vanno ad occuparne uno in un'altra... Anch'esse sono già state considerate dal MIUR per il conteggio dei numeri di insegnanti a ruolo?
Le assegnazioni interprovinciali NON intaccano assolutamente il ruolo, piuttosto non si fanno, sono sicuro e l'ho già visto accadere.

Per gli utilizzi spero che una volta uscito il contingente ciò non debba accadere. Anche dopo aver visto il link gentilmente indicato dal collega con la risposta di Lalla, rimango non convinto al 100%, in seguito alla dicitura: numero massimo di ruoli. Non rimane che aspettare nella speranza che le mie paure siano comunque immotivate.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da JamesWilson Ven Ago 12, 2011 2:39 pm

@marcella79:
mi accadde questo: 1 cattedra interna in OD + 1 cattedra orario esterna OF nel 2007: il MIUR dà 1 ruolo, io sono secondo.
Penso (da imprudente): lavorerò sulla OF... invece no, poiché scopro due docenti di ruolo su altra provincia che chiedono assegnazione provvisoria interprovinciale.
L'USP mette il 1° di ruolo, dando a 1 dei docenti di ruolo assegnato provvisoriamente la priorità nella scelta della sede.
Risultato:
Sulla cattedra in OD --> docente di ruolo da fuori
Sulla cattedra in OF --> ruolo per il 1° in GAE (che il 1° anno non ha ancora la sede definitiva e può lavorare anche su una OF)
Io rimango a casa senza lavoro, almeno da gae...
1 docente da fuori è rimasto senza lavoro, garantendo comunque il ruolo. Non ti so dare ora il riferimento normativo, ma l'ho visto più di una volta.
L'unica cosa che può intaccare il ruolo è l'utilizzo, mai l'AP, pur se interprovinciale (o provinciale ma proveniente da altra cdc); mi domando se ora come ora, dopo il contingente uscito, ciò sia ancora possibile, proprio alla luce della dicitura numero massimo di ruoli.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da marcella79 Ven Ago 12, 2011 3:53 pm

JamesWilson ha scritto:@marcella79:
mi accadde questo: 1 cattedra interna in OD + 1 cattedra orario esterna OF nel 2007: il MIUR dà 1 ruolo, io sono secondo.
Penso (da imprudente): lavorerò sulla OF... invece no, poiché scopro due docenti di ruolo su altra provincia che chiedono assegnazione provvisoria interprovinciale.
L'USP mette il 1° di ruolo, dando a 1 dei docenti di ruolo assegnato provvisoriamente la priorità nella scelta della sede.
Risultato:
Sulla cattedra in OD --> docente di ruolo da fuori
Sulla cattedra in OF --> ruolo per il 1° in GAE (che il 1° anno non ha ancora la sede definitiva e può lavorare anche su una OF)
Io rimango a casa senza lavoro, almeno da gae...
1 docente da fuori è rimasto senza lavoro, garantendo comunque il ruolo. Non ti so dare ora il riferimento normativo, ma l'ho visto più di una volta.
L'unica cosa che può intaccare il ruolo è l'utilizzo, mai l'AP, pur se interprovinciale (o provinciale ma proveniente da altra cdc); mi domando se ora come ora, dopo il contingente uscito, ciò sia ancora possibile, proprio alla luce della dicitura numero massimo di ruoli.

Grazie per la risposta. Comunque, le assegnazioni provvosorie qualcosa intaccano: secondo la tua esperienza, gli incarichi a TD.

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria... Empty Re: Ci sono ancora gli utilizzi, non cantiamo vittoria...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.